1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve ragazzi, sono alla ricerca di un titolo nuovo da giocare e Demon's Soul non mi dispiacerebbe. Ho sentito dire che è un RPG con meccaniche di gioco action (correggetemi se sbaglio) e che ha un livello di difficoltà abbastanza elevato. Volevo chiedervi: il livello di difficoltà è possibile scieglierlo all'inizio o è unico? Ah aggiungo anche che non ho mai giocato un RPG perchè li ritengo molto noiosi e per questo io prediligo gli action/avventura, ma questo titolo mi sembrava un pò atipico rispetto il suo genere e per questo mi sono interessato :)
  2. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    non è il classico gdr, è un action gdr, ed è molto ma molto bello..io me ne sono innamorato...però è difficile eh!!!
  3. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    ci sono parti del gioco che forse ti possono portare ad avere un po' di nervoso per la difficolta'
    oppure alla noia perche tocca "cercare" oggetti se vuoi upgradare le armi
    se riesci a sopportare queste cose non ti pesera' il gameplay :D
  4. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Le parti da cercare le cose mi fann girare i "cosidetti" in una maniera allucinante :asd:, per quanto riguarda la difficoltà potrei sorvolare: ma allora non si può impostare una difficoltà iniziale?
  5. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Se si potesse scegliere di metterlo a facile non sarebbe difficile no? :asd:
    Yamato57 likes this.
  6. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Però c'è da dire che le parti di ricerca sono "facolative".Nel senso io non mi sono mai messo a ricercare niente,quello che trovi "casualmente" basta e avanza.
    Certo se poi vuoi trovare un anello particolare o un tot. numero di rocce/pietre per migliorare un'arma ti devi rifare un pò di volte lo stesso livello,ma io
    sinceramente non l'ho mai fatto.
  7. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ciao ragazzi, devo chiedervi un pò di cose!!!
    a) ho fatto qualche macello U.U: nell' 1-1 mi si è aperta la porta che conduce a miranda sono andato a ucciderla e invece sono caduto giù dalle scale (e sono morto) e quando sono tornato non c'era più!!! inoltre sono sceso e ho trovato l' armatura di legno solo che non avevo spazio per gli stivali e quindi li ho persi? Come faccio T.T? illuminatemi :D
    b)Premettendo che il mio equipaggiamento attivo è composto da: armatura scalanata, kite shield, spada lunga, catalizzatore di legno e arco composito, volevo chiedervi: ho trovato l' anello della grande forza (o come si chiama -.-) e sono in grado di scendere sotto la metà del peso attivo togliendo dall' equipaggiamento l' elmo dell' armatura perdendo però 9 punti difesa!Secondo voi è una scelta giusta o azzardata, visto che ora sono in grado di rotolare seriamente?:D

Grazie!!!
  8. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    a) per quanto riguarda gli equipaggiamenti,sì,se non li prendi la prima volta poi non li ritroverai più....a me è successo con un cappelo fondamentale per liberare un personaggio -_-
    Per miralda non posso aiutarti perchè a me la porta è sempre rimasta chiusa :???:

b) qui ti consiglio come prima cosa di lasciare tutto ciò che non è indispensabile al nexus.Come prima cosa lascia le "pietre" e poi io arco/balestra e frecce non me le sono mai
    portate dietro utilizzando per gli attacchi distanti esclusivamente la magia.Nel caso cerca di aumentare maggiormente il carico trasportabile con gli upgrade del personaggio
    Yamato57 likes this.
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    L'armatura di legno la prendi anche da biorr, in ogni caso non conviene usarla a meno che non vuoi diventare un guerriero pesante :asd: io ti consiglierei di toglierti un pò di difesa e imparare a rotolare bene, è molto più importante che parare, sopratutto contro i nemici più pericolosi.
  10. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Magari comunque poteva essere difficile lostesso no? -.- Ci sono molti titoli in circolazione per esempio dove la modalità difficile non è affatto difficile
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    Grazie! e con il bp miralda che faccio? ma è necessario che abbia il corpo per incontrarla?
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Probabilmente quando sei caduto tu, è caduta anche lei ed è morta :asd: in quel caso non puoi farci niente, dovrebbero esserci lo stesso gli oggetti però
  13. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    no ho risolto! ho usato una pietra dagli occhi effimeri e ha funzionato! Solo che la tendenza del mondo è cambiata e l' ho trovata che mi ha droppato l'anello del maestro e le vesti da femminuccia!!!
    Comunque ora sto iniziando il 2-1 e qui devo utilizzare perforza la lancia alata e quindi supero la metà anche con l' anello perchè ho l' armatura scalanata...gioco col peso in più vero?
  14. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    No aspetta se vai oltre il peso massimo il personaggio ha troppe difficoltà nei movimenti....saresti carne da macello :asd:
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Perchè ti serve la lancia contro quei cosi? io ho sempre usato la spada o la soul arrow :asd:
  16. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io ho fatto tutto il gioco dall'inizio alla fine con la lancia alata....non ho mai trovato di meglio.Le poche armi trovate che potevano superarla(l'avevo a +6)
    non avevo l'abilità necessaria per usarle :(
  17. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    se nn ricordo male quei nemici li sconfiggi prima se fai colpi perforanti ( R2 con spada fa tipo un'affondo ) la lancia ha solamente colpi perforanti e sinceramente ha piu' raggio d'azione :)
    io con lancia e scudo mi diverto abbastanza a dir il vero
    riesco a fronteggiare discretamente i mostri
    peccato sia un pochino lenta rispetto alla spada ma fa niente si sta poco a switchare :D
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Io la mia prima run la feci tutta con la spada del drago+3 che trovi nel 2-2, e anche la seconda run a dire il vero LOL secondo me è l'arma migliore se togliamo quelle potenziate e create apposta
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Io usavo la spada normale +5
  20. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ma quella del drago infuoca :asd: e il fuoco funziona bene su praticamente tutti i nemici