1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo questo ci passa il convento. col lucianone eravamo abituati ad avere dei nomi di un certo tipo. ora dobbiamo sudare oltre le 7 camice per ottenere un nome importante. mah speriamo è quello che possiamo solo fare ora. indietro non si torna.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    tante cose sono cambiate da quando non c'è più lucianone :asd:

anche un piazzamento decoroso sembra impossibile.

mercato: del tutto sfumata la trattativa lione-juventus x bastos.
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    e secondo me non è un male per la juve!!!

comunque ha pienamente ragione Mettia... siete partiti si da 0 ma vi siete sempre affidati a degli incompetenti.... se dovete andare da milano a roma è più veloce andarci in ferrari che con la macchina di fantozzi!!! tanto per capirci..
  4. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    beh siamo riusciti ad arrivare terzi e secondi.

poi dopo abbiamo sbagliato tutte le scelte di mercato e queste cose le paghi care
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    per bastos era inevitabile che si concludesse in maniera negativa. conte non l'ha mai voluto e spero che almeno la sua parola conti. comunque settimana decisiva per aguero e l'ultima offerta bianconera si attesta sui 35 milioncini. attenzione che circola una voce circa l'interessamento dell'argentino. speriamo ci vada bene.
  6. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    MarMotta :)asd:) fuori dalla Lega alla domanda sull'eventuale acquisto di Aguero risponde "è presto"..
    Però l'Atletico ha fretta di venderlo se no non ha i soldi per fare mercato,anche questa volta ce lo faremo scappare ne sono certo..
  7. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    il mercato apre a luglio, per quanta fretta possa avere l'atletico non può venderlo prima :asd:
  8. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me avete fatto male a non prendere Bastos. E' un giocatore che va preso a prescindere dal modulo, senza contare che secondo me vi tornava più utile di un eventuale Vucinic :D
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Si certo,io non dicevo di prenderlo oggi :D
    Comunque l'1 Luglio è dopodomani,e ricordiamoci che c'è la Copa di mezzo e trattare sarà difficile..
    Boh,speriamo in bene ;)
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    aguero - vucinic - vidal - diarra - rossi - rolando. questi sono i nomi caldi. si legge che servono un difensore rolando piace molto a centrocampo se la giocano diarrà (costa molto) o vidal (costa meno ma c'è la concorrenza del bayern) mentre in attacco aguero siamo sempre in vantaggio anche se la juve non vuole andare oltre i 30 milioni mentre la dirigenza spagnola è scesa con le pretese da 45 a 40 o 35. ma c'è un ma nelle ultime ora sembra che il villarreal sia interessato a melo e si vocifera che abbiano offerto di discutere la cessione di rossi. staremo a vedere cosa succede.
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Giustamente Marotta e Paratici stanno aspettando poichè abbiamo una montagna di giocatori da (s)vendere prima di lanciarci in acquisti....e visto che sceicchia parte non ci sono molte squadre con le nostre possibilità economiche, più passa il tempo più le sparate da 40-50 mln alla Zamparini sono destinate a ridimensionarsi....in ogni caso, ora come un attaccante non è in cima alle nostre esigenze tattiche....credo sarebbe più logico investire massicciamente per l'esterno sinistro, il centrocampista interditore e un difensore centrale di livello assoluto....sinceramente, visto il modulo che intende adottare conte...per spendere 40 mln per Aguero e altri 20 per Vucinic, stanzierei la stessa cifra per prendere un esterno sinistro fenomenale, alla Bale per dire...e poi bisognerebbe trovare un clone del Davids che fu....posto che magari Conte non intenda rigenerare Sissoko....il chè sarebbe anche cosa buona e giusta, dato che è un "acquisto" a costo zero e quando era in palla, il maliano a centrocampo era una bella calamita per i palloni...
