1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta xbox da Eldo truffa nella truffa

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_Sasa, Dec 28, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marione_82

marione_82 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Anche a me è successa la stessa cosa, la console era esposta in vetrina, il bundle con fm2 e viva pinata, quando ho chiesto mi hanno detto che erano finite... ho fatto presente che c'era esposta addirittura in vetrina e mi hanno detto che quelle dell'offerta erano finite e che avevano un codice diverso.... :mmmm:
  2. imported_Sasa

imported_Sasa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    In quale negozio eldo?

clicca sui i link all'inizio della questione, e fai la segnalazione della tua storia, perdi solo 5 minuti

grazie
  3. zioMarco

zioMarco Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Dove l'ho presa io c'erano 2 scatole con i giochi FM2+VivaPinata con codice diverso: una con HDMI l'altra senza. Alla cassa solo quella con il codice HDMI passava con lo sconto, l'altra invece costava al prezzo normale.
  4. imported_Sasa

imported_Sasa Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    anche se il codice cambia, il prodotto è uguale, non è normale ne possibile vendere la stessa cosa nello stesso periodo con prezzi differenti.

i software di gestione dei negozi sono flessibili, non esistono sistemi rigidi, quindi il prezzo può essere cambiato dal direttore, e non fare figure di merda

Di certo chi ci perde e Eldo e non io, poichè ha perso come cliente me e tanti come me
  5. zioMarco

zioMarco Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Per il prezzo penso si tratti di offerta, sottocosto o come la si vuol chiamare. Il prodotto non so se è uguale o meno, ti dico che a me stavano dando una 360 con l'adesivo di FM2+Viva Pinata e alla cassa la cassiera ha fatto notare al ragazzo delle vendite che per battere lo scontrino a 299,00 doveva prendere l'altro cartone quello dove c'è scritto HDMI sempre con l'adesivo dei giochi. Ho raccontato quanto accaduto a me, se a qualcuno può tornare utile.
  6. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che quelli di eldo sono dei grandissimi ladri posso confermarlo tranquillamente ma a volte alzare la voce con certa gente serve. Io ho avuto parecchi problemi con queste grandi catene commerciali e tutte finite a mio favore. E nn sono Beppe Grillo ma semplicemente una persona che vuole che vuole far valere i propri diritti. Tutte le volte, infatti, è bastato alzare di molto la voce, attirare più gente indignata possibile e alla fine minacciare di chiamare i vigili urbani. Se tutto andrà bene, nn avrete bisogno di quest'ultimi, visto che di solito il commesso chiama il direttore e per nn avere rogne ve la da vinta (come è successo a me la maggior parte delle volte). Se andra male e beccate il vigile bravo, questo farà rispettare i vostri diritti visto che quel volantino è un contratto fra voi e il venditore e se quindi sul suddetto volantino c'è scritto che il giorno 1 c'è un offerta, il giorno 1 quell'offerta deve esserci.

La mia esperienza con questa offerta di eldo è stata un po meno tragica di altre. Io sono andato davanti ad uno degli eldo romani dieci minuti prima dell'apertura, il primo giorno dell'inizio dell'offerta. Entrato, mi hanno detto che l'offerta era finita e, minicciandoli di far intervenire i carabinieri, mi fecero capire che per me una 360 sarebbe uscita fuori. Per forutna, mia e loro, un secondo eldo distante pochi chilometri ne aveva di disponibili e tutto è finito a taralluci e vino. Ma tengo a precisare che cmq sono stati quelli del primo eldo a contattare il secondo e sono sicuro che, visti alle stretta, hanno fatto uscir fuori una 360 in più.

EDIT: per dirla tutta, un'altra cosa che si poteva aver facilmente vinta, è il fatto dell'anno di live incluso. Infatti, se ricordo bene, nel volantino nn c'erano scritte cose del tipo "salvo errori di stampa o di battitura" e quindi quello che c'è scritto sul volantino deve essere quello che vi daranno nell'offerta. A me nn interessava molto visto che nn uso il live e per questo ho fatto pippa, ma sono sicuro che se andavo li con un vigile mi portavo a casa anche l'abbonamento.

EDIT2: sul volantino c'era scritto "fino ad esaurimento scorte"?
  7. zioMarco

zioMarco Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Sul fatto della presa in giro siamo d'accordo tutti. Infatti a me il 15 mattina prima di farmi un bel pò di km ho chiamato alle 9:00 e la signorina al telefono mi disse che l'offerta da loro non c'era. Poi non credendoci ho telefonato alle 14:00 e ops l'offerta c'era ma solo con 3 giochi. Mi presento in negozio nel pomeriggio e volià i giochi c'erano tutti e 4.
  8. Axalis

Axalis Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è successo una cosa simile anche a me (preciso che era un regalo per la laurea di mio cugino)

mi arriva una email con l'offerta per il mese di luglio e sopra c'è l'offerta del playbox che contiene la ps3+ gioco(GT5) + kit 3d + cavo hdmi a 199 euro ...offerta interessante

lo compro dal sito perchè dicono che è un'offerta solo online , quando arriva il pacco scopro che manca il gioco ...... guardo meglio e vedo che all'interno è uscito un coupon che dovrei spedire alla sony per avere il gioco ..... vabbè non mi demoralizzo lo compilo , poi ad un certo punto mi chiede scontrino del televisore sony acquistato ..... allora m'informo e scopro che il playbox si vende esclusivamente con un televisore sony 3d ..... allora mando un email al sito di eldo per spiegazione e mi dicono di aver sbagliato ad inserire l'offerta perchè il gioco non c'è nel pacco .... e lo devo rimandare indietro a loro spese ae vabbè quanto tempo dovrei aspettare per la risposta ad un'email sn passati due giorni ....

e mentre facciamo queste tarantelle che porto a mio cugino???!!! allora questo punto pretendo il gioco .....
    audace likes this.
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    quella che hai pagato 200€? anche senza gioco è comunque un prezzo ottimo, anch'io volevo prenderla ma non ci sono riuscito
  10. Axalis

Axalis Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

ma questo lo so .... però personalmente il kit3d non era di mio interesse e la cosa che m'interessava, era proprio la ps3 + gioco ... se si erano dimenticati il kit non gli davo tanto importanza :) ,ovvero sempre era una presa in giro, .. adesso comprando un gioco la vado a pagare lo stesso 249 euro a questo punto mi conveniva comprarla subito ... qui senza aspettare...
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    il kit3D non lo puoi rivendere? un 50€ lo fai sicuro
  12. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Axalis la prossima volta che ti serve aiuto, apri un topic tuo, sopratttuo perchè questo post è di 4 anni fa ;)
    Axalis likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.