1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

conviene comprarlo???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da darklighting, 19 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darklighting

darklighting Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi questo periodo sto giocando a mass effect 2!!!devo dire che sono rimasto veramente sorpreso da questo gioco!!è bellissimo!!avevo sentito dire che era un gioco molto lungo ma a me non sembra proprio(mi manca l'ultimo membro da reclutare)!!!e quando lo finirò per quanto posso portare avanti missioni secondarie non c'è la stessa soddisfazione che c'è quando si gioca la storia principale!!allora stavo pensando di comprare mass effect 1(premetto che ho comprato il 2 perchè non ho trovato l'1 e la fretta e il fatto che non riuscissi a trovare l'1 mi ha portato ad acquistare il 2)adesso cosa faccio conviene comprare mass effect 1 oppure sarebbe solamente uno spreco??ù

Volevo approfittare in questo messaggio per chiedervi un'altra cosa!!!
    Per distribuire i punti alle abilità bisogna seguire una logica?? ci sono abilità che devono essere sviluppate prima di altre per arrivare a risultati migliori???perchè io sto distruibuendo questi punti in maniera equa ma non sono sicuro di fare bene
    Ultima modifica: 19 Giugno 2011
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    il primo episodio di mass effect è stupendo ti piacerà un sacco. Inoltre è il punto di partenza della storia, se ti ha appassionato molto il secondo episodio è un acquisto obbligato :) oltretutto sta uscendo il terzo episodio. Per gli altri quesiti dai un' occhiata al topic ufficiale, di sicuro troverai informazioni utili
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938