1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parcheggiatori abusivi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 5 Luglio 2011.

1. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Il cavallo di ritorno :disappointed:...
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Come se ci volesse una speciale qualifica per fare un lavoro come il muratore.
    Semplicemente (e giustamente) la gente non si vuole adattare alla prima cosa che capita, ma non venitemi a dire che non c' è lavoro...
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ecco succedesse na cosa del genere con la mia moto fare il proiettile di ritorno...amen per la moto XD
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che merda di città.. ed io sono sono nato lì :asd:
    Anche a mio padre un paio d'anni fanno gli zingari hanno rubato una macchina solo che si trattava di una panda del 90 e dopo 3 giorni l'abbiamo trovata vicino casa abbandonata ( conta che abitavo davanti la scuola del bambinello gesù e l'abbiamo trovata vicino la piscina di ponte piccolo ).
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E ti sconvolgi per così poco? :asd:
    Napoli ha tanti problemi,ma questo non mi sembra una causa per non tornarci più :p