1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. okocia

okocia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ieri ho provato per 2 ore a cercare di giocare al TOUR MONDIALE. Di avversari ne vedevo ma o nella mia stanza non entra nessuno o dopo qualche tentativo mi da errore di rete...
    Il giorno prima sono riuscito incredibilmente a giocare una partita!!!
    Utenti connessi al tour intorno ai 600 diceva... Boh...
    Ma capita solo a me? :???::???:
  2. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    no, credo che capiti a tutti.
    ho fatto una mail alla 2k ma, per adesso, non mi hanno calcolato...
  3. fypex

fypex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema dell'online purtroppo continua. io al tour mondiale riesco a trovare avversari e giocare partite online solo la mattina. bhò.
    fra ieri mattina e questa mattina sono riuscito a fare almeno una decina di partite......La sera invece è praticamente impossibile giocare online nel tour mondiale.
  4. okocia

okocia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Purtroppo durante il giorno devo lavare :torcaloca:
  5. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    spero che ti sei informato meglio dopo le fesserie che hai detto circa la possibilità di poter truccare il giocatore reale e non creato.
  6. KingJack69

KingJack69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io e mio fratello ci siamo creati il nostro giocatore ma in esibizione quando lui si sceglie il proprio giocatore nn pùo farlo perchè dice che nn è il suo giocatore... sapete se ce un rimedio perchè in top spin 3 ci divertivamo tanto usando i nostri giocatori... grazie ciaoo...(aggiungo che top spin 3 lo avevo sulla xbox e quindi si potevano usare due profili separati)
  7. virgil_85

virgil_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    STRAQUOTO ogni singola parola,io infatti al tuor mondiale gioco SOLO la mattina,perchè il pomeriggio o la sera tardi è praticamente impossibile(le partite dirette le faccio solo quando ci sono 4 o 5 persone in attesa altrimenti non ci provo neppure).
  8. virgil_85

virgil_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per salvuzzo:
    ma guarda ti dirò.........sull'online mi sono capitate delle STRANE partite,vi è mai capitato durante un serivizio o un semplice tiro di bloccarsi l'immagine per un secondo e poi il giocatore avversario da posizione impossibile riapparire con uno scatto fulmineo dall'altra parte?Ecco a me in questa stagione questi episodi in 3 tornei mi sono capitati 3 volte di cui ho sempre perso,per cui se qualcun altro ha notato un caso simile perfavore fatevi avanti perchè non credo che sia un semplice problema di "connessione".

per king:
    onestamente io non ho capito cosa vuoi dire
    Ultima modifica: 17 Giugno 2011
  9. KingJack69

KingJack69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per king:
    onestamente io non ho capito cosa vuoi dire[/QUOTE]

nel senso che nn si pùò giocare sulla stessa consolle scegliendo entrambi i giocatori personalizzati...
  10. virgil_85

virgil_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao salvo,io mi reputo mediamente forte per cui se posso(con il tuo permesso se ti va)mi farebbe piacere aggiungerti e fare qualche partita con te,anzi a proposito qual'è il tuo ranking nel tuor mondiale?
  11. virgil_85

virgil_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per king:
    ora ho capito e purtroppo è vero,però vabbè dai,fosse quello il problema più grave...
  12. fypex

fypex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Virgil , aggiungimi cosí facciamo qualche partita online
    TAG : ELPIOCO
  13. virgil_85

virgil_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti aggiungo subito
    ps.per la cronaca io sono pyrros dimas,quindi se vedi un indirizzo email non combaciare con questo che uso adesso non ti spaventare perchè sono sempre io.
  14. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io non gioco al tour mondiale. gioco ogni tanto al 2k open ma il mio unico intento è trovare una persona che mi batta e fin'ora tutti quelli che mi hanno aggiunto per sfidarmi hanno solamente perso. quindi aggiungimi pure
  15. virgil_85

virgil_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti aggiungo subito.
    Cmq ragazzi è ufficiale:CI SONO I TRUCCHI!più che trucchi è un bug creato dal giocatore che rallenta le azioni un attimo prima che colpisca la palla,non so come si fa e non lo voglio sapere ma vi dico questo:OCCHIO AGLI SPAGNOLI E AGLI INGLESI.
    In particolare diffidate da sepolla e da lanceras o lasheras(il leader attuale del mondiale),il primo se sei bravo e resistente lo si può battere il secondo è una vera bestia,perciò se lo incontrate non cercate le finte ma cercate di farlo stancare.
    a presto.
    Spero vivamente che risolvino questa situazione.
    Ultima modifica: 17 Giugno 2011
  16. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Vorrei prendere un gioco di tennis e vedendo le recensioni e quant'altro mi sembra che Top Spin sia superiore Virtua tennis e quindi opterei per questo.
    Vorrei sapere alcune cose:

Nell'online e' possibile affrontare un avversario per una semplice partita in singolo o devo per forza fare una carriera?

E' vero che il sistema del move e' imparazzante non rispondendo ai movimenti ma bensi' ai tasti?

infine...me lo consigliate?:)

Grazie
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A consigliare di certo te lo consiglio,poi per le partite online si puoi fare anche singoli incontri,ma questo in teoria perchè io fino ad ora ho provato
    a fare una partita online 4 o 5 volte e non ci sono mai riuscito -_- .Nonostante ci siano parecchie persone online non riesce mai a metterti in una stanza con altri utenti.
    Credo si riescano a fare agevolmente solo incontri tra amici quindi invitando un altro utente nella tua stanza.
    Per il move non saprei dirti,ma da quello che leggevo mi sempra che per effettuare delle mosse invece del movimento bisogna premere dei tassti(forse per l'effetto),ma per questo attendi
    altre delucidazioni ;)
  18. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ho preso ieri il gioco.
    Che dire,davvero bello!
    Molto migliorato rispetto al 3 secondo me.
    Qualcuno che gioca online :asd:?
  19. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    stasera ho rigiocato alla demo con il move, ma fatemi capire....bisogna tenere in mano anche il pad per muoversi???? ma che minchiata e'?....sempre piu' deludente il move.

e' un titolo che va giocato con il pad...eppure nelle demo dello starter disc move e in Michael Jackson the experience non e' necessario il pad in mano...
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Tutti i giochi 'seri' richiedono anche il navigation. Giocare col pad+move è da masochisti.
    Cmq topspin col move fa pena.