1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l' auricolare in bundle con Warhawk

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da fto7, 26 Settembre 2007.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La famosa tecnologia che devi sconfiggere per poter utilizzare.

cmq se vai su dispositivi registrati quando e connesso (OK) dovresti visualizzare le barre del volume(test mic) che si muovono quando parli,da li dovresti capire che funziona.
    Durante la chat premi tasto triangolo per verificare che sia attivo o meno.
  2. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nel gioco come faccio a sapere se mi sentono gli altri?devo sentire la mia voce dallo schermo?perchè in warhawk schiaccio l3, parlo e non mi sembra che funzioni
  3. -ecarus-

-ecarus- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, una volta ke hai connesso l'auricolare alla ps3 come spiegato prima, non avrai piu' bisogno di riconfigurarlo.

Secondo passo, verificare la connessione internet con l'apposita funzione, se riceverai un risultato con NAT1 o NAT2 sei a posto e non avrai problemi di conversazione, se invece hai NAT3 potresti essere inibito alla conversazione, quindi ti consiglio di leggere l'apposito thread a questo link http://forum.console-tribe.com/ps3-networking/t-guida-nat-21496.html#post142234
    dove viene spiegato come risolvere i problemi di NAT.

Passo terzo, x sentire le voci dei tuoi amici in cuffia devi impostare, nelle impostazioni degli accessori > imposta periferica audio, il Jabra anche in "canale di uscita" oltre che in quello di entrata che sarebbe il mic.
    Se invece lasci canale di uscita predefinito, tu parlerai dal mic dell'auricolare ma la voce degli altri ti arrivera' dagli altoparlanti della tv e non in cuffia.

Per quanto rigurarda Warhawk, innanzitutto devi esser sicuro, quando carichi il gioco, che l'auricolare sia acceso e in modalita' conversazione, partiamo da un auricolare spento (se si vuole spegnere tenere premuto finche' la luce blu non si spegne), accendete adesso l' auricolare (tenere premuto un paio di secondi finche' la luce blu lampeggia).
    Quando l'auricolare e' acceso e lampeggiante vuol dire che e' pronto, ma dobbiamo porgere attenzione a come lampeggia, (intermittenza lenta: acceso ma in stand-by quindi i suoni e le voci non vengono ne' riprodotti ne' trasmessi, praticamente e' in funzione MUTE) se invece l' (intermittenza e' veloce: siete in modalita' conversazione).
    Per passare da una modalita' all'altra, basta fare una singola pressione sul pulsante centrale dell'auricolare.
    Potete accorgervi della modalita' in cui si trova l'auricolare anche senza guardare il led blu, dato che ogni volta che premete il pulsante, in cuffia verra' emesso un suono (singolo Bip: in conversazione) mentre (un suono con piu' toni: mute)

Presupposto che l'auricolare sia acceso e in modalita' conversazione, nel gioco per parlare dovete tenere premuto il tasto L3 del joypad, come un walky talkie, rilasciando L3 nessuno vi sentira'. (in alto a sinistra accanto al vostro nome c'e' un icona che si illumina quando usate L3)

P.S. Ricordate che nella modalita' Death match a SQUADRE e affini, potrete parlare solo con i membri della vostra squadra (rossa o blu) quindi controllate premendo il tasto START in quale squadra siete perche' se i vostri amici sono nell' altra squadra non vi sentiranno.

P.P.S. quando l'auricolare si sta per scaricare, comincera' a emettere un altro suono con toni diversi per avvertire che sta esaurirsi la batteria e per spegnersi, avrete circa 4 min per avvertire e salutare i vostri amici dal canale vocale, una volta che l'auricolare si spegne continuerete a sentire le voci dei vostri amici direttamente dagli altoparlanti della TV.
  4. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille per la guida!
  5. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    skusate
    io ho un'auricolare blutooth motorola hs810
    ma la ps3 nn me lo rileve
    v prega datemi qualke konsiglio
  6. -ecarus-

-ecarus- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  7. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ecarus x avermi risposto
    cmq
    mi sai consigliare un buon aurikolare sia come prezzo ke kome kompatibilità
    tu quale hai?
  8. -ecarus-

-ecarus- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho il Jabra Bt 135, funziona benissimo ed esce insieme al gioco Warhawk in versione dvd.
    Ho guardato ank'io in giro.... i vari auricolari di marca infima x risparmiare non mi ispiravano fiducia e considerando i prezzi dei piu' nobili nokia...ed altri di buon livello che si aggirano intorno ai 40/50 eur minimo, a quel punto a parita' di prezzo ho preferito comprare direttamente il Warhawk con il Jabra incluso.
    Fai lo stesso e non ti pentirai, auricolare piccolo, leggero, essenziale.... e poi Jabra fa' ottimi prodotti tutti orientati alla fonia....come plantronic.
  9. giuseppe_boss

giuseppe_boss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi honun problema con auricolare bt 135 l'ho comprato con il gioco so che con il gioco funziona schiacciando l3 ma con splinter cell duble agent per ps3 funziona??? come si fa??? scusate l'inioranza...grazie a tutti

giuseppe_boss ha aggiunto 90 Minuti e 1 Secondi più tardi...

che voi sappiate bisogna schiacciare L3 in tutti i giochi?? per parlare nel multiplayerdel gioco splinter cell duble agent per ps3???? plis help my!!!!:mad: :mad: :mad:
  10. -ecarus-

-ecarus- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ehehehe meriti una risposta solo per questo :D
    in Resistance e Warhawk funziona con L3 premuto, in Splinter cell non lo so...., leggi il manuale :D
    P.S. ma ke per caso stasera eri te "giuseppe_bo" a prender missiletti in giro con l'aereo :D
  11. vladimiro

vladimiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io ho preso il bundle warhawk+jabra al mediaworld di empoli a 49,90,sempre lì ma in un negozio di game costava 59,90.
  12. balrog

balrog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie alla guida di ecarus ho capito molte cose, ma ho un altro problema, usando l'auricolare ogni tanto mi si scollega il pad sapete perchè?
  13. rulez85

rulez85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga una domanda semplice semplice, lo posso usare l'auricolare bluetooth in dotazione con Warhawk per il cellulare?
  14. -ecarus-

-ecarus- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si certo ke lo puoi usare, basta accoppiarlo al cell con il solito codice e il gioco e' fatto