1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW

FIFA 12

(Anteprima Console-Tribe)
    Già consacratosi come il re dei titoli calcistici, eludendo la concorrenza del rivale, FIFA torna puntualmente a far parlare di sé: in casa EA si inizia già a pensare il modo per perfezionare un prodotto di per sé già ottimo. L’obiettivo è quello di continuare per la strada imboccata al passaggio alla next-gen, ovvero proseguire verso la realizzazione di una simulazione sportiva a 360°. Abbiamo visto come, di anno in anno, raccogliendo anche i vari feedback dalla community, il brand FIFA sia riuscito ad acquisire sempre più consensi, grazie ai miglioramenti destinati al gameplay. Eppure, pare che di volta in volta si debba mettere per forza in cattiva luce il prodotto idolatrato appena nove mesi prima. Forse perché non sembra possibile riuscire a scovare punti in cui è possibile migliorare sensibilmente il prodotto, ma il segreto sta nelle piccole cose: queste, aggiunte a tante altre, riescono a tirar fuori un titolo sempre più perfetto.
    E quindi, a poche settimane dall’E3 siamo stati invitati ad una diretta streaming dove due sviluppatori di EA Montreal ci hanno mostrato in anteprima, appunto, queste piccole cose. Piccole, sì, ma che aiutano ad aumentare la simulazione in campo e gettano le basi verso il futuro, dove si continuerà a lavorarci sopra. Andiamo a scoprire cosa ci riserverà FIFA 12... continua

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1855/fifa-12_ps3/

Screenshots e immagini:

:gallery: FIFA 12 Screenshots e Immagini

Storico News:

:email: FIFA 12 Storico News

Video:

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2012
  2. Aragorn08

Aragorn08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    premesso che sono interessato solo al gioco online (full manul), dal nuovo capitolo auspico queste migliorie :

1) sistema difensivo rivisto e migliorato (x es maggior possibilita di difendere palla anche con il corpo senza essere travolti dai panzer-avversari)
    2) manovra meno frenetica, e pressing piu evoluto
    3) un filtro tra le 4,5 e le 5 stelle . sembra una banalità ma almeno si scremano i BM che usano solo Barca e Real
    4) una nuova visuale piu coinvolgente (che permetta un buon compromesso tra visione globale della squadra intera e il dettaglio giocatore)

sperem...
    Ultima modifica: 4 Giugno 2011
  3. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    io spero molto in una modalità allenatore fatta seriamente, non dico alla football manager, ma comunque realistica, con scambi e squadre avversarie che si rinforzano realmente, non che comprano 4 giocatori da 8 milioni da tenere in panchina invece che 2 da 20-30, possibilità di fare scambi di giocatori, prestiti con riscatto... e il calendario fatto bene non che se gioco la coppa di martedì mi fanno giocare domenica e se la gioco di giovedì mi fanno giocare sabato -.-" poi ovviamente i miglioramenti nel gameplay, anche se devo dire che quel poco che ho visto sembrerebbe davvero fantastico... e vorrei anche che i giocatori scattassero quando devono scattare e venissero in contro quando devono farlo, non il contrario, e si cercassero i varchi per bene, non che si mettono dietro l'avversario tenendosi coperti invece di fintare il movimento e tagliare dentro ._.
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    e come ogni anno rieccoci qui... si inizia di nuovo a sbavare aspettando con ansia settembre/ottobre per metter le mani sul nuovo titolo calcistico...
    o meglio IL TITOLO CALCISTICO!
    ma l'attesa è ancora lunga! sarà un lunghissimo waiting for!!! :asd:
  5. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Se le migliorie annunciate saranno reali, soprattutto dal punto di vista difensivo la giocabilità sarà pressoché perfetta....sarebbe ancora meglio vedere delle difese che pressano molto di + i portatori di palla (ovviamente a seconda delle difficoltà di gioco) e anche dei portieri che in certi casi escano a valanga per evitare qualche goal visto che li vedo un pò troppo fermi, soprattutto sui calci d'angolo....
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il campo assolutamente più largo !
  7. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
  8. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    come non darti ragione sulla modalità allenatore veramente ben fatta maluccio speriamo rinnovino come hai detto tu:)
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Perchè i ping pong e le ripartenze a centrocampo sono pressochè ridicole.
  10. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    vebbè penso siano fatti in scala rispetto a campi reali... non penso possano cambiare misure a piacere...almeno credo...
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    l'unica cosa che devono migliorare sono i menù..... basta! se proprio hanno voglia anche i portieri.... e inserire le squadre nazionali classiche.....
  12. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
  13. Chy

Chy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    Stefano dice che non è stato ancora modificato, e la cosa che gli interessa è curare il movimento dei Capelli... Se ci fai caso, essi non si muovono quando un giocatore corre.

PS: IO spero in una Mod.Allenatore migliore, più realistica, e magari con qualche licenza..

Inoltre, preferirei che venisse migliorato il sistema 1/2, credo sia troppo facile saltare gli avversari così con 2 giocatori tipo Sneijder + Eto'o.
    Sarebbe l'ideale se applicassero come suddetto un miglior filtro fra le 4.5 e le 5 stelle.. ormai io sto giocando con Porto, Arsenal, Inter, Borussia.. ma faccio sempre contro Barça e Real...
    Ah, quasi dimenticavo.. i tiri al volo, se li facessero per bene.. come si vede nel Trailer in cui segna Nanì.. speriam.
    A calagol198 piace questo elemento.
  14. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    A me il nuovo motore per l' impatto dei giocatori piace tantissimo...preferirei una migliore gestione dell' 1vs1; devi essere un frestyler del pad per riuscirci.Vorrei una cosa un pochino piú semplificata perchè a me piace il calcio giocato e non un simil fifa street...altri punti da toccare sono i portieri e le movenze dei giocatori...soprattutto quando sventagliano il pallone per 50 metri lo calciassero con un po' piú di eleganza...ah, se verrebbe abbassata un pochino la velocitá del gioco gradirei...
  15. Michele M

Michele M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Chiedo scusa, chiedo brevemente se acquisto ora fifa 11 originale ( non usato ) al lancio del 12 mi verrà valutato sempre poco? ( un euro o più? ) meglio aspettare e prendere il 12 ? Sono abbastanza confuso in merito, vorrei ri-avvicinarmi alla saga dopo parecchi anni in cui i giochi sportivi li lasciavo da parte e non so bene come muovermi, spero mi aiuterete e scusate se ho postato nel topic errato
  16. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    La valutazione anche se prendi l' 11 il giorno prima che esca il 12 credo sia sempre quella.
    Se vuoi arrvare al 12 preparato io direi di prenderti l ' 11 intanto.Manca ancora parecchio al prossimo ottobre quindi fifa 11 te lo godrai per un bel po'.
  17. MSTR

MSTR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Le premesse per un altro ottimo capitolo ancora più simulativo ci sono tutte, speriamo che mantengano tutte le promesse, e magari correggano anche varie pecche di cui non hanno ancora parlato nelle interviste...il Player Impact Engine è fantastico :D speriamo non intacchi troppo la giocabilità però :)
  18. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    nuovo stadio juventus in fifa 12:
    A feuerbach, ferros10 e Prinzilabelva piace questo elemento.
  19. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    più che altro online i primi giorni ci saranno molte partite vinte a tavolino :D
  20. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Da grande tifoso juventino....posso solo dire che è uno spettacoolo questo stadio....spero solo che adesso ci mettano i giocatori all'altezza del nome JUVENTUS...;)