1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

temperature notebook

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da cory94, 27 Giugno 2011.

1. cory94

cory94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi volevo sapere se le mie temperature sono regolari il pc e un packard bell easynote tk85 il processore e un intel core i3 370m 2.4ghz allora le temperature misurate con everest sono: in idle sono core1:48c, core2:48c. In carico core1:70 ,core2:69 grazie
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Penso siano regolari,in quanto io ho un htpc asrock core 100 ht bd,con la medesima cpu,e le temperature sono circa le stesse...
    Anche se dopo 10gg dall'acquisto,la temperatura mi è andata a 85€,quindi ho smontato il dissipatore,e la pasta era secca...
    Sostituendola,ora è tutto ok.
    Quindi okkio alle temperature,se vedi che salgono troppo,probabilmente ti si è seccata la pasta.
  3. cory94

cory94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie del consiglio
  4. hackermiki

hackermiki Guest

La temperatura della CPU non deve andare oltre i 60 °C . Se qualche volta succede non fa niente ma se ogni volta che carica una qualsiasi applicazione arriva a 70 °C , allora bisogna aprirlo e cambiare la pasta termica
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    70 in un portatile è accettabile...il livello di allarme è ben più alto^^

60 gradi sono inaccettabili al masismo su un desktop in idele..ma non su un notebook (col sistema di dissipazione che ha)