1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    in demon's souls anche giocando in coop non puoi parlare con l'auricolare...riguardo a dark souls non hanno ancora molto sul gioco apparte che sarà ancora più difficile...
  2. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    ok non mettiamo paura al prossimo
    non sara' piu' difficile semplicemente ci sara' piu' sfida ... diversamente facile ... volatili per diabetici ?
  3. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    han detto che ci saranno i ceckpoint....almeno quelli...
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    io ho letto che sarà più difficile però ci saranno i checchinopoint!

Cioè comunque l' online di demon's souls è originalissimo, cioè permettono di giocare a tutti i giocatori di qualsiasi livello senza frustrazioni nel trovarsi davanti un giocatore a lvl 712 :D...divertimento per tutti!

Ragazzi sto male per questo gioco...stanotte ho sognato che ero io stesso il mio pg (ma non ho capito la classe iniziale, forse era un temple knight però con la spada) e stavo affrontando il livello di addestramento (era un pò diverso da quello vero) e provavo proprio paura per l' ambientazione e per il fatto che se non stavo attento ad affrontare i nemici schiattavo subito....aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD
    Last edited: Jun 25, 2011
  5. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    attento non puoi evocare qualsiasi giocatore, troppo facile altrimenti...quando evochi o vieni evocato tu e il tuo amico dovete avere livelli simili, se non ricordo male ci deve essere al massimo una differenza di 9 livelli...riguardo ai black phantom non so invece perchè la settimana scorsa sono stato invaso da un black phantom nell'1-1 ed era un gran pippone quindi o era a livello basso o aveva un pg veramente tremendo dato che l'ho ucciso con 3 colpi...tra le due ipotesi credo la seconda perchè comunque aveva la spaccaossa del drago e il cappello del vecchio monaco quindi credo che almeno una volta l'abbia finito il gioco oppure ha avuto una gran fortuna nella prima run...
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    nono intendevo acclamare proprio il fatto che uno può incontrare (sia per pvp che per cooperare) solo giocatori entro un certo range di livelli evitando di rendere il gioco più facile(chiamando un amico di livello 150 nell' 1-1) o di incappare in pvp impossibili (lvl 10 vs lvl 150) XD
  7. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mi sono addentrato un pò nel 4,nello specifico sono nel 4-2 e mi stanno facendo nero :( Sono arrivato anche al boss,ma sono stato miseramente ucciso ed ho perso unche 50000 anime in un colpo perchè poi mi hanno riucciso prima di riarrivarci ;( Ma c'è un modo per uccidere quelle maledette razze volanti?
    Poi è possibile che non riesco a trovare qualche armatura o arma migliore di quelle che ho,e le ho dall'inizio del gioco praticamente(lancia alata + 6;scudo a goccia + 5 e l'armatura è quella scanalata).....anche per gli incantesimi,c'è qualcosa di veramente cattivo da poter utilizzare? :asd:
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    il vecchio eroe è molto semplice da battere ma devi avere pasienza e calma...nel 3-2 libera yurt il capo silenzioso e uccidilo così prendi la sua armatura che in generale è la migliore del gioco, le armi forti le avrai solo potenziando quelle deboli apparte qualche eccezzione, nell'1-1 salva ostrava per farti dare la chiave del mausoleo, recati al mausoleo e combatti con re doran, non ucciderlo, togligli il 25% di vita e ti darà la demonbrand, riguardo allo scudo nel 2-1 trovi lo scudo di ferro che io uso ancora pur essendo alla seconda run, non è il più forte del gioco ma è tra i migliori che trovi, altrimenti nell'1-4, subito dopo il trapassatore ci sono 3 black phantom, uno dei 3 ti droppa lo scudo a torre, molto forte ma molto pesante....
    l'incantesimo più forte è tempesta di guoco ma consuma molto mana inoltre è un incantesimo ad area che ti circonda quindi i nemici devono essere obbligatoriamente vicini, è veramente devastante ma non puoi sempre usarlo, la palla di fuoco è un ottimo incantesimo, abbastanza forte e non consuma molto mana un altro ottimo incantesimo è il soul ray che impari con l'anima del falso idolo...

