1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cercasi corsi "formativi"... dove trovarli???

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 28 Giugno 2011.

1. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ragazzi ho bisogno di voi!!!
    dato che sto navigando nel web a vele spiegate ma non ho ancora capito molto... volevo chiedere a chi ne sa più di me se riesce a spiegarmi alcune cose..

come alcuni sapranno ora come ora lavoro come assicuratore:)cool:) ma la mia intenzione era comunque quella di tenere aperte più porte possibili per il futuro visto che ho "solo" 22 anni...

ero intenzionato a fare un corso di marketing o qualcosa del genere che rilasci un attestato in modo tale da avere una certa competenza...

sapete dove li fanno? dove posso trovarli o a chi chiedere?:D

P.S. io vivo esattamente a metà tra milano e varese.... quindi non posso andare a Gela a fare sto corso...:asd:
  2. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Mi accodo alla richiesta :asd:
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    poi è una cosa che molti magari pensano di fare.. non quella del marketing ma di sti corsi in generale ma c'è tanta confusione sul web che non si capisce nulla!