1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Giappone: il Wii cede il passo alla ps3?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 2 Novembre 2007.

1. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Potrebbe funzionare come discorso, ma non penso..
    secondo te.. uno che è disposto a farsi sfruttare come un cinese (e per un giapponese è grave) solo per poter spendere pacchi di soldi su VideoGames et simila, se avesse avuto anche il minimo desiderio di giocare a Folklore non l'avrebbe già fatto?!
    Sarà stato il marketing sbagliato o, come dici, il fatto che è molto "femminile", ma non credo godrà di una seconda giovinezza..
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io il conto lo faccio non su chi ha già una PS3, io il conto lo faccio su chi la PS3 se la comprerà per le feste.

Oh, spulciando VGChartz si vede che un titolo nuovo di Chunsoft/SEGA Imabiki-Sou ha piazzato 21.000+ copie nella prima settimana (posizionandosi al quinto posto), è il classico thriller/horror a quel che sembra a giudicare dalla copertina.
    Possibile che lo "spike" sia dovuto anche a questo.