1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parcheggiatori abusivi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 5 Luglio 2011.

1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    le strisce blu????????????

io ho fatto discussioni una volta che stavo sulle strisce bianche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e quella volta si sono fottuti il tergicristalli...
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Benevento è Sud Italia ma non se ne vedono proprio di parcheggiatori che minacciano .
  3. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    come diceva Lag, qui da un pò non ce ne sono tantissimi, soprattutto perchè ultimamente tutta la città è tappezzata da strisce blu e parchimetri....che, sarà brutto da dire, ormai son più fastidiosi dei parcheggiatori, visto che non bastano più i 50cent per tutta la giornata, e visto che trovare un parcheggio gratis è ormai praticamente impossibile.....

comunque, mi ha fatto una strana sensazione vedere che molti qui non "conoscessero" il fenomeno...vuol dire che ormai sono proprio abituato, e questa è la cosa più brutta....

sul non pagare, denunce ecc., ricordiamoci che il 95% di questi sta lì perchè controllato dalla camora...non puoi metterti a fare il parcheggiatore abusivo dove e come ti pare......
    la colpa è delle istituzioni....i vigili sono sempre presenti per fare multe e rimuovere le auto in sosta vietata (cosa che sarebbe giusta, se la città non fosse organizzata un immondezzaio dove trovare parcheggio è impossibile), ma non li ho mai visti rompere le balle ai parcheggiatori....anzi, considerate che molti di questi sono stati regolarizzati e ora lavorano per ditte/società che hanno appalti dal comune....
    A Indiavolato92 e Coin-op piace questo messaggio.
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma io mica dico che la polizia non dovrebbe girare incaxxata e armata come hai descritto, ANZI!

Dico però che trovo irresponsabile, ingiusto e anche antidemocratico dire al cittadino "NO, tu non puoi difenderti, neppure se io Stato sono assente o peggio ancora colluso (perchè capita) in quei casi, devi subire e basta" ecco io a questo non ci sto, o meglio ci sto perchè se faccio diversamente mi sbattono in galera, ma puoi scommetterci che potendo cambiare le cose lo farei al volo.

Il fenomeno dei pistoleri folli imho è sopravvalutato.
  5. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    beh dipende....i brutti soggetti ci sono anche qui...a me è capitato una volta di aver avuto davvero paura con uno, incazzato solo perchè gli avevo dato 50cent, troppo pochi secondo lui....
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Direi che almeno dieci minuti di applausi li meriti tutti. ;D
  7. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Quoto tutto , almeno hai dato la conferma che non dico cazzate . Confermo anche il fatto che da un bel pò di tempo , i parcheggiatori abusivi , sono stati presi dal comune per toglierli "dalla strada" facendogli fare gli ausiliari del traffico . Fanno i parcheggiatori ma almeno sono autorizzati.

Ultima cosa poi chiudo :asd:
    Di solito in precedenza , quei pochi parcheggiatori che vi erano , erano tutte quante persone simpatiche , almeno dalle mie esperienze questo vi posso dire.
  8. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il problema è questo, alla fine noi abbiamo tutto da perdere, lo Stato se ne sbatte di chi và contro la legge, e punisce il buon cittadino ad ogni minima cosa.
  9. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ma i simpatici ci sono eh...prendi il mitico Sergio (mi pare si chiama così) :asd: ma purtroppo ci sono anche quelli stronzi che rompono le balle ed effettivamente mettono paura.....
  10. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ahahahahahahahahah ma davverooo lo conosci anche tuuuuuuuuuu!!!! ahahaha quello sta davanti al mio Liceo ma ormai neanche più lui ci sta!
  11. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    lui è un mito :asd: no davvero, bravissima persona....pensa che una volta mi diedi appuntamento in piazza con un tizio per uno scambio, e questo in pratica è colonnello dell'areonautica ed era in divisa, per cui ovviamente non voleva dargli i soldi...visto che andavamo al bar, Sergio gli ha chiesto se gli comprava una coca cola!!e dopo l'ha ringraziato mille volte, troppo forte.....:asd:
  12. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sìsì è troppo simpatico quando lo vedi che corre a passo svelto verso un'automobile un pochino più costosa e ad alta voce si mette a direee : bellooo la tieni la bella cosa oggiii veroo? :rotfl:
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    dai dai,vorrei vedere cosa faresti senza lavoro con una famiglia da mantenere ,ovviamente lo ha fatto per un tempo limitato per poi aver trovato fortunatamente un lavoro sotto sua competenza..
  14. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Si guadagna di più stando "in cantiere 10 ore al giorno a 700€ al mese", quindi non tirare fuori la storia della "famiglia a carico"...
    Per prendere 700€ al mese (lavorando 25 giorni al mese) e facendo che in media si guadagnano 75cent/parcheggio dovresti farti pagare da 38 persone al giorno, tantine visto tutti i parcheggiatori che ci sono e quante persone non pagano se non intimorite...
    Ultima modifica: 6 Luglio 2011
  15. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177

