1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video le migliorie apportate dalle DX11 per Crysis 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 28 Giugno 2011.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Evidentemente le cose non sono così facili. Francamente non ti so dire per quale motivo non ci sia più un mercato proprio e florido del PC come un tempo. Una cosa è certa: non è una questione di fancaxxismo dei programmatori. Anche un'altra cosa è certa: l'hardware attuale dei PC owna alla grande Xbox 360 e PS3 pur con tutti i loro Xenon, Xenos, Cell, RSX.

ti scuso la scrittura però "cribbio" :D

Detto questo se uno prende U2 su PS3 e poi Crysis su PC e non vede differenze discretamente mostruose, che ti devo dire, problemi suoi. (e parliamo pure solo di un gioco del 2007). del resto c'era gente che diceva che Halo 3 era uguale ad Halo 2, roba da facepalm a vita.

guarda non so dark ma io non è che sia un pozzo di scienza. Gioco da decenni e semplicemente mi piace tenermi informato e cerco di far funzionare gli occhi. Non serve una laurea per vedere certe cose.
    Per dire, che ad oggi Sonic Generations sia vergognoso che vada a soli 30fps con anche qualche puntina di aliasing, lo si vede dopo 3 secondi di gioco. Non ha un motore apocalittico, 60 fps a 720p con AA4x dovrebbe farli a occhi chiusi, invece sta lì e traccheggia a un frame rate che quasi non ti fa distinguere certi nemici dallo scenario. (poi 'sta cosa della demo a tempo che cavolo mi rappresenta? XD )

Se comunque uno se ne frega degli effetti mi sta bene, se è contento non c'è nulla di male. Il punto che uno che mi viene a dire, anacronisticamente, che "Cell rulez" non mi dà l'impressione di "fregarsene" altrimenti mi direbbe che se il Cell è ormai un trattore no gli frega niente. :)

Ma perchè secondo te a me un gioco fatto bene e divertente mi fa schifo? XD
  2. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Hai ragione o mio figlio che ogni tanto mi strattona o peggio mi salta in braccio e non o potuto coreggere le mie lacune grammaticali.Chiedo venia.Spero solo di essermi spiegato.Ps: U2 era paragonato a Crysis 2.Mi dispiace ma sono ceco.:p
  3. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    callcola che il C.E.L.L. ha un singolo core,una versione con 16 sarebbe troppo costosa anche se veramente mostruosa
  4. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    dai sarebbe anche economicamente infattibile
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    ma poi, dico io è vero che il confronto con le console ci deve stare, però diavolo è un topic in cui si parla di PC, almeno una volta le console è meglio che si lascino fuori......
    giustamente per me quando c'è da elogiare il pc si deve farlo, ultimamente è stato troppo snobbato e chi vuole tutto e subito è meglio che si prende una console che dura una vita....
    non basta una grafica per rendere il prodotto appetibile, ma il mondo purtroppo ruota così, altrimento non esistessero generazioni e migliorìe varie....è innegabile che alla fine è un argomento di cui si prestano le maggiori chiacchiere, o staremmo ancora qui a parlare di super nintendo o megadrive?

per quanto mi riguarda crysis, per me era meglio se fosse uscito nativo in directx 11 senza che uscissero vari aggiornamenti; si deve vedere effettivamente che tipo di salto prestazionale c'è stato e nel caso se avvengono cali di prestazioni....l'aggiornamento pesa circa 2.30 gb quindi non è una cosa da nulla....dicono che è uscito anche un tool che permette di vedere il monitoraggio delle prestazioni delle dx11 su crysis...
    spero che una delle mie due schede video riesca a gestirlo ( penso che la ARES sia indicata...SPERIAMO di stare sui 50 max 60 fps con la mia configurazione), visto che ad agosto rimango per lavoro, la sera voglio provare una goduria davanti a crysis potenziato.....mal che vada visto che sono curioso di giocarlo tutto al max, mi salasserò e prendero una gtx 560 Ti che costa quanto una console.....
    Ultima modifica: 1 Luglio 2011
    A J69 piace questo elemento.
  6. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Bè in effetti e vero quoto:)
  7. J69

J69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    0
    Cavolo buone ferie.Scherzo.:p
  8. neobaumuth

neobaumuth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Eh, beh l'ultimo gioco che mi ricordo su pc è BioForge...:D
    In effetti sbavo abbastanza quando vedo i risultati PC anche se castrati dall'adattamento allo sviluppo multipiattaforma, ma non ho più la "forza" di correre dietro ai rinnovi tecnologici (per "forza" leggete libertà, perche se mi spendo gli euri in PC la mia compagna mi "licenzia" dalla nostra vita assieme). Le console sono dignitose, costano una volta sola e, se ti accontenti, ti regalano anni di divertimenti senza altra spesa oltre ai tuoi giochi preferiti. Per me è il compromesso ideale.
    Ovvio che il PC è un'altra cosa...
    Ultima modifica: 1 Luglio 2011
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma per runnare a quei livelli il gioco a un numero di fps decente che hardware ci vuole?
  10. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    da come hai risposto ho già capito chi mi trovo davanti,qualsiasi cosa dica sarà sbagliata a prescindere...hai ragione tu contento?

la prossima volta però sii meno offensivo e provocatorio perchè da come ti esprimi sprizzi presunzione da tutti i pori
  11. ilparola

ilparola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    hanno aumentato la luminosità e messo le zolle di terra...
    wow! :rotfl:
    A leonida989 piace questo elemento.
  12. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ma guarda io sono buonissimo (arrosto) e di certo non ti ho offeso, ma carissimo, se uno in una discussione sul Cell di PS3 (non altri) e sulle CPU PC attuali mi viene a scrivere "io penso che un cell da 16 core si mangerebbe qualsiasi cosa" che devo rispondere? :D

Come se ti avessi detto "no il PC è più potente di 16 core di Cell perchè se metto 16 i7 in parallelo i 16 core del Cell suckano" dai. :)
  13. dark.antony

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    magari per voi fosse solo quello:asd: