1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Impostazioni risoluzione da ps3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da roro_93, 3 Novembre 2007.

  1. roro_93

    roro_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    amantea
    raga qualcuno sa i settaggi per ps3 per vederla alla massima risoluzione ho una tv lcd sharp 28 pollici 1080i....ma mi interessano i settaggi della ps3 no della tv aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:( :( :( :( :( :( :( :(
  2. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Tramite dashboard (cioè il sitema ad icone della PS3) devi recarti sulla "configurazione di visualizzazione"...e poi segui i settaggi che ti chiede...quando arrivi alla risoluzione, seleziona 1080i e così ogni volta che l'accendi sarà in alta risolux
  3. Aljosha89

    Aljosha89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    289
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non essendo una tv full hd ti conviene usare l'uscita a 720p. Infatti se metti il 1080i la tv te lo scala a 720....
  4. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma perche' hai riaperto un altro thread uguale anche in games chat..lo avevi gia' fatto nella sezione giusta..:( ..e questa non lo e'..;)
    Ti consiglio anche io di settarla su 720p,e possibilmente di fare attenzione al titolo per il futuro.
  5. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    A questo punto è una questione di punti di vista...tanti preferiscono il 720p al 1080i...bhe a questo punto bisogna solo provare anche se tutto sommato non ci sono queste grandi differenze tra le due risoluzioni sopra citate :D
  6. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Per esempio preferisco la risoluzione 1080i anche se so benissimo che le risoluzioni progressive sono le migliori
  7. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    FAi attenzione ai titoli che usi per i 3d devono spiegare che tipo di problema hai.

    Per quanto riguarda la risoluzione devi comperare un cavo hdmi o component e settare da impostazioni visualizzazione quella che preferisci tra 720p o 1080i.