1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Protesta sul pass online su tutte le esclusive sony

Discussion in 'PS3 General Chat' started by leonida989, Jul 6, 2011.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ragazzi apro il thread di protesta verso la sony che ha scelleratamente detto che le sue esclusive avranno il pass,coordiniamoci tutti insieme per fargli capire che ci hanno rotto le balle!!!!!!
    Felipe92 likes this.
  2. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai il mio appoggio più totale leonida, non se ne può più, è diventato uno scempio. Stavolta la Sony ha proprio rotto i maroni, la loro sete di denaro è DELETERIA per il mondo dei videogames e per i nostri portafogli.
    Boicottiamo.
  3. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sei un grande,però ricordiamoci perchè ha preso piede sta cagata,la gente non ha boicottato in partenza la roba EA ed ecco il risultato

io pensavo di chiedere a seven se potevamo parlare come membri di consolle tribe sul blog ps3 ufficiale
  4. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Presto o tardi sarebbe arrivato, ha iniziato EA e i pass online sono una realtà per i suoi giochi da diversi mesi.

Non è questione di Sony, è questione che cercano di togliere il mercato dell'usato e presto la cosa arriverà anche a M$ sicuramente, se già non c'è.

Anche il Digital Delivery serve a questo, oltre che a farli guadagnare di più risparmiando sulle distribuzioni.

Almeno costassero di meno Red Faction in DD a 70€ -.-
  5. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda che s ela gente mi dava retta e anche ad altri davano retta in altri forum,sta cosa si poteva evitare,è che la maggior parte dell'utenza vg attuale è mentalmente schiava di sony e ms
  6. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Qual'è l'idea? o_O
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    io prenderò resistance 3, i giochi li compro ormai solo nuovi ma la protesta è giusta e se c'è da lamentarsi appoggio (anche perchè l'idea di protestare sul blog sony è mia :asd:)
  8. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io pensavo di fare un gruppo organizzato di chi sta incazzato e di andare a scriverlo come utenti di consolle tribe,se il dio seven ce lo permette,dicendo le nostre motivazioni di boicottaggio dei giochi col pass in esclusiva sony,è uno scempio che veramente a me ha fatto indignare non poco,dopo tutte le seccature che negli anni abbiamo avuto adesso ci cagano fuori sta mer... allora chi non è passato alla 360 ha fatto proprio male,compreso io! e glie lo andiamo a dire a sti pezzenti che il nemico vero è gs per l'usato non il 18enne squattrinato che si vende resistance per comprarsi unchy!!!!!
  9. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma la questione non è il danneggiamento,la questione è etica,se accettiamo anche questo allora è proprio la fine eh
  10. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    infatti è per etica che appoggio, leo
  11. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    l'appoggio vero è non comprare cmq grazie kappone anche venire li a insultarli è un grande aiuto,però potevate darmi una mano prima è un pezzo che io ho aperto la lista marrone
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    A me personalmente tocca poco la cosa, l'usato non lo compro, preferisco comprare online giochi dall'estero se voglio risparmiare.

però per me una protesta sul Blog è parzialmente inutile, verreste solo ignorati e/o bloccati in qualche modo.

Forse con delle firme virtuali da raccogliere e quindi andare in mano con quelle da sony, potreste avere qualche cosa con cui protestare, altrimenti non risolvete nulla a fare il picchetto sul blog per dire di boicottare.
  13. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    andrebbe a finire come la rimozione dell'other OS,dopo 2 giorni tutti zitti e mazziati,invece bisogna danneggiarli,pubblicamente screditarli,un gruppo su facebook potrebbe essere una buona cosa!
  14. K_for_Vendetta

Trophy Points:
    1,177
    io perciò ho chiarito che resistance 3 lo prenderò (pure già prenotato) cosi come uncharted 3, a scanso di equivoci.

ma tutto l'appoggio a protestare

anche a me tocca minimamente, i giochi li prendo solo nuovi ormai ma è effettivamente un colpo basso ed è giusto protestare tutti insieme...

non sottovalutare il malcontento del web....può fare rumore
    leonida989 likes this.
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    ce ne sono centinaia di gruppi su facebook per l'other os tolto, andare a casa loro ( il blog ) e fare baccano non porta a nulla, se cominciate a dare fastidio seriamente, in 4 secondi vi bloccano e vi cancellano, non risolvete nulla per me.

Una serie di firme la trovo un idea più attuabile e a cui possono partecipare più persone.
    +AleUfo+ likes this.
  16. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    e come si può fare? il baccano cmq gli da problemi di immagine e secondo me è una bella mossa,ma si possono fare entrambe le cose
  17. SONICCO

SONICCO Tribe Member

Trophy Points:
    362
    il mio boicottaggio è assicurato di fronte a queste cafonate..indi sono dalla tua parte
    online pass..dlc..e permasave...non esistono in casa mia e non esisteranno :asd:
    economicamente non sto male ma non sono nemmeno scemo da andargli a dare 70 euro...l'usato mi è fondamentale in certi casi
    se mi si presentano titoli con online pass o altre diavolerie non li compro fine...o se è propio quel gioco mi intacca con l'online pass un bel vaffanculo e lo piglio sempre usato che l'online mi frega poco..alla faccia loro
    dobbiamo boicottare? io lo faccio già da un bel po,il problema è esserlo in tanti e non solo in pochi :asd:
    ricordatevi che siamo noi a far sopravvivere loro..siamo noi che li manteniamo con i nostri soldi quindi non facciaci fregare o mettere i piedi in testa
    piuttosto che tornino a fare roba dignitosa,qualitativa e senza stronzate come fu ai tempi della ps1 e ps2
    facciamoci sentire :D
    Last edited: Jul 6, 2011
    Okazuma likes this.
  18. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    beh mi sa che non ti rendi conto che anche io ho sempre boicottato sta roba praticamente da solo XD
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

Trophy Points:
    312
    Stimo leonida e questo topic, sono pienamente d'accordo," Sony, non puoi impedirci di comprare il gioco usato a causa di questi schifosissimi e costosissimi pass online, come lo compro compro il gioco deve essere libero e sbloccato senza vincoli"!
    Tinosognatore likes this.
  20. leonida989

Trophy Points:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    che farai con unchy 3? per me è un dramma lo volevo limited ma se m mettono sta merda non lo compro