1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    se fosse davvero così sarebbe una gran bella strategia di mercato! basta vedere come è decollata l'asta di sanchez!!!
    più se ne parla e più i prezzi si alzano con anche inserimento di altre squadre per alzare il prezzo!
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    d'accordo con caviglia con quello che scrive. sull'intelligenza di marotta quì (scusami) ho dei dubbi. certo portare rossi da noi che ovviamente essendo italiano sarebbe perfetto. però mi sorge un dubbio come mai dopo il flirt brevissimo del barca nessun altro si è fatto vivo per l'attaccante italiano? insomma sanchez non si muove (fin d'ora), tevez - higuain e benzemà non se ne parla più. se così fosse che prendiamo rossi sviando il nome dell'italiano con quello di aguero mi tolgo tanto di capello. ma più facile che andiamo su rossi perchè il kun va altrove o il prezzo lievita grazie alla coppa america.
  3. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Diciamo che il vostro pensiero è abbastanza utopistico :asd:
    Lo strabico non è così i intelligente :asd:
    A asus piace questo elemento.
  4. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ahahahah bisogna però capire quale dei 2 è l'occhio buono!!! perchè magari stà guardando con l'occhio strabio aguero e poi con quello buono pepito rossi! :asd:
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    comunque leggendo per aguero comincia a farsi un po difficile. in una intervista lui stesso ha detto che non sa nulla della trattativa e che dirà il suo destino alla fine della coppa america. ripeto o si chiudeva subito o si va ad un'asta assurda per noi. basta un'altra partita bella o un goal ed il gioco è fatto. andiamo a questo punto decisi su rossi e basta. ci costa di meno e sopratutto altra cosa importante l'ingaggio è molto inferiore all'argentino. il kun ha chiesto non meno di 6 milioni all'anno premi a parte.
  6. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Esattamente....e se fossi in Marotta poi farei lo sgargiante tutto sorrisi e ammiccamenti per dare a bere che era tutto un piano macchiavellico per scatenare l'asta su Aguero per poter portare a casa Rossi al prezzo che voleva la Signora! :D

