1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Al mercatino c'è un utente che lo vende a 30 spedito mi pare ;)
  2. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    beh dipende da dove lo acquisti... alcuni ci mettono dai 5 ai 15 giorni lavorativi, mentre uno in particolare va dai 3 ai 5 giorni lavorativi :D (non nomino tali shop online nel rispetto dei mod)
  3. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Comprato.. in un centro commerciale, l'ho pagato 40 euro ma fa niente. Ci sta!
    Sono andato online ho fatto 4 partite.. quante figure di m.. penso sia normale, devo farci un pò la mano con il pad!
    Ultima modifica: 1 Luglio 2011
  4. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho appena fatto la scansione del mio auricolare sulla ps3.. me l'ha trovato e l'ha pure registrato correttamente :D Se lo uso su killzone funziona regolarmente?
  5. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Certo ;)
  6. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Sia chiaro non è un auricolare PS3, ma quello del mio cellulare.. ho provato a fare la scansione e l'ha trovato subito e l'ha pure registrato.. quindi deduco sia compatibile giusto? quando faccio una partita online, ovviamente basta che metto solo l'auricolare all'orecchio? Poi ne caso qualcuno ne possiede uno e parla, io lo dovrei sentire, giusto?
  7. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si va bene anche un auricolare che non sia SONY.Io per esempio ne uso uno Nokia di un mio vecchio telefonino..
    Basta che l'auricolare sia acceso,riconosciuto dal sistema e sentirai tutti quelli che parleranno.
    Ora sinceramente non ricordo se però sentirai anche gli effetti sonori del gioco con l'auricolare o se li sentirai sempre dalla Tv
  8. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Perfetto :D che fortuna, pensavo ci volesse per forza quello Sony.
    Ti ringrazio per le risposte Wrabat :D
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sentirai solo la chat, così come con quello ufficiale sony. per sentire tutto l'audio devi avere delle cuffie specifiche
  10. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Mi interessava solo la chat :D comunque funziona perfettamente! :p
  11. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Ragazzi vorrei comprare il move.. essendo io abbastanza bravo a tutti i call of duty sulla Wii, pensate che riuscirei a migliorare un pò sulla ps3 a killzone? cioè.. più o meno dovrebbe essere simile se non uguali i movimenti.. con il pad non è tanto facile girarsi quando ti sparano.. con il move se è come sulla Wii, è molto più facile e meno meccanico.. consigli?

A parte killzone, penso che comunque il move sia anche un accessorio carino e sfizioso da avere sulla ps3...
  12. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si funziona più o meno come su metroid prime 3.

se hai la mano con il motion controller ti diverti molto (anche se devo dire che il punto in cui trovo inferiore il move è proprio nel girarsi), soprattutto se hai un altro pò di soldi per prendere il fucile.

tra 2 mesi esce anche resistance 3 compatibile con il move, e poi bioshock infinite
  13. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Sulla Wii girarsi è semplice e veloce.. io vorrei prendere il move proprio per questo.. ma se mi dici che a girare c'è lo stesso difficoltà.. uff
  14. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no, ho detto che io mi trovo meglio col pad nel girarmi non che il move funziona peggio del wiimote (anzi)

se ti sei trovato bene con prime 3 e gli altri fps su wii ti troverai bene anche con il move e i vari killzone 3, resistance 3 e bioshock
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ho acquistato questo gioco da uno store UK qualche giorno fa, l'ho preso quasi esclusivamente per il multi. Mi chiedevo, è possibile fare la campagna senza aver giocato al precedente capitolo??
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non ha questa gran trama, ti perdi qualcosa, ma puoi farla senza problemi. magari leggi quelle 4 righe su wikipedia
  17. stonedlove

stonedlove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Comprato il Move.. PERFETTO. Alleluja. Ora non sembro più un imbecille
  18. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Assolutamente sì come avevano risposto altri più su.
    I G. Non son proprio capaci a narrare questo universo che nel suo complesso potrebbe dare molto di più.
    Nel 2 almeno il fatto che non ci fosse una storia faceva lavorare l'immaginazione e il finale prometteva bene per un seguito....poi invece.
    Io comunque ti consiglio di lasciare da parte il single visto che non offre veramente nulla a livello di gameplay, buttati sul multi che tutto sommato è godibile.
    Pensare che lo difendevo sto gioco durante la beta...poi il single mi ha fatto passare la voglia di giocare perfino al multi. Da li ho capito veramente di che pasta son fatti i G..
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    scusa eh ma che stai a di? il single per essere un fps ha una storia buona,ti sfido a trovare un fps con una trama al pari di killzone3
  20. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Ma davvero c'è bisogno di fare nomi? XD
    oltre killzone e cod (mettiamoci pure battlefield) ce ne sono molti altri sul mercato che hanno fatto di meglio, uno in particolare...il suo seguito spirituale è stato stra premiato all'ultimo E3.
    Poi killzone3 è un'accozzaglia di filmati diretti (quasi) bene ma che non raccontano assolutamente nulla. Oltretutto hanno rovinato tutto il carisma degli antagonisti..