1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 schermo nero

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da turiddusr, 23 Giugno 2011.

1. turiddusr

turiddusr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzio mio cugino ha una ps3 che dopo l'aggiornamento 3.41 gli si accende ma non si vede nulla,cosa si tratta?
  2. anank

anank Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' sicuro che si tratta di un problema della play e non un semplice problema video ? Ha provato a cambiare la presa scart o il cavo hdmi ? Se aveva l'accesso automatico sul psn attivo quando accende la play e non vede niente hai provato se dalla tua play lo vedi che effettua il login sul PSN ?
  3. turiddusr

turiddusr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no non aveva l'accesso automatico
    non si tratta di problemi video la ha provate tutte
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Per tutte vuol dire che ha anche fatto un reset dell'uscita video? Accendendo e tenendo premuto il tasto d'accensione finché non emette un bip (e a quel punto lasciarlo)? Dovresti anche fornire informazioni aggiuntive però: come il modello di PS3, ad esempio. Parliamo di una slim, o una FAT? E da quanto hai scritto viene da pensare che una volta eseguito l'aggiornamento, ed effettuato il riavvio, sullo schermo non è più comparsa alcuna immagine. Cosa completamente diversa invece se l'aggiornamento è andato a buon fine, e dopo qualche ora il segnale video è sparito...
  5. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Io ho avuto lo stesso problema...Una ps3 da 60....schermo nero.provato di tutto...nulla....
  6. ricambiconsole.it

ricambiconsole.it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che collegamento utilizzi scart o hdmi? la ps3 si accende regolarmente con led verde?
  7. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ricordo... Probabilmente è la GPU che ha esalato l'ultimo respiro. E' solo che date le poche informazioni fornite in questo post, non vorrei scartare nulla. :)
  8. Nexx999

Nexx999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Concordo :)
  9. turiddusr

turiddusr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora si tratta di una fat 40gb ha fatto i reset video,ha provato sia in scart che hdmi,il led e' verde e gli si e' bloccata durante l'aggiornamento 3.41
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ha provato magari afarla partire in recovery mode e ad aggiornarla con un fw più recente?
  11. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Brutta storia... Le possibilità che ci troviamo di fronte a qualche saldatura morta sulla GPU crescono. E le 40 e le 60 sembrano davvero intolleranti al fw3.41. E, ultimamente, questo tuo cugino non ha mai incontrato problemi con la suddetta console? Freeze?