1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake - Chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Non funziona così rimangono comunque immortali, bisognava cercare il corpo esanime e ucciderlo.

Altrimenti potevi sparagli quanto volevi ma non moriva.
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    ecco perche col passare del tempo sono diventato più scarso ,mi sembrava colpa della vecchiaia incombente o del troppo studio,invece sono questi continui aggiornamenti.Ora con questa beta sono ritornato ai fasti di un tempo ,speriamo di non diventare una pippa col gioco completo
  3. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Pensavo che ti riferivi a quelli che entrano nei muri ecc... gli altri non li ho mai visti...
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Tutte scuse :asd:

Questa Beta non mi convince per niente, mi sembra sia stato fatto un passo indietro rispetto al 2 su qualsiasi fronte, persino graficamente. Spero migliorino tanto nel gioco finale, sono stati aggiunti un sacco di potenziamenti totalmente inutili, tipo la bomba fumogena, anche la capriola così perfetta nel 2 quì sembra un tuffo di testa sull'asfalto, esagerato anche il rinculo delle armi. Spero proprio non sia questo il gioco finale, anche se ci credo / spero poco..
    Last edited: Jul 3, 2011
  5. TuSorello

TuSorello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ecco un grande appassionato di bomba fumogena XD
    La uso quando sono costretto e regala al gioco una legerezza in più (al massimo c'è la modalità estremo per i puristi)
    D'accordo sulle animazioni che mi aspettavo più fluide (ma per il multi credo che siano scesi a patti con l'equilibrio del nuovo gameplay) e la grafica che però trovo uguale e perfetta per un gioco che ha puntato su altro durante l'ottimizzazione (secondo giocatore, fluidità ecc..).
    "A me...me piace" ma questo lo sapeva te già.
    Tinosognatore likes this.
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    io uso esperto di armi e di nuovo in sella ed ormai ho comprato quasi tutti i potenziamenti che mi interessavano,sono al lv 29.Ma c'è altro da sbloccare a livelli più alti o tutto quello che potevo prendere gia l'ho preso al livello 29?
  7. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non c'è altro.. io preso tutto ho abbandonato la beta...
  8. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,177
    sto giocando alla coop ed è molto divertente, ci sono però ancora un pò di bug
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Da costante giocatore del multiplayer di uncharted 2 a suo tempo ( costante non bravo), dopo aver collezionato circa 4-4.5 ore alla beta di uncharted 3 mi trovo un pò deluso, e non parlo della grafica o dei tanti colpi per abbattere un avversario che sono problemi che naughty in 5 minuti con una patch risolve, ma mi riferisco proprio all'andazzo che ha preso il multy in questione; mi spiego meglio secondo me hanno voluto esagerare e farcirlo di ogni cacata possibile cercando di emulare gli online di fps tipo Cod etc., 2 slot per i potenziamenti ,anche nel 2 c'erano e mi andavano benissimo ma hanno pure aggiunto potenziamenti temporanei che sono di un assurdità totale e secondo me pregiudicano l'andamento del match senza contare poi che durante la partita han cercato in tutte le maniere di inserire variazioni (il Vip, il momento in cui la squadra è visibile etc...) inoltre Non trovo giusto poter scegliere le armi con cui partire e preferivo come nel precedente capitolo trovarle in giro.
    Ho giocato solo deathmatch perchè la cooperativa non mi piace ma delle due mappe sceglibili se ne salva forse solo una e a mio parere l'inserimento di torrette non fa altro che attirare i nabbi a giocare facile.
    Io comprerò sicuramente il gioco ma mi limiterò a giocare deathmatch estremi alla vecchia maniera, con i nuovi potenziamenti e le scelte di struttura fatte,Uncharted3 (almeno dalla beta) è diventato il paradiso dei bimbominkia di Cod.
    Indiavolato92 likes this.
  10. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io finora binbiminkia non ne ho trovato.... comunque aggiungono roba e vi lamentate... ma che devono fare? Il fatto di poter scegòiere le armi è un grande miglioramento, almeno non devo iniziare sempre con quella merda di AK...
  11. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Beh si certo comodo iniziare con l'M9 senza doversi sbattere a cercare, facile mentre uno ti segue scomparire in una nuvola di fumo, correre per 30 secondi come flash o dopo un tot di uccisioni trovarsi per le mani un bel RPG, aggiungere roba è un conto e non sempre vuol dire migliorare aggiungere poi roba a caso è peggio ancora.
    Lo ripeto e sottolineo che è un mio parere per me Naughty progettando l'online di U3 ha raccolto a piene mani dall'online dei più famosi fps e in parte ha rovinato le meccaniche che c'erano in U2.
    Indiavolato92 likes this.
  12. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Come si usano i bonus come l'rpg, la bomba a grappolo, ecc...?
  13. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    E' un tuo parere certo non lo metto in dubbio tuttavia,il pensiero di chi dice che fa schifo questo multiplayer sarebbe:"mettete il vecchio multiplayer presente nel 2".A questo punto chi lo odia perche c'è chi non sa sparare bene con le armi e afferma che ci voglio quintali di colpi quando se spari preciso tipo il g-mal li elimini anche in meno di un caricatore,chi dice che c'è troppa roba(che tra l'altro non è sbagliato sono piccole cose carine che lo differiscono dal 2) e qua si cade proprio in basso perche pure uno sano di mente in una mattinata di beta si vede la struttura delle modalità e la struttura in generale...E poi,c'è differenza tra quella schifezza di cod(mi scuso con chi è un fanatico del gioco ma lo devo dire)e uncharted,sopratutto per il genere diciamo di sparatutto,e ribadisco che piccole cose rendono un po piu vario il gioco e facendo riferimento a quanto tu Thrillerbark hai detto ,nel post precedente,mettere caratteristiche come i vip o che altro permette a chi sta perdendo di poter cercare di raggiungere il punteggio della squadra avversaria ma non fa rompere le balle a chi ci gioca spesso permetto una serie di situazioni casuali nel combattimento e un gioco di squadra in caso ci siano dei gruppi di persone che si conosco e giocano assieme...
    Non vado oltre perche altrimenti diverebbe un problema mondiale :)
    blueguardian likes this.
  14. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Funzionano a medaglie, quando ne hai abbastanza premi su e l'attiva...naturalmente prima devi selezionarlo nel menu personalizzazione.. Comunque secondo me queste aggiunte rendono il gioco un pò più vario, non c'è niente di male. Comunque si, è comodo iniziare con l'M9 ed è una cosa buona non sbattersi a cercare invece di fare uccisioni e se uno è bravo ti uccide prima che attivi la nuvola di foumo. Correre per 30 secondi come flash? :asd: questa non si puo proprio sentire.. per prima cosa non corri molto velocemente, è semplicemente uno scatto e dura massimo 10 secondi. Per l'RPG è un bene, tanto i nabbi non ci arrivano ad ottenere 14 medaglie quindi... stranamente i più famosi fps online sono stupendi, e facendo queste aggiunte in uncharted l'hanno reso perfetto...
  15. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    secondo me rimane sempre la differenza tra un fps come cod e un gioco in terza persona come uncharted,certo puo averlo reso migliore,però tutt'ora si parla sempre teoricamente perche è una beta,un ultima cosa che aggiungo è che nessun multiplayer si salva da bug o da che altro quindi lamentarci su uncharted è inutile...
    Devo appoggiarti sul fatto di flash anche perche è un paragone che non regge visto che flash è decisamente piu veloce di tanti giocatori che attivano l'abilità per lo scatto :asd:
    blueguardian likes this.
  16. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Appunto, io preferisco i giochi in terza persona, dove comunque ti puoi riparare-arrampicare in modo molto più semplice e naturale... comunque CoD non fa così schifo eh... più che altro odio i bimbiminkia che ci giocano! :asd:
  17. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Anche a me piacciono quelli in terza persona senno non starei a giocare a u3 poi alla fin fine sono punti di vista :asd:
    blueguardian likes this.
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

