1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    bha io sto aspettando il postino, cioè mi ha dato buca...di solito passa la mattina e anche se non ha posta per me si sente che passa con il suo motorino...oggi l' ho aspettato tutta la mattina ma non ci è proprio passato...booooooooooooooooooooooh..che palleeeeeee! :(:(:(:(

Comunque ho deciso di iniziare col knight, ma poi il catalizzatore per utilizzare almeno soul arrow lo trovo subito?
  2. HEREDEL

HEREDEL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io non ho ben capito come funziona il discorso di succhiare le anime ad un black phantom e moltiplicare le tue anime/oggetti . :D potreste farmi una panoramica di questo metodo ?
  3. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    se non sbaglio lo trovi subito dopo aver sconfitto falange,in cima ad una delle torri lungo la muraglia del drago in 1-2 quindi quasi subito
  4. Gianfranco Mandola

Gianfranco Mandola Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena ammazzato il mangiauomini, e poco dopo il monaco. Mezz'ora di combattimento contro un altro giocatore mamma mia.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Oggi sono andato un pochino avanti.Ho incontrato il fiammeggiante e fortunatamente si è incastrato come dicevate voi e sono riuscito a batterlo al primo colpo.
    Poi ho incontrato il draghetto poco più avanti :-o ....questo ci ho messo qualche tentativo in più per batterlo.
    Poi sono tornato al livello del castello,dovrebbe essere l'ultima parte,dove si incontra il Trapassatore...e quì mi ha fatto il culetto a strisce -_- tra l'altro sono morto prima di
    riarrivarci ed ho perso 40000 anime :cry: ....lì ho spento la ps3 prima di disintegrarla ;(
  6. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    io sono arrivato alla torre di latria....noto che abbiamo tutti ricominciato da 0 il gioco.
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io è la prima volta che lo gioco....se mai lo finirò non lo rinizierò mai!!! :asd:
  8. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    liberà bior altrimenti il trapassatore fa penare parecchio, si trova all'inizio del livello, dietro l'arena dove si svolge lo scontro con il cavaliere della torre, nella porta a destra che è chiusa, devi avanzare nel livello e uccidere il fat minister che ti darà una chiave con questa liberi yuria la strega che si trova all'inizio del livello dove ci sono i cani vai a destra per trovare un piccolo passaggio, ti servirà anche un cappello da fat minister, liberala uccidendo il fat minister a guardia e lui t droppa la chiave per liberare bior...
    bior combatte insieme a te con il trapassatore, lo tiene occupato permettendoti di attaccarlo da dietro, usa magie di fuoco e il gioco è fatto...
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Grazie,proverò.L'unica cosa è che se il fat minister è quello che stava dietro al cancello che poi dovrà essere aperto quando l'ho ucciso ero troppo
    pesante quindi non ho potuto prendere quello che ha lasciato e quando ci ripasso non c'è niente.Devo ricontrollare bene ma spero di non aver fatto una cagata
  10. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    se non hai preso quello che ti ha lasciato credo che non potrai fare quello che t ha consigliato sulfur.....comunque puoi chiedere a qualcuno se t passa il cappello.ad ogni modo neanche io la prima volta che c giocai non avevo liberato ne yuria ne bior....stessa cosa che è successa a te ma il trapassatore lo puoi battere lo stesso...t viene più difficile, ma si può fare lo stesso...
    Ultima modifica: 21 Giugno 2011
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ricontrollato,niente,il cappello non ce l'ho :cry:
    In compenso ho liberato bior e di conseguenza ho sconfitto il trapassatore,o meglio lui ha sconfitto il trapassatore,io sono stato lì a godermi la battaglia :popcorn:
    Sono andato oltre ma il drago che c'è mi ha fritto un paio di volte ed ho staccato.

ps.come faccio a farmi prestare il cappello?
  12. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    aspetta mi pare di averne uno in più o comunque mi pare che non mi serva più te lo passo io
    accettami e c vediamo dal cavaliere della torre
    Ultima modifica: 21 Giugno 2011
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ora ho staccato,nel caso proviamo domani.L'unica cosa è se mi dite come funziona la modalità online del gioco perchè non l'ho tanto capita.
    Fino ad ora ho giocato sempre offline,per evitare invasioni :asd:
  14. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    allora, la modalità online del gioco gira intorno le pietre queste sono la pietra blu, rossa, e nera. queste possono essere utilizzate solo in forma di anima e servono per, cooperare con altri giocatori (blu), sfidare altri giocatori (rossa) e invadere i mondi altrui (nera)
  15. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ma io non so se è giusto! il postino non passa da 3 giorni! è possibile che se sia ammalato non ci sia nessun sostituto???? :D ho paura che si sia fregato il mio Demon's Souls e si sia dichiarato malato per giocarci! che uff!:rotfl:
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    che brutta notizia mi è arrivata da shopto, in pratica dice che hanno sostituito la guida di dark souls con una guida vera e propria più grande e più approfondita ma che però non può essere spedita perchè non entra nel pacco e che quindi mi avrebbero mandato la guida via internet in modo che poi la scarichi...ma siamo pazzi?o_O addio preorder :(
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Nel caso prova da un altro store uk come amazon
  18. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    su amazon devo pagare prima vero? E se poi mi dicono la stessa cosa dopo che ho pagato non rimango fregato? :D
  19. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Paghi quando spediscono.
    A Yamato57 piace questo elemento.
  20. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ottimo allora ordino la!

Ragazzi ma quando si gioca in cooperativa su demon's souls (e perchè no anche al futuro dark souls) si può parlare tramite microfono della ps3 o solo tornando nel menù principale e inviando messaggi? grazie
    Ultima modifica: 24 Giugno 2011