riguardo al boss, il vecchio eroe è cieco quindi ti può solo sentire, equipaggia l'anello del ladro poi attaccalo dalla distanza con incantesimi, un incantesimo alla volta altrimenti te lo ritrovi subito addossa e ti legna, quando urla sta per attaccare, tu attaccalo da un lato della stanza lui verrà verso di te e tu corri dall'altro lato, avanti così e il gioco è fatto...
  9. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    oppure contro quel boss puoi utilizzare la magia più inutile del gioco ma la migliore in quel caso Demon's Prank (non so come si traduce) dovrebbe essere una sfera che fa rumore, quindi mentre il tipo va ad attaccare la sfera tu lo attacchi tranquillamente :D
  10. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    c'è un modo oltre alla schivata rotolando per evitare quella magia verde che sparano quelle schifose cose con la testa tentacolare ?! -.-

piu' vago di cosi' si muore vero ? xD
  11. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    questo non lo so...e se provi a farle fuori con l'arco dalla distanza?
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Letteralmente sarebbe scherzo del demone :asd:
  13. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Più che altro non è tanto il boss il difficile è che muoio prima di arrivarci :cry: dal "respawn" fino alla sala dell'incontro ci sono così tanti combattimenti che una volta mi uccide uno ed una volta mi uccide un altro ;( (e quelle maledette razze volanti mi fanno girare i marono) Riguardo a yurt ho dato un'occhiata e se non sbaglio è quello che libero dalla "gabbia-ascensore" giusto? Non l'ho ucciso perchè non sapevo se magari poi mi avrebbe aiutato con qualche battaglia(come ad esempio l'altro guerriero bior contro il trapassatore). Poi nel 1-1 ho preso la spada che si trovava dietro il re,ma dice che non ho l'abilità sufficiente,e lo stesso per lo scudo che mi dicevi(se non sbaglio di scudi di quel tipo ne ho anche 2 :()

Io quelli lì li attaccavo di spalle,così gli togli un bel pò di vita,e poi al volo altri 3-4 colpi per finirli prima che riescano a fare qualunque cosa....per gli stessi più forti(hanno un alone rosso) che si incontrano più avanti,stesso colpo alle spalle....ma poi scappo:)asd:) perchè fanno in tempo a riprendersi e ammazzarmi,quindi aspetto che si rigirino per andarsene,e altro colpo alle spalle.Così fino a quando non muoiono(lo sò è un pò lunga,ma è l'unica soluzione che ho trovato)
  14. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    s'avvicina e la spara ... :/ poi come si avvicina di piu' fa una onda d'urto che se mi prende subito dopo nemmeno mi rialzo e mi spara la sfera verde che mi immobilizza .. poi viene addosso e mi trafigge con .. la lingua ?! <.< .... con qualcosa che esce da quella pseudo bocca .. non chiedetemi T_T brutti ricordi

si ho notato anchio che alle spalle si riesce a smazzare per bene quel mostro pero' ci deve essere un'altro modo piu' diretto per ararlo al suolo !!! XD adoro i testa a testa
    non per niente ho uno scudo pesante e la lancia :D
    SPARTAAA !!!
    Last edited: Jun 27, 2011
  15. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Se usi quel miracolo che non fa usare la magia che non ricordo come si chiama, diventano ridicoli :asd:
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    come miracoli ho cura - cura da veleno - libera anima - e un'altra che ti riporta al nexus ...
    nun ce sta quella che dici te ... forse mi mancano punti fede ??
  17. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    il miracolo è Anti-Magic Field (dovrebbe essere campo anti-magia)...però dovrebbero starti vicini per risentirne dell' effetto, ma se ti trafiggono con la pseudo lingua siamo punto e daccapo!!!! :)
  18. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    No perchè il miracolo resta intorno a te quindi basta che gli corri incontro e non fanno nulla fidati (ma ti è arrivato il gioco? :asd:)
  19. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    lol ok grazie ragazzi appena posso lo prendo allora :D
    ma dovro' alzare il livello di fede per trovarlo giusto ?
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    penso tu intenda lo scudo a torre e lo scudo di legno che sono molto simili, quasi identici, mi sembra richiedano 30 di forza e sono molto pesanti...usa lo scudo di ferro che richiede meno forza ed è quasi forte uguale, esiete anche lo scudo delle fiamme viola se non ricordo male il nome che è forte ma anche quello ha un requisito di forza abbastanza alto anche se inferiore a 30...altri scudi forti non ce ne sono, quello di ostrava lo scudo runico è forte contro le magie e non molto con gli attacchi fisici...se proprio non riesci ad usarne nessuno potenziail tuo prima con pietradura se non sbaglio e poi pietra nuvola...le armi forti le hai solo potenziandole, non penso ci siano alternative, nel mondo 2-2 trovi ascia contundente +2 e la spada del drago +1 volendo che son già potenziate ma andranno bene solo fino ad un certo punto...

lo si ottiene con l'anima di un demone, non ricordo quale però si devi alzare la fede perchè per poterlo memorizzare ti servono 2 posti memorizzazione liberi...