1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un nuovo XP boost per Gears of War 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Berkelio, 3 Luglio 2011.

  1. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Nonostante Gears of War 3 sia ormai alle porte, Epic Games non smette di supportare il precedente capitolo della saga. Fino al 5 luglio sarà infatti disponibile un boost per l'esperienza multigiocatore pari a 21x. L'evento è stato organizzato per celebrare la Festa dell'Indipendenza Americana che cade il 4 luglio.

    Se siete ancora degli accaniti giocatori di Gears of War 2 o state cercando di raggiungere il livello 100 per ottenere i bonus in Gears of War 3, liberatevi dagli impegni e non lasciatevi sfuggire quest'epica opportunità.
  2. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Si, epica è la parola giusta :asd:
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sì da noi sono 21 XP di bestemmie però...
    A LoZio82 piace questo elemento.
  4. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Su 5 partite 3 volte sono stato rimosso dall'Host, una volta è caduta la connessione e un'altra non siamo riusciti ad arrivare oltre la 6° ondata -_--_-
  5. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    devo tornare a questo gioco ora il livello 100 è possibile anche per chi ha poco tempo
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Guarda se vuoi fare orde è meglio se ti fai un gruppo di amici, se vuoi addami che piacciono anche a me ma non le faccio mai proprio perchè se sei da solo finisci sempre in gruppo con dementi che quittano dopo 3/4 ondate:disappointed:
  7. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Sapete di quali bonus si tratta? Giusto per capire se ne vale la pena. Inoltre questi bonus saranno in esclusiva assoluta per i giocatori di livello 100 o saranno comunque inclusi nella Epic Edition?
  8. LoZio82

    LoZio82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    Sestu
    arriva al momento giusto visto il reset che ho subito ieri... meno male avevo appena finito con Seriamente 2.0... comunque quoto Deadly Fagilo: questo gioco è stato fatto per far bestemmiare la gente...