1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ma guarda un po che ci prepara la sony nella prossima gen!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da dark.antony, 21 Giugno 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Al prossimo flame o tentativo di flame ti becchi un cartellino, cerchiamo di rispettare l'altrui pensiero senza dover denigrare il prossimo.
  2. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Diciamo pure che aveva anche 'compreso totalmente male' la discussione... Va beh :asd:

Comunque pare che la PS4 sarà puramente un miglioramento dei chipset ma nulla di più, con investimenti ridotti nella ricerca. Sony non vuole osare a fare quel 'salto' che fece con la PS3...
  3. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    ho letto anche io di una cosa del genere un po di tempo fa,che non sarà molto più potente dell'attuale ma che sarà moooolto più facile da programmare in modo da dare il massimo con ogni titolo e che,cosa importantissima,non saranno più porting da una console all'altra dato che questo ha penalizzato moltissimo la ps3.