voi manco avete idea di quanto "guadagna" (non si può sentire questa parola abbinata ad un'azione illegale) un parcheggiatore abusivo
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    questo è sicuro,ma quello che non avete capito a quanto pare e che cercare un lavoro (anche con 700€ al mese lavorando tutti i giorni)qui al sud e trovarlo subito è cosa difficile,quindi non c'e bisogno di venirmi a replicare che stando in cantiere e lavorare tutti i giorni per 700€ al mese comporti a un guadagno migliore rispetto a lavorare sulla strada..

EDIT: Ho visto che hai editato il Tuo Post,a quanto pare non hai ancora capito cosa voglio intedere io,non sto dicendo che lavorando abusivamente sulla strada e fare il parcheggiatore guadagni di più rispetto a lavorare per 700€ tutti i giorni,quest'ora non avrebbe cambiato lavoro ,quello che voglio far capire,che è stato costretto perchè in quel periodo non giravano lavori e quindi ha dovuto ripiegare su un lavoro ''immediato'' ..
    Ultima modifica: 6 Luglio 2011
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ecco..io tante volte avrei messo l'esercito fisso in città...vediamo se cambia qualcosa...

Per i rifiuti, per le guerre fra clan ecc ecc...città militarizzata...

magari è la volta che appena spunta un camorrista..la gente normale che non ne può più lo gonfia di botte e lo consegna in caserma...

alla fine in Italia tutto funziona come allo stadio....

Esempio??

Io sarei per chiudere gli stadi per 1 anno o giù di li....così magari, la gente furba capisce che questa situazione si è costruita a causa dei soliti....

e la volta che uno tira una monetina..... vediamo se nessuno dice nulla.

Bisogna mettere le persone oneste in condizione di capire che se ci sono punizioni che colpiscono tutti non è perchè lo stato è cattivo...ma perchè anni e anni di omertà hanno portato a questo come unica soluzione....
    A pinsicchio e Lubramb piace questo messaggio.
  18. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Fallo capire a quelli che insultano e sputano verso i poliziotti quando arrestano e portano via mafiosi e delinquenti...
  19. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    No ragazzi... quello del parcheggio abusivo è un vero business, ed anche proficuo... in una zona di interesse si macinano ogni giorno migliaia di euro.
    La camorra c'è eccome... c'è sicuramente il semplice parcheggiatore.. quello che vive alla giornata, ma di chi lo prende come un lavoro vero ne è pieno le strade...
    C'è un servizio delle iene, se lo trovo lo posto, in cui si capisce chiaramente la natura camorristica del crimine... il fatto che le zone siano assegnate e che ogni mese venga riscossa la propria parte...

Per la legge quello dell'"estorsione" per custodia di veicolo non autorizzata è un crimine ridicolo... non c'è nemmeno un giorno di carcere se non sbaglio. E spesso questi delinquenti si dichiarano nullatenenti... cosi da non poter versare nulla (per quel che servirebbe poi)... cosa ancora più grave è che la polizia guarda e passa... poichè spesso conviene che questa gente si occupi di quello più che di reati più gravi...
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  20. L a g

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    La polizia guarda e passa , ma cosa può fare alla fine ? La polizia passa e vede un uomo fermo vicino a delle automobili , paradossalmente non sta facendo niente che va contro la legge.