1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cosa vi spinge ad essere Sonari/Boxari/Nintendari?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by masufasu, Oct 4, 2007.

1. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

Trophy Points:
    36
    Allora vediamo un pò...
    avendo posseduto consoles di tutte e 3 le marche più famose, posso dire che
    la PS1 mi ha divertito parecchio, la PS2 invece mi ha deluso, la PSP mi ha fatto cascare le braccia e la PS3 manco la compro finchè abbassano il suo prezzo (solo per i film in BD).
    La N mi ha divertito con Mario64 e Zelda (N64) poi il nulla. Non comprerò più una console N, non è da vero hardgamer come me
    L'xbox1 mi ha divertito parecchio ed è un ottimo mediacenter ed anche ora con l'xbox360 mi sto divertendo.

Direi che forse la cosa più importante è divertirsi con i videogiochi, anche se ultimamente la Sony e la N mi stanno deludendo
  2. Ludor

Ludor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Fondamentalmente d'accordo, ma gli "infiltrati" ci sono pure di là e si riconoscono subito.
    Solo che non hanno vita facile perché c'è più maturità (mi riferisco sempre all'utente medio, non certo a te) e generalmente viene ben applicata la nota regola "don't feed the troll".
    Qui invece lo stesso tipo di persone vengono assalite da una mandria di sonari inferociti, e poi ovviamente finisce in rissa, come dici tu.

Infine, sarà per colpa dell'invasione dei boxari aggressivi, sarà forse per altri motivi più realistici, ma non mi sembra che i sonari da queste parti snobbino così tanto la 360, che viene tirata in ballo un topic sì e l'altro pure e che è pure protagonista delle firme di tanti utenti.

È il segno dei tempi che cambiano.
  3. Brianfury

Brianfury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la storia la fa chi la vince;)
  4. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fino alla ps2 sono stato sonaro fino all'osso.

Con la ps3 mi sono sentito preso in giro...dichiarazioni mirabolanti, 120 fps, 3 volte più potente di xbox...il bluray..etc etc..

ho acuistato la 360 grazie all'offerta portaci la ps2 + 99 euro e mi sono preso una core.

Mai scelta fu più azzeccata, la sony a sto giro è stata molto presuntuosa, la M$ si è dimostrata molto attiva nel rubare esclusive e creare nuovi brand.
  5. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Mha io ho sempre avuto PC, quando ci fu il calo di prezzo di Ps2 a 599.000 lire la presi! Ne sono rimasto tutto sommato contento, anche se giocavo praticamente solo a PES con la Ps, a ben vedere. Da quando ho cambiato PC e mi sono messo a giocare a PES su di esso la Ps non l' ho piu accesa e visto che l' ottica cominciava a dare gli ultimi ho scelto di prendere una nextgen sfruttando l' offerta. Volevo Ps3 all' inizio, ma 600 euro senza niente ho deciso che se la potevano tenere cosi ho preso il Wii, pagato 149 euro dando dentro la Ps2 grazie all' offerta, perchè ho sempre simpatizzato per la Nintendo, memore dei lunghissimi pomeriggi con il N64 da un amico. Il Wii spacca di brutto, finalmente qualcosa di nuovo! Ma detto questo non sono un Nintendaro, Sono un PCista convinto, anche se non disdegno certo di prendere una console se merita, e sto giro ha meritato il Wii, vedremo le se riusciranno a convincermi le altre 2. :D
  6. silverchair

silverchair Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io invece ho iniziato con il atari,nes, super nes,psone, pstwo poi non ero convinto della xbox(anche' perche' dare i mie soldi a uno che ne è pieno non mi gustava tanto,poi chi ne' ha un pc a casa, lo sa), ho continuato con la play 2 fino a God war 2, e poi ho preso la 3,avendo giocato a pieno la fase play 1 e 2, non sono mai stato deluso da sony,tecnologicamente parlando,percio' do fiducia a questo logo che mi ha accompagnato per diversi anni.:perfetto:
  7. Ludor

