1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alieni

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by leonida989, Jul 3, 2011.

1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :uau:
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

Trophy Points:
    1,297
    LOL XD ;D :D

Ma vaff....... :D
  3. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Le possibilità sono così tante che è impossibile indovinarne una...
  4. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    avevo esortato a non essere troppo ilari,ma questa è talmente bella che mi ha fatto spisciare dalle risate :asd:
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Al di la della battuta XD...effettivamente se gli ufo sono quelli che si vedono in tanti avvistamenti presunti o credibile... e se sono alieni..non c'è veramente paragone.

Visto che il discorso si è spostato sul grado di evoluzione di una cultura e di una razza.

Lo sviluppo di una civiltà non si basa solo sulal tecnologia, ma anche arte, design, cultura in generale concorrono a deternminare quale sia il livello raggiunto.
  6. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Non sarò un esperto di aerodinamica, ma aldilà del design, non dovrebbe essere più performante un astronave di forma allungata rispetto al disco?
  7. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    Ovvio ovvio...infatti io parlavo degli avvistamenti in cui, nella stragrande maggioranza dei casi si vedono forme circolari...

Chiaramente se una nave viola leggi fisiche e ecc allora non importa..ma considerando la fisica attuale non dovrebbe esserci nulla di meglio di certi velivoli militari per quanto riguarda agilità e capacità di compiere manovre particolari...
  8. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il prblema è che noi non sappiamo assolutamente nulla degli alieni e le loro astronavi vanno anche nello spazio,i nostri aeroplanini non credo,che energia usano?

livello artistico e culturale non possiamo sapere quale sia il migliore semplicemente perchè nessuno ha mai visitato un pianeta popolato da alieni,apparte jake di avatar......:D
  9. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    potrebbero essere nascosti sottoterra.

O venire da una terra parallela dove in teoria basterebbe una strappo nel tessuto temporale avvenuto per qualunque motivo per passare di quà..

Il non sapere potrebbe essere a favore di uno o dell'altro...ad ogni modo se ragioniamo sulle nostre leggi fisiche (non possiamo fare altro) i dischi sono uno schifo
  10. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :D hai detto bene per noi.....fattostà che nello spazio ci andiamo ma mica tanto bene.....
  11. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    i dischi sono uno schifo qui dove c'è l'atmosfera che fa da attrito e annesse e connessi, ma non so quanto possa cambiare tra un disco e un aereo dalla forma standard nello spazio siderale..
  12. Evil_Sephiroth

Trophy Points:
    4,838
    in teoria nulla in pratica a livello di eiezione in caso di emergenza beh...

La forma nello spazio interessa poco quello è vero..tranne per altre motivazioni, ma vabbè c'entrano poco
  13. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si beh.. infatti independence day insegna, dischi per viaggi interstellari (tranne la nave madre), e caccia per il combattimento :asd:
  14. Sunlex

Sunlex Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Alora io penso che quello che ora vi dico è la cosa più facile da pensare e ovvia si potrebbe dire.

In tutto l'universo, ci sono miliardi di GALASSIE, in queste miliardi di galassie, vi sono miliardi di pianeti, noi non siano neanche usciti dallla nostra galassia, figuriamoci cosa ci possa essere al di la' della nostra via lattea.

Se ci sono miliardi di pianeti, e dico miliardi...non vi dice niente ?

A questo punto l'unica affermazione è: In tutti questi miliardi di pianeti, sono sicuro al 99.9 % che altre forme di vita, diverse o simili a noi esistano.

Che poi qui sulla terra nostra, ci siano alieni, demoni, fantasmi ecc, io penso che siano la maggior parte tutte dicerie, e cazzate varie per fare programmi televisivi.
  15. Coin-op

Trophy Points:
    1,297
    Beh non è mica un telequiz! ;D
  16. Coin-op

Trophy Points:
    1,297
    M'hai fatto venire in mente la puntata di Hetalia in cui prendono per il culo le divise dei francesi... ;D

Nello spazio non fa differenza la forma se non a livello di combattimento dove, senza strumenti, più è semplice e meglio è per motivi mimetici.
    Last edited: Jul 7, 2011
  17. Seyo

Seyo O may good!!!

Trophy Points:
    187
    io ci credo fin da piccolo ,anche se in quell'età (5anni) ero terrorizzato ,quando guardavo x-files cominciava a salirmi l'ansia,ma ero talmente affascinato da quelle creature che nonostante la mia paura vedevo ugualmente documentari e film su di loro,adesso all'età di 16anni la credenza sugli alieni e rimasta invariata(anche se all'età di 12anni ero veramente malato di queste creature,ogni cosa che si parlava di alieni smettevo di far qualcosa pur di argomentarmi su di loro)rispetto a 4-5anni fà è cambiato molto ,nel senso che adesso i canali sono zeppi di documentari riguardante quest'ultimi perchè evidentemente l'interesse è aumentato,ma è anche vero che il 70-80% sono tutte cavolate..in ogni caso ci sono tantissimi video che mettono in mostra gli UFO nei cieli di tutto il mondo,non penso che siano tutti falsi..

comunque purtroppo non ho mai avuto modo di vedere qualcosa di strano sul cielo da poter dire ''si ho visto un UFO'' spero che almeno uno nella mia vita riesco a vederlo..un'emozione che vorrei provare,solo al pensiero di sapere che sopra di me ci sia un'oggetto venuto da lontano con dentro creature più intelligenti di noi è una cosa molto da brivido..sarà pure fantascientifico ma io ci credo..
    blueguardian likes this.
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

Trophy Points:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Dici?

Se esistessero davvero, o meglio, se fossero davvero tra noi, io farei di tutto per incontrarli!
    blueguardian and Seyo like this.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Ci avevo pensato pure io al vuoto nello spazio ma comunque non devono decollare? E supponendo che siano costruite già nello spazio comunque nella nostra atmosfera devono muoversi. Secondo me la forma è una prova ( anche se prova è una parola grossa ) della falsità degli avvistamenti. Più che della falsità direi della provenienza umana dei primi avvistamenti. Negli anni 40 e 50 gli studi ( per via della guerra appena passata ) sui veicoli di forma circolare e capaci di decollare da fermi erano molto in voga ma sopratutto erano tenuti segreti per ovvi motivi. I primi Ufo potrebbero essere stati questi ( senza parlare della moltitudine di avvistamenti nella seconda guerra mondiale ) e da allora la psicosi si è espansa e tutti gli ufo hanno preso quella forma. Scommetto le scarpe che se gli USA annunciassero di aver abbattuto un'astronave aliena dalla forma di elefante tutti inizierebbero a dire di aver visto elefanti volare in cielo :asd:
    pinsicchio likes this.
  20. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Non per forza sono come ce li immaginiamo.. magari non sono malvagi o sono simili a noi terrestri!