1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Black Ops - Tattiche e Consigli modalità Zombie

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da sereithan, 14 Novembre 2010.

1. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    no vabbè ma che grandissimo c**o!!!! Io uso sempre la parte destra della mappa e chissà perchè la cassa si trova sempre nella stanza all'aperto...e se si trova in una stanza tipo la terza o la seconda la migliore arma che esce, oltre ai soliti cecchini, è un utilissimo pugnale balistico -.-
  2. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io da solo arrivo al round 22 e oltre.La mia tattica è rimanere fino alla fine del livello 3 nella stanza principale usando solo coltello e 3-4 colpi di pistola.Alla fine del terzo livelo apro le due porte di sopra fino ad arrivare alla stanza dell' MP40(che compro).Poi resto nella stanza dell'MP40 fino ai cagnolini(quando arrivano mi sposto nella stanza di dopo.E' necessario fare molti punti per aprire subito dopo i cani la porta del teatro.A inizio livello, bisogna farsi il giro del campo e alla fine rimanere uno storpio o uno zombi lento.Si compra la bevanda rossa e si attiva il teletrasporto.All'inizio del livello si usa il teletrasporto e si lanciano granate dall'alto,quando si sta per uscire se ne comprano delle altre.Si continua a fare il giro del campo,lasciando sempre uno zombi lento o uno di quelli verdi e puzzolenti(meglio questi,sono molto lenti) per attivare il teletrasporto.Quindi si fa la stessa tattica descritta ora finchè non si hanno abbastanza punti per potenziare le armi,comprare la speed cola(bevanda verde) e il coltello bowie affianco alla bevanda rossa(il bowie si usa in casi estremi contro i cani).Io ho testato questa tattica e con tutte le bevande, il Galil potenziato(lamento) e il Cannone di Zeus sono arrivato al 22(poi avevo finito le munizoni e mi sono suicidato xD).C'è da considerare che se si trova la cassa non si comprano le armi a muro e si cercadi droppare una buona arma da potenziare :)
  3. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Inoltre c'è un TRUCCO che ho testato e funzione quasi sempre.Quando aprite la cassa date un paio di coltellate ai lati della cassa ed esce una buona arma(se funziona esce sempre Ray Gun :) )
  4. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah io tra pochi giorni mi metto l'online.Se qualcuno vuole fare quale partita con me su zombi me lo faccia sapere,basta che non siate dei tirchi che fregano kill e non rianimano
  5. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mi potresti spiegare l'utilità del coltello bowie??
  6. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se sei a corto di munizioni ai cani li fa fuori in 2 colpi verso i livelli 20...oppure è un'alternativa contro i normali zombi in mancanza di munizioni,io preferisco comprarlo dopo aver potenziato tutte le armi e preso tutte le bibite
  7. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Inoltre volevo chiedere solo a chi interessasse la storia se sapevate qualcosa in più riguardo a essa.Ad esempio le varie scritte sui muri,le strane scatole (che si trovano nella stanza tra l'MP40 e il teatro) che fanno strani rumori,le strane figure sui muri ecc.Sul sito di uagna stanno riagganciando la storia e risolvendo parte di sti misteri,per caso voi avete qualche idea xD >.
  8. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma quindi non ti elimina le armi?? sostituisce solo il vecchio coltello?
  9. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sostituisce solo il vecchio coltello.
  10. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora con questa tattica che ti ho descritto sono al livello 21 con MP40 e steakout potenziati e con tutte le bevande vado benissimo,l'unica pecca è che senza cannone zeus diventa difficile sfoltire i gruppi massicci di zombi,che costringono a girare più volte il campo per terminarli tutti(senza correre sennò ti aggirano) e fanno perdere molte munizioni.Quindi come vedi è una buona tattica,l'importante è essere bravi a schivare.Se casomai quando tra pochi giorni metto il live vuoi fare qualche partita su kino sono disponibile,e se provi questa tattica da solo,buona fortuna ;)
  11. Federico Vido

Federico Vido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, Io 'sto provando una tattica vista su internet, e mi trovo abbastanza bene. Uso la prima pistola potenziata (Quelle 2 pistole che ti danno quando cadi a terra) :asd: e Aug normale per mancanza di soldi Dopo posso dirvi fino a che livello arrivo cosi', Lo 'sto ancora provando :asd:
  12. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    e come si fa a potenziare?
  13. Federico Vido

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Edoardo, lo trovi quando accendi la corrente vicino alla cola
  14. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    lo so dove lo trovo...voglio sapere se si può potenziare e come
  15. Federico Vido

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, Credo che non si possa potenziare.. Problems? *Trollface*
    P.s.: Accettami come amico sulla Ps3
  16. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    quando torno a casa ti accetto
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    cosa ne pensate di shangri-la??
  18. Raffy-9709

Raffy-9709 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Shangri-la mi piace moltissimo per ora è la mia preferita,ma ha un easter egg troppo difficile da fare.Peccato,perchè per fare l'easter egg di MOON devi PER FORZA aver fatto quello di shangri la è call of the dead.Comunque per Edoardo non si potenzia il bowie z.z
  19. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Mi potete aiutare con l'easter egg di Moon??