Ludor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Dandoli a Sony invece hai fatto un'opera di bene :D
  8. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    poi scommetto che ha anche windows xp nel pc :)
  9. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'unica cosa che mi spinge ad essere Sonaro/Nintendaro è l'odio profondo verso quest'uomo -> [​IMG]
  10. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    che motivazione profonda.

escludi completamente una console e tanti bei giochi solo per un odio dettato da cosa? pensi che alla sony i dirigenti non abbiano la sua stessa mentalità? oppure quest'uomo è il diavolo?

devi cercare di fare i tuoi interessi, non escludendo nulla a priori...poi come dicevo prima tanto lo odi che scommetto usi windows XP crackato vero? :D

intanto questo cattivone a noi boxari ci ha regalato tanti bei giochi che ci potevamo sognare su xbox...mentre la tua adorata sony non fa altro che rimandare e fare davvero poco per accontentare i suoi clienti.
  11. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come prima cosa ho i miei seri motivi per odiare quest'uomo e di certo non devo dirli a uno sconosciuto trovato su un forum :cool:
    Ovviamente non uso winzozz di certo, anzi talvolta mi diletto pure a crakkare i suoi SO e regalarli in giro per i negozi di elettronica solamente per non veder andare buttati tutti quei soldi in mano a quel coglione lì !
    Della sua console non me ne fotte un cazzo, è lui che io odio !
  12. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sei un bimbetto
  13. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a parlato il dio dei bimbiminkia :rolleyes:

ma che vuoi te.. nessuno ti ha interpellato caro mio
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

Trophy Points:
    38
    attento ragazzo, stai rischiando il (secondo) ban
  15. Ludor

Ludor Tribe Member

Trophy Points:
    16
    LOL addirittura, e che ti ha fatto :D

Comunque dai tutta l'idea di non saperlo nemmeno tu, perché lo odi ;)

Permettici di dubitarne.
  16. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    bah...
    ecco il punto del discorso...il nome...
    si compra la playstation perchè si chiama playstation..non perchè offre questi giochi

bisogna smettere di decidere se comprare una console dipendentemente dal fatto che ci sia scritto sony o MS...la console si compra perchè ci piacciono i titoli che ci sono...FS se è MS o sony...

non è che se a me non piace bill non devo comprare a priori la console con il marchio della sua azienda...è una bambinata..

tu mi dici che non vuoi dare soldi a chi ce li ha già, ma allora no li dovresti dare alla sony (che non è da meno), alla barilla o alla FIAT...

poi posso capire l'odio verso bill gates (invidia o altro non importa)...però ricorda che sin da prima del lancio della ps3, sony ha preso nel didietro non pochi dei suoi clienti più affezionati rendendosi non migliore di bill gates...

questo si commenta da solo...ora non è odio per una persona, ma è reato
  17. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Di certo non ho inziato io con offese gratuite senza senso ;)
    Sò ben io il perché del mio odio, se non lo sapessi sarei alquanto un deficente :D

Dubitane ma di certo questo non cambia i fatti, preferisco dare 10€ a un tizio qualsiasi che mi vende CD pirata che darne 80 a Bill Gates ... se permetti detesto dare soldi a chi ne ha fatti sfruttando le idee degli altri :rolleyes:

Comunque questa cosa è strettamente personale quindi se ne volete parlare in privato è ben gradito visto che i titolo della discussione ancora non è Shadow vs Zio Bill :clap-clap:
  18. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Difio, io compro PS3 per diverse ragioni...
    Quelle legate al marchio sono garanzia che la console svilupperà nella sua vita un discreto numero di giochi del tipo che piace a me (in Giappone, alla chetichella, è uscito un altro horror PS3 ad esempio) e poi ci sono i report sull'hardware, l'espandibilità e l'oggettiva superiorità tecnica.

Dico poco ?
  19. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    no di certo, tu hai le tue motivazioni ed è giusto che così sia
    ma non mi puoi dire che non compri 360 perchè odi bill gates e perchè non vuoi dargli i soldi dato che ce ne ha già
  20. VperVendetta

Trophy Points:
    0
    se ti piacciono i giochi di stampo giapponese, perchè nella scorsa gen comprasti Xbox?