Una cosa che non comprendo è perchè si cerchi di offrire Marchisio in contropartita alla Roma per Vucinic....per quel che mi riguarda Marchisio 10-15 mln li vale tranquillamente e Vucinic non ne vale certo di più. Però per andare a privarci di un campioncino in favore di una seconda scelta....a sto punto io Marchisio lo proporrei all'Udinese con altri bei 20-25 mln e magari arriviamo a Sanchez che era l'obbiettivo principale di Conte. Visto che tanto il Barcellona non ha ancora concluso nulla....
  7. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    queste sono una delle tante cazzate che non capisco di marotta. dare marchisio per uno come vucinic. un sacrificio per arrivare al cileno sarei d'accordo pure io cavoli almeno ti porti a casa il vero pezzo pregiato di questo mercato. oramai si sono tirati via tutti dal cileno almeno andiamoci giù pesante. tentar non nuoce.
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io voglio EL KUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sogna sogna..
  10. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Per dirla poi proprio tutta, ora come ora sono i giornalisti e le chiacchiere da Bar Sport ad aver deciso che avendo preso Pirlo siamo costretti a mettergli affianco un mastino e che Marchisio quindi non vada bene....ma più ci penso e più mi chiedo dove sia il problema nell'avere in mezzo al cmpo due giocatori dai piedi buoni e dalle geometrie geniali...Marchisio non è certo uno che si risparmia a correre, di Davids o Gattuso non ce ne sono più al mondo, ora come ora...e non mi si venga a dire che il pretenzioso Diarrà vale quei campioni intramontabili....lo stesso Vidal non mi pare poi molto differente dalla duttilità di Marchisio, per cui non comprendo perchè non si dovrebbe tentare di "pescare" il giocatore ideale proprio tra le nostre stesse fila....quando un paio d'anni fa schieravamo Marchisio-Sissoko in mezzo al campo si aveva il problema della costruzione del gioco...ecco il perchè dei vari tentativi di miglioramento in entrambe le direzioni con Tiago/Acquilani (tecnica) e Melo (interdizione)....ma credo che Conte non sia così ingenuo da privarsi di un potenziale campione perchè i giornali dicono che non si può adattare al suo modulo....Nedved era una semplice ala offensiva, prima che Lippi lo facesse diventare un pallone d'oro....Chiellini era un terzino dai piedi di legno....prima di diventare uno dei più forti centrali difensivi al mondo....
    L'avevamo capito!!!
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ma per favore :asd: Avrà fatto una stagione abbastanza buona l'anno scorso, non ha mai fatto nulla per essere definito uno dei migliori al MONDO
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Bè, ora come ora ad esempio in Italia non vedo molti difensori che potrebbero essere considerati migliori di lui....Samuel poteva essere uno di quelli, ma (ahimè anche per il fantacalcio) s'infortunò....non mi venite a dire Nesta che se anche andasse a giocare a Bingo con i suoi coetanei anziani ci farebbe un piacere, permettendo magari a giovani come Yepes di sbocciare....forse Thiago Silva ancora ancora....ma comunque non ne vedo altri....Ranocchia, così come Bonucci, direi che hanno abbastanza esplicitamente non mantenuto le promesse che erano nate in quel di Bari....Mexes è un altro bollito al pari del suo ex compagno Juan....
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non per darti contro, ma Chiellini ha fatto un anno alla grande da centrale, e poi una toppa dopo l'altra, altro che uno dei migliori al mondo, dai un po' di obiettività ragazzi ;)
    Tornando al mercato della Juve quindi il Kun sta sfumando???
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    No,non penso che il Kun non verrà..
    Marmotta ha detto che volerà a Madrid solo quando ci sarà il SI certo dell'Atletico..ma onestemente non ci credo molto..
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Thiago Silva può essere considerato uno dei migliori al mondo o forse lo è, Piquè, Puyol non Chiello :asd:

Non è che stia sfumando, semplicemente è praticamente impossibile che venga da noi, ormai lo dico da non so quanto ( spero di essere smentito da Marmotta ovviamente )
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    E' un pò troppo tardi per far sbocciare Yepes, il ragazzo ha 35 anni :asd:

Thiago Silva è il migliore centrale al mondo insieme a pochi altri eletti, e Mexes non credo proprio che sia cotto, piuttosto dovrebbe darsi una regolata a livello mentale.
    Ranocchia in prospettiva può tranquillamente raggiungere i livelli di Chiellini, per Bonucci invece la vedo più difficile.
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    sinceramente quando cominciano questi tira e molla è meglio che noi migriamo verso altri lidi. se il kun farà un'altra partita o addirittura gol l'atletico non scenderà mai sotto i 45 della clausola rescissoria. e per noi quella cifra è assurdo spenderla perchè andrebbe a bloccarci per i prossimi acquisti. quindi o la si chiudeva subito o è meglio andare verso altri nomi.
  18. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    mexes secondo me ha solo bisogno di cambiare aria e basta...
    bonucci è stato sopravvalutato mentre per chiellini nulla da dire... grande lottatore e ha carisma... l'ideale per un centrale!
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Dai che Aguero forse non lo prendiamo! Hanno rifiutato 32 mln + Tiago, perfetto! Avanti così che ci portiamo a casa Pepito Rossi smollandogli Felipe Melo....inoltre alla faccia dei presidenti che giocano a sfruttare la coppa america per sparare al rialzo su giocatori fino a ieri sconosciuti (leggasi Vidal), pare che l'obbiettivo sottotraccia di Marotta sia Obi Mikel del Chealsea!

Se è tutto vero, giù il cappello per Marotta che si sta guadagnando il mio rispetto!
  20. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Speriamo,ma non sembra cosi intelligente Marotta..Felicissimo per Pepito,incrociamo le dita :D