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    concordo. se si guarda in giro i soldi stanno scarseggiando per tutti. prendiamo il barca ad esempio che tira e molla per sanchez ne viene fuori che non riescono a reperire liquidità. stesso discorso per fabregas. dire anche l'inter in quanto aveva già l'accordo col cileno a gennaio e fosse l'inter di un pò di anni fa il giocatore sarebbe già a milano da tempo. sacrosante le parole scritte che bisogna vendere per far cassa. magari abbassando un pochino il prezzo ma è vitale per noi che cediamo giocatori inutili. per vucinic hanno inserito come parziale contropartita quagliarella. io lo terrei ed insisterei per dare iaquinta magari. speriamo non facciano cazzate tipo dare in prestito martinez al catania.:roll::roll::roll:
  13. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Quel vecchio pippomane di Iaquinta si guarda bene da spostare le chiappe dalla poltrona d'oro su cui è seduto alla Juve...è il classico giocatore "finito" che non si riesce a staccarsi dalla mammella....credo che abbiano pensato a Quagliarella per due ragioni: ha più valore di mercato e sono evidentemente molto decisi a prendere Aguero o comunque un'altra punta, per cui prendono due piccioni con una fava facendo spazio e facendosi scontare il più possibile Vucinic...il montenegrino è bravo...ma personalmente non mi sembra il giocatore che può dare la svolta a quella fascia....sicuramente è un passo avanti rispetto a Pepe....però non mi sembra che possa arrivare ai livelli del Krasic della prima metà del campionato scorso....poi se mi smentirà sarò solo contento...ma non è nè un sanchez, nè un Ribery....
    A Mettia69 piace questo elemento.
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    purtroppo per andare sulle fasce e prendere uno di forte il prezzo sale e non credo ce lo possiamo permettere. io comunque un consiglio lo darei alla dirigenza, bastos per me andrebbe bene nel sistema di conte ma a lui non piace. si parlava del giapponese Honda ma è stato immediatamente smentito dalla società.
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Gli sconti non ne facciamo più :D , mi spiace ma la vecchia dirigenza che fa favori alle grandi se n'è andata, mentre per quanto riguarda Vucinic mi sa che se lo prendete per fare l'esterno di centrocampo prendete un abbaglio, è una seconda punta che più è vicina alla porta e più può far male coi suoi colpi ad effetto, inoltre mi dispiace contraddirti ma Krasic per arrivare a Vucinic in Italia "ai voglia a pagnotte quante ne deve magnà" :asd:
  16. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    eheheh, suvvia, non essere così tanto obbiettivo tutto in un colpo!
    Capisco che da Romanista hai un debole per il montenegrino....per quanto possiamo dargli valori differenti secondo i nostri gusti, siamo d'accordo su una cosa: Vucinic come esterno è sprecato....è vero che bisogna capire cos'è un "esterno" nel modulo di Conte, visto che voleva a tutti i costi Sanchez, che (senza offesa) è molto più seconda punta di Vucinic.....
    Quanto a Krasic, io sono convinto che possa essere uno dei migliori esterni offensivi in circolazione...non gli davo molto credito la scorsa estate, ma nel girone d'andata mi ha realmente stupito...ricorda Nedved per molti versi....quest'anno ha patito (secondo me) la mancanza di una pausa vacanziera, avendo fatto il tour de force dal campionato russo a quello italiano in soluzione di continuità....sono curioso di vedere se quest'anno riuscirà definitivamente a consacrarsi....e poi vedremo chi è il "mangiapagnotte" :D
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No beh io parlo perché Vucinic lo conosco bene, ma resta il fatto che se lo vuoi prendere da esterno di centrocampo nel 4-4-2 siamo d'accordissimo che è sprecato, dato che è a tutti gli effetti una seconda punta, al massimo punta esterna di un attacco a 3, per quanto riguarda il paragone era sottinteso che se lo facciamo da esterno non c'è paragone(è molto meglio Krasic), mentre se lo facciamo da punta esterna/seconda punta il paragone è altrettanto scontato in favore del montenegrino, resta il fatto che comincio a pensare che i giocatori dell'Est abbiano un po' troppi alti e bassi, e mi pare che in questo caso ci rientrino entrambi i giocatori.
    P.S. Per le pagnotte da mangiare era appunto un discorso di continuità nel campionato italiano ;)
  18. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Continua a girar voce di un possibile scambio Marchisio-Vucinic :D
  19. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Secondo me la Juve ci perderebbe nello scambio....con tutto il rispetto per Vucinic....
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma tutta la vita ci perdiamo noi che scherziamo. no no spero non si faccia. piuttosto prendiamo bastos.