1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alieni

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da leonida989, 3 Luglio 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma perchè a scientology non sono tutti scienziati??? :-o :asd:

:D
  2. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
  3. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    muahahahha xD mi baso sulle testimonianze e articoli sul web,ovviamente non tutto è vero,la razza più conosciuta e quella dei ''Grigi'' ovvero quelle con la testa grossa, occhi grandi e neri e statura medio-bassa(1.60 in giù) xD
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    volevo delle fonti su quello che hai detto in questo post, ovvero dna manipolato, incontro di alieni con antiche civiltà ecc perchè è la trama di alien vs predator più o meno :asd: (filmaccio per altro)
  5. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Ultima modifica: 8 Luglio 2011
  6. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
  7. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    tu a chi credi? a quello che ti dice la chiesa ? la storia? o la scienza ufficiale?
    tutte e 3 ti lasciano a bocca asciutta.
    quindi ,secondo me, prima di dare un opinione così affrettata bisognerebbe guardarsi un pò intorno.
    sinceramente io non mi accontento delle verità ufficiali, delle realtà, delle certezze, della storia per come appare..
  8. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok, però non vado neanche a credere a tutto quello che si può trovare in giro.. internet è piena di porcate e bisogna filtrare un pò quello che ci arriva davanti agli occhi.. per questo ti ho chiesto le tue fonti.. per vedere un pò
  9. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Perchè ti lasciano a bocca asciutta? la storia e la scienza si basano su prove, mentre quello a cui credi tu non ha prove...
  10. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    quelle della scienza sono solo teorie, (vedi teoria dell'evoluzione, cosi rimaniamo in argomento) oppure la storia della nostra terra (la teoria del big bang ) sempre dal punto di vista scientifico.. hanno entrambe molti punti in sospeso.
    a questo punto entra in gioco la chiesa che cerca di spiegare quello che la scienza non riesce a fare in un altro modo altrettanto buffo e impacciato. ecco il perchè della mia affermazione.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non credi a queste due teorie?
  12. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Beh io ritengo la tua affermazione una cagata assurda.... Per lo più quella del DNA ma anche le altre non scherzano...
  13. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ovviamente no, chi ha studiato lo sa benissimo. poi se tu credi che la terra si è formata per caso e che gli esseri umani si sono formati per caso.. questo è il succo di entrambe le teorie

scusami se mi permetto ma tu hai solo criticato le mie idee senza esprimere le tue. mi fai pensare che tu non ne abbia
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    :-o
    Fin'ora non sono intervenuto,ma a leggere una cosa del genere quasi cadevo dalla sedia.
    L'evoluzione della specie umana e delle altre specie viventi sarebbe una "storia" non veritiera? Ma lo dici seriamente? Non farti ingannare dal fatto che ci sia davanti il termine Teoria,visto che questo rimane anche quando una "inizialmente teoria" viene dimostrata
    A Berkelio piace questo elemento.
  15. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    secondo me si, proprio per il fatto che a molti stanno strette, tanto che la scienza non si è fermata nella ricerca. se fossè certa all 100% lo avrebbe fatto!! e invece in questo campo è più attiva che mai.
    e poi una "teoria " che ci dice che molte cose sono successe per caso.. come la chiameresti? (per esempio che si sono state per caso le condizioni per la vita degli esseri viventi e cosi via).
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non hai risposto alla mia domanda.. cioè tu, ad esempio, credi di più che l'evoluzione sia avvenuta per via di alieni che hanno modificato il dna degli esseri viventi piuttosto che quello spiegato da darwin?

non sei un fan del rasoio di ockham eh? :asd:
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quindi te credi di più nelle teorie aliene che non all'evoluzione ed al big bang? Ragazzi smettete di guardare la tv e mettetevi su qualche libro .-.
  18. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    0
    Io credo alla storia e alla scienza. Ora dimmi: se si sono presentati agli antichi egizi per costruire le piramidi (che cavolata :asd: gli egizi avevano abbastanza conoscenze matematiche e archeologiche per costruire le piramidi) quanto sono avanzati? Vorrebbe dire che sono più di 10.000 anni di evoluzione più avanti di noi, e se sono così avanzati perchè hanno aiutato gli antichi egizi? Cosa avevano da offrirgli? e perchè in tutti questi anni non si sono rifatti vivi? oltretutto nei geroglifici egizi hanno trovato una navicella di forma circolare, vuoi forse dirmi che in 10.000 anni non si sono evoluti? Ma secondo chi gli alieni erano dei per gli antichi? Gli antichi credevano ai dei quando non riuscivano a spiegare fenomeni atmosferici ecc. Poi mi fa ancora più ridere il fatto che dici che avevano rapporti carnali con le nostre donne! :asd: :asd: Ma che schifo! è come se io mi faccio una scimmia! :asd:
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Quindi anche la relatività dimostrata da einstein non è veritiera perchè gli "esempi" (paradossi) fatti non sono dimostrabil materialmente?
    A parte che la teoria evoluzionistica pia piano si è andata a completare grazie anche a ritrovamenti scheletrici di varie specie(uomo compreso),è normale che sia inserito un minimo di casualità(stare poi ad esporre la teoria evoluzionistica comporterebbe troppo tempo,e sinceramente il tutto è reperibile ovunque per farsi un'idea sugli studi fatti,le dimostrazioni e su quelli a cui stà stretta sorvoliamo.Poi parli di casualità,secondo te gli eventi casuali non fanno parte dell'universo? Anche i tratti somatici e le caratteristiche di ogni uomo sono frutto della casualità nella segregazione genica,quindi casualità non vuol dire di certo non dimostrabilità
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    alcune cose che spiega la relatività si possono dimostrare ;), comunque sono ovviamente d'accordo con te