1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Parcheggiatori abusivi

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 5 Luglio 2011.

1. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Il cavallo di ritorno :disappointed:...
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Come se ci volesse una speciale qualifica per fare un lavoro come il muratore.
    Semplicemente (e giustamente) la gente non si vuole adattare alla prima cosa che capita, ma non venitemi a dire che non c' è lavoro...
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ecco succedesse na cosa del genere con la mia moto fare il proiettile di ritorno...amen per la moto XD
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Che merda di città.. ed io sono sono nato lì :asd:
    Anche a mio padre un paio d'anni fanno gli zingari hanno rubato una macchina solo che si trattava di una panda del 90 e dopo 3 giorni l'abbiamo trovata vicino casa abbandonata ( conta che abitavo davanti la scuola del bambinello gesù e l'abbiamo trovata vicino la piscina di ponte piccolo ).
  5. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    E ti sconvolgi per così poco? :asd:
    Napoli ha tanti problemi,ma questo non mi sembra una causa per non tornarci più :p
    Per quanto mi riguarda hai sbagliato tu a dargli 3€,se io gli do 1€ si deve accontentare di quello,poi di ciò che dice non me ne frega niente.

Non so se ti conviene :asd:
  6. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Infatti, se ti conviene meglio pagare prenderti la macchina moto e pace...
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    non ci vuole la ''qualifica'' per fare un lavoro come il muratore,ma mi dici come fai a fare quell tipo di lavoro ''senza competenza tecnica'' cioè a dire senza esperienza lavorativa ?tu ci riusciresti?chiameresti mai una persona che lavora alla cavolo di cane ? senza riuscire neppure a mettere a livello una pavimentazione ? io penso di no.... il lavoro c'e, ma non lo trovi subito,e quando lo trovi ti schiavizzano ,almeno qui al sud è così,perchè pagare una persona 700€ al mese per 10ore al giorno tutti i giorni per me è questo.
    Ultima modifica: 5 Luglio 2011
  8. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    comunque estendendo il discorso... è davvero davvero triste questo mondo.
    Perchè nel bene e nel male sono cose che capitano ovunque, non solo in campania o solo in Italia..

Il concetto di rubare qualcosa è una di quelle cose che mi "sconvolge" di più. Io non sono mai stato derubato di qualcosa di davvero "grande"(fondamentalmente perchè a 20 anni di cose di grande valore come auto,moto e via dicendo non ne ho), ma ricordo di quando mi fu rubato il telefono... fu una cosa che mi rese davvero triste.
    Non tanto per il valore dell'oggetto in se... valeva 30 euro forse... ma per la sensazione che ne ho avuto dopo, l'essere impotenti.

Immagino che se mi derubassero di qualcosa di valore... fosse qualche migliaio di euro, sudati con fatica e risparmiati... ci rimarrei veramente uno schifo.
    E' davvero una delle cose più brutte possibili da fare rubare... e nel concetto di furto ci inserisco anche l'estorsione, che in fondo è la stessa cosa..

Quella del parcheggiatore... è effettivamente un estorsione, a volte mascherata...altre volte no.
    A pinsicchio, XJ55, Tinosognatore e 2 altri utenti piace questo elemento.
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    alla fine se si e' costretti per mangiare si fa' anche quello , parti dalla gavetta e pian piano sali
    700 euro possono sembrare pochi , ma sono sempre meglio di non aver nulla e fare la fame . io sono uno di quelli che si fa il culo in cantieri dalla mattina al pomeriggio tardi per poco piu' ;)
    A pinsicchio piace questo elemento.
  10. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Ma tu sei fuori. Se ti avesse ripetuto quella frase 20 volte avresti dato 20 euro?

Io comunque non li pago MAI, solo magari quando il tizio mi sta simpatico. O me ne vedi senza dirgli niente, o gli dico "perché ti devo dare i soldi?" o se lo vedo particolarmente minaccioso dico lo pago dopo e quando torno non gli do niente. È raro che paghi, solo quando vado di fretta o non si trova un buco in un raggio di 5 km (perché se sanno che non c'è posto non ti faranno parcheggiare gratis).

Guardate che vi spaventate per niente, non rigano le macchine e non bucano le gomme: esperienza personale.
    E dire che non sono nemmeno italiano. Che dite, mi sono integrato bene?
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    questo vale ma non sempre... a volte il lavoro non c'è sul serio.
    Prendi me... sto cercando da inizio giugno un lavoretto in pizzerie/ristoranti con qualsiasi impiego, fosse anche solo per buttare la spazzatura, e niente... sempre la solita risposta. Non c'è posto.

Inoltre capisco chi ha studiato tanto e cerca di resistere per non ridursi a lavori che non richiedono nessuna particolare qualifica... io studio ingegneria e pensare che questi 5-6 anni di culo come una capanna potrebbero finire nel cestino... è davvero demotivante.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    mi dispiace ma di esempi di ritorsioni possono portartene tanti... purtroppo.
  13. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Bravo, anch'io la penso come te. Tutti vorrebbero un buon posto di lavoro ma per iniziare bisogna anche a farsi in quattro. Gli altri, invece, mi sembra che pensano "quelli mi sfruttano allora non lavoro".
  14. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Sarà che a Salerno è così ma a Napoli non mi è mai successo.
  15. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    purtroppo e così...
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    poi emigro...XD
  17. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Io a questi individui, che qui a Roma si appostano soprattutto fuori le discoteche, non gli dò mai una lira...tranne in alcuni casi, quando magari pongono in maniera gentile la richiesta di soldi...Per me possono pure andare a lavorare...sennò...
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se mi rubassero anche solo la mia bellissima bici farei una guerra a tutti tipo Giustizia Privata o Io Vi Troverò :asd: non si salverebbe nessuno dalla mia furia :asd:
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Facciamo tutti gli applausi a tuo zio :asd:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Scommetto che affogheresti i dolori nell'alcol e dopo mezz'ora di saresti così ubriaco da esserti dimenticato persino come ti chiami.. figurati della bici :asd: