1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ma perchè ultimamente ti rode così tanto il culo? .-.
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Salve ragazzi, quando ne ho la fortuna dovrei dico dovrei comprare il gioco e fare xbox live gold, non ho mai giocato la serie.. inizierei dall'online del 2, quindi potete perfavore spiegarmi tutte le modalità esistenti in multiplayer senza pacchetti dlc, dato che non potrò comprarli?

    C'è una specie di deathmatch o qualcosa del genere? Mi affido a voi!
  3. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Non farlo :asd: Il 2 online ha un sacco di problemi!

    Le modalità:

    Zona di Guerra segue principalmente l'archetipo standard del Deathmatch di squadra, con ogni squadra che cerca di eliminare l'altra. Quando i giocatori sono a terra possono tornare vivi solo quando un alleato li rianima. Il tempo di "dissanguamento" ("bleed out" in inglese") può essere impostato da 5 a 60 secondi. Questo è il lasso di tempo in cui la persona sopravviverà dopo essere stata abbattuta prima di morire per perdita di sangue. I giocatori morti tornano in gioco dopo la fine del round.

    Esecuzione è molto simile a Zona di Guerra, ad eccezione del fatto che quando un avversario è a terra, il team avversario deve finirlo usando certe "fatality" violente. Se la squadra avversaria non riesce a distruggere il giocatore a terra durante il tempo assegnato, il giocatore si rianimerà e ritornerà a essere ancora una minaccia. Il tempo di dissanguamento è qui applicato al contrario, ovvero è indicativa del tempo che il giocatore a terra impiega per rialzarsi senza che nessuno lo aiuti o lo uccida prima. I giocatori morti tornano in gioco dopo la fine del round.

    Assassinio richiede che i team si focalizzino sul leader designato dell'altra squadra mentre proteggono il proprio. Il leader è l'unico giocatore che può raccogliere armi durante il gioco all'inizio. Ad ogni modo, se il leader raccoglie un'arma e la getta, il resto del suo team può raccoglierla. Se un giocatore che non sia il leader uccide il personaggio leader dell'altra squadra, quel giocatore diventa il nuovo leader della sua squadra al successivo round.

    Annex l'obiettivo di questa modalità è conquistare e difendere zone per accumulare punti sufficienti affinché un team vinca il round. Ogni secondo che si sta nella zona indicata si fa guadagnare un punto alla propria squadra. Ogni mappa ha dai due ai cinque obiettivi disponibili, questi punti chiave vanno controllati per almeno 60 secondi (anche non consecutivi) dando quindi 60 punti potenziali al team che mantiene la zona, dopo che una zona ha consumato i suoi 60 punti ne viene attivata un'altra a random. Se si muore si rinasce dopo 15 secondi nella propria base. Quando si finisce a terra valgono le regole della Zona di Guerra.

    Re della collina si basa sul gioco di squadra per il controllo di una singola zona usata per accumulare i punti essenziali per vincere il round. Similmente ad Annex, i team devono mantenere il controllo e la posizione della zona a forma circolare per fare i punti. I nemici che sono a terra possono essere eliminati seguendo le regole della modalità Esecuzione, usando una "fatality". La differenza maggiore con la modalità Annex quindi è la presenza di una sola zona chiave in tutta la mappa. (Questa modalità è presente solo sul gioco per pc, non sul gioco per xbox 360)

    Introdotte nel 2

    Guardiano, modifica della modalità “Assassinio” con introdotto il respawn;

    Compagno, i giocatori saranno divisi in squadre da due e ogni squadra avrà gli stessi personaggi;

    Capitolazione, tipo “Acchiappa bandiera” ma con lo scopo di catturare un personaggio al centro della mappa ed usarlo come scudo umano, cercando di trascinarlo nella propria base difendendolo dagli avversari;
    A Leonard07 piace questo elemento.
  4. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Allora ti anticipo sin da ora che GoW 2 specialmente per i novizi è ingiocabile,specialmente a 3 anni di distanza dall'uscita del gioco. Difatti per la maggiore giocano soltanto le persone che ci han perso la vita su quel gioco(tipo me :asd:)

