1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gt5 mini cooper cup

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Gerry79, 4 Giugno 2011.

1. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Grandi cybbah, emammarella e ziogerry.......il campionato di f1 ha dato i suoi frutti.....faccio il tifo per voi!!!!!!
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Stasera penso di esserci...
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sono arrivato a casa adesso e anche domani sera non ci sono... facciamo lunedì?
  4. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    La gara è lunedì
  5. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    ore?
  6. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
  7. eduesplosivo

eduesplosivo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
  8. cybbah

cybbah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Ciaooo FABIUS :) ...
  9. hammer74

hammer74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    27
    Salve a tutti,con rammarico volevo avvisare(sopratutto Gerry) che abbandono il torneo,causa l'assenza di tempo nel provare,mi spiace ma correre cosi come avevo gia scritto,non ha senso,dopo un giro mi ritrovo a correre da solo con me stesso,insomma una noia mortale,volevo augurarvi buon proseguimento e vinca il migliore!!;)
    Magari ci riproverò in un altro futuro torneo!
  10. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Peccato Hammer, eppure quste 2 ultime gare non erano in circuiti cittadini quindi chissà??..
  11. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    scusate ma stasera causa invito compleanno nn ci sono buona gara a tutti comunque e vinca il migliore ciao
  12. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A malincuore vi dico che non ci sono, peccato perchè ero abbastanza competitivo :( ci sentiamo in settimana ;)
  13. Falcon7

Falcon7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Oddio 4 persone in meno, speriamo almeno gli altri.
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    chiedo scusa a tutti, ma stasera ho finito tardi e mi sono ricordato alle 22 meno 20 che stasera c'era la gara... mi spiace!:(:-o anche se cmq senza abs non sono un drago...:(
  15. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Molto bella e tirata la gara di questa sera.
    Lo ZioGerry domina su Cape Ring. La mia gara diciamo che finisce al 3° giro dopo aver beccato una giustissima e sacrosanta penalità nel tentativo di scrollarmi di dosso lo stesso Gerry, già perchè fino a quel momento mi ero guadagnato la testa della corsa con tre splendidi sorpassi (ero partito dalla 4° piazza). I restanti 12 giri quindi li ho passati ad osservare la targa della mini dello Gerry che mi tiene a tre secondi di distanza per tutta la gara, insufficienti per usufruire della scia. Solo nel finale riesco a raggiungerlo ma mancano poche curve e la gara termina con un secondo posto. Complimenti a Gerry per l'impostazione del ritmo in gara, costante ed efficace. Bene anche il mio scudiero che per più di metà gara avrebbe potuto cogliere l'occasione di salire sul podio, peccato le gomme gli abbiano ceduto nel finale.
    Ottime prove nell'imminente post-gara al Nurburgring dove vi comunico con molta e sincera soddisfazione un dato importante, 1.45.231: tempo fatto registrare in gara quando ero al comando. La pista mi piace ed è molto divertente, si prospetta un'ultima prova del campionato di FUOCO!! :D
  16. Gerry79

Gerry79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Un grazie a Emammarella per i complimenti. Dedico questa vittoria al mio amico Cybbah che in questa pista è sempre stato veloce...
    Per quanto riguarda la prossima gara, il circuito è molto bello con le mini e spero in una gara ultracombattuta che il mio amici Cybbah vorrà sicuramente vincere...
    PS. Ho dimenticato di salvare il replay, sarebbe bello se qualcuno postasse qualche foto... Ciao a tutti e a giovedì per i test dell ultima gara
  17. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    che dire... mi dispiace un sacco non esser riuscito a partecipare, avevo fatto anche resettare da chi mi ha installato l'antenna il collegamento sperando in un miglioramento. Che devo dire c'è stato nella velocità di collegamento alla stanza... prima che partissero le prove sono entrato/ucito minimo 3 volte senza problemi, solo che dopo mi disconnetteva dal server e più o meno dopo lo stesso tempo, cioè entravo, sceglievo la macchina, gomme, abs, entravo in pista e dopo il primo tornante mi disconetteva.. così per 3 volte.
    ho seguito il consiglio di edu e di gerry di avviare una mia stanza e poi rientrare ma a quel punto non sono più riucito ad entrare per incompatibilità con il server... penso immaginiate quanti PORCHI ho tirato..volevo prendere il router e buttarlo dalla finestra!!
    e dire che ieri sera la connessione era buona (testata poi con il pc..)
    chiamato ancora ieri sera il tecnico che mi ha fatto al volo un tentativo sull'antenna che però non ha sortito effetto.
    quindi vista la mia situazione e per non rompere a chi ha voglia di giocare e non di vedo non vedo restena e aspetta che forse entra, penso proprio di togliermi dalle b...le... mi dispiace tanto per edu e sinceramente ero convinto di far bella figura ieri sera...
    se non ci sono miglioramenti oggi (sono in attesa di notizie) lascio il torneo.
    mi dispiace sigh!!! seguirò cmq le vostre gesta sul forum
    ciao
  18. EMammarella

EMammarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Propongo la medaglia d'oro al valor civile a Restena: "con indomito coraggio e caparbietà sfidava con insistenza le insidie del server per raggiungere i compagni nella stanza, nonostante quest'ultima lo rifiutasse ogni volta. Numerosi i tentativi andati a vuoto fino a quando la resa divenne certa e unica strada da prendere, rimarrai sempre nei nostri cuori"
  19. eduesplosivo

eduesplosivo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    dai restena non puoi lasciarmi gareggiare da solo un'altra volta :( cazzo. Ormai manca una gara non puoi lasciare proprio adesso. RIMANI
  20. restena

restena Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    530
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    restena
    siccome non mi dai per vinto... volevo provare ancora..
    quando ci troviamo per le prove? magari stasera?