1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

vice city stories

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da ale90, 3 Novembre 2007.

  1. ale90

    ale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti..qualcuno sa come attivare la musica personale in gta vice city stories?ho messo vari brani sulla psp ma mi dice k la musica personale nn è disponibile :confused: ringrazio tutti coloro k mi risponderanno
  2. msy

    msy Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    250
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    my house
    xke si puo?? nn lo sapevo.....
  3. erpommy

    erpommy Tribe Member

    Registrato:
    20 Settembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
  4. ale90

    ale90 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non lo so il gioco lo ho appena iniziato...però se metti in pausa e vai su audio c'è la scritta musica personale.....kmq ank se ho salvato varie canzoni sulla ms affianco la scritta musica personale mi viene scritto non disponibile....sarebbe il massimo girare per vice city in makkina con la propria music..... :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    grazie mille!!!!!!!nn vedo l'ora di scorrazzare x vice city sentendo la my musica...eheh ;)
    Automerged Message for DoublePosting
    niente da fare il programma k ho trovato nel link non funziona.....almeno per i files da hdd perkè da cd nn ho provato