Trophy Points:
    238
    io sono tornato a giocare all'online del 2,giusto per rinfrescarmi la memoria ,mi sembra più veloce ,più fluido e ci vogliono 1/3 dei colpi per far secco qualcuno ,non so se questo sia meglio però sono sicuro di essere più bravo nel 3,però ho finito per annoiarmi un po' avendo sbloccato tutto ,mentre nel 2 ho ancora roba da sbloccare ,sono al livello 35
  19. Shayzar

Shayzar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche io ho abbandonato la beta, sono al liv. 26 ed ho già sbloccato tutto, mentre nel 2 sono al liv. 51 e devo ancora sbloccare diversi trofei online. Comunque credo che la fluidità e la storia dei colpi verrà sistemata nel gioco completo...
  20. TuSorello

TuSorello Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il 3 é più semplice solo perchè non ci sono avversari capaci.
    Ormai sul 2 per far qualcosa ci si deve allenare molto.

Il 3 ha il suo equilibrio e si vede che questa beta é stata preparata per risolvere altri problemi invece che per sistemare la vita.
    Davvero, provate ad abituarvi e a sparare precisi e vedrete che di vita non ce nè molta di più. Al massimo questo sistema fa sì che in alcuni casi si possano sfruttare altri elementi del gameplay e quindi questo rende tutto più tattico.
    Last edited: Jul 5, 2011
Thread Status:
Not open for further replies.