    Comunque le modalità sono:Esecuzione,Zona di Guerra,Guardiano,Annessione,Re Della Collina,Capitolazione e Compagno.
    Esecuzione e Zona di guerra sono simili ad un deathmatch ma non c'è il respawn infinito,hai una sola vita. Per vincere i turni bisogna eliminare tutta la squadra avversaria(composta da 5 giocatori). Vince chi arriva prima a 5.
    In Guardiano il respawn c'è a patto che il tuo leader sia vivo. La modalità infatti consiste nel difendere il proprio leader e uccidere quello avversario per interrompere lo spawn degli avversari:vince chi arriva prima a 3.

    Annessione e Re della Collina sono modalità con respawn ad obiettivi,difatti per vincere dovrai stare all'interno di un cerchio e conquistare punti per la tua squadra. Vince chi si aggiudica 2 round.

    Capitolazione fà vomitare quindi manco te la spiego,e compagno è una sorta di Esecuzione ma con 5 squadre da due,ergo sarete tu ed un compagno contro altre 4 squadre. Vince chi arriva prima a 15(i punti si guadagnano uccidendo i nemici.)
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Quindi mo che faccio? Morire 500.000 volte in battaglia e 0 killl.. il gioco me piace un botto però..

    Allora il gold che me lo faccio a fare? :asd: se gow 1 e 2 online non si possono giocare perchè ogni 5 secondi muori a causa di quelli che stanno dietro il gioco da 3 anni...
    Ultima modifica: 22 Giugno 2011
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non esiste il LIVE solo per giocare a Gears.
  7. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Vabbè Halo non me gusta e i multipiatta li prendo sempre su ps3 :(:(:( Peccato.. però vorrei provarlo online.
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    A questo punto aspetta che esca il 3 o no?
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    maximino ti aggiungo io che ho la lista piena e devo cancellare qualcuno! ;)

    EDIT: fatto!
    Ultima modifica: 23 Giugno 2011
  10. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Concordo,sul 2 finirebbe solo per prendere legne.

    Non gli resta che attendere(come noi tra l'altro) il 20 Settembre :D
  11. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Stasera ci siete? :lalala:
  12. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Dovresti avere un mese gratuito di LIVE.
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Yeah dovrebbero esserci alcuni PnT stasera :D
  14. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Non c'è l'ho. X360 usata. Comunque aspettiamo il 3.. anche se lo prenderò qualche mese dopo.. settembre-ottobre-novembre-dicembre sono mesi molto succosi quindi devo conservare i dindini...
  15. ALO

    ALO Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    210
    Punteggio:
    172
    Località:
    PanykRoom - E388
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    io lo prenderei così poi sul 3 sarà sicuramente più competitivo
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    halo online è super...provare per credere
  17. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Alla fine le legne all'inizio le prendi comunque, 2 o 3 che sia..quindi, se sei uno che magari alle proprie stats ci tiene, ti consiglio di allenarti ora abbestiah e laggando sempre abbestiah in modo tale che, col 3 e il netcode ripulito giocherai molto meglio e avrai già le basi..se vuoi imparare a giocare evita la sega e crea il tuo stile col pompa..la parola chiave è: velocità, devi arrivare al punto che l'avversario lo ubriachi, non deve sapere nemmeno dove sei quando lo uccidi..
    A SAMBUCHA piace questo elemento.
  18. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Scusate se lo chiedo, magari lo avrete ripetuto 100 volte ma non ho tanta voglia voglia di rileggermi qualche decina o centinaia di pagine :asd: Per giocare online senza aspettare molto nella lobby devo cambiare ancora le Impostazioni Internazionali della console? Se si, che paese dovrei mettere?
  19. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
  20. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Ah bene, non è cambiato niente allora. Grazie della risposta :)