1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

1. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che vuol dire problemi della lente? Che la lente si rovina o che non riesce a leggere il gioco? Se qualcuno ne sa qualcosa ce lo dica, non vorrei arrivassero brutte sorprese...
  2. Brain84

Brain84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplicemente fa lavorare la lente èpiu del dovuto con caricamenti costanti..e riskia di usurarsi prima
  3. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le interviste non ci sono... ci sono solo le immaginette che appaiono a fine partita, commentate da frasi tipo: "minanda spiega il segreto del suo successo" o roba simile. La difficoltà della master ho provato anche io a cambiarla ma non ci sono riuscito... comincio a pensare che non sia possibile modificarla...
    Per quello che riguarda la botta dalla distanza non so che dirti, forse dipende dal giocatore con cui provi a calciare
    Automerged Message for DoublePosting
    Ma ci sono fonti ufficiali che lo dicono, o sono solo voci di corridoio?
  4. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la storia della lente mi sembra una grandissima cazzata, se la konmi si assume la responsabilità di 3 milioni di ps3 rotte a causa del suo KA... (per ora quasi disastroso oltretutto)

e poi, avete sempre la garanzia...
  5. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quella della lente e' una cagata,tra poco daranno colpa a Pes2008 perche' L'Italia va male e il Governo fa schifo.
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tu come fai a sapere che non la rovina?
  7. Snyder

Snyder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi pare assurdo che commercializzino un gioco che rovina le consolle...

penso che prima di produrlo ci siano una serie di controlli sotto tutti i punti di vista...

allora di GTA che dovremmo dire??? vi ricordate quanto macinava su ps2? ne abbiamo risentito?
  8. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E tu come fai a sapere che la rovina? Qualsiasi cosa e' buona per dare contro a questo gioco,postami una news ufficiale da parte di Konami o Sony dove affermano cio',fino ad allora per voci di corridoio di qualche annoiato non ne prendo manco atto.
  9. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    voci di corridoio? bha contento tu

non dare fiducia a konami, non ne merita.. secondo te pes meritava di uscire? con questi problemi che ha? secondo me no, eppure è uscito, anche sony non è che sia meritevole di una gran fiducia, e tu che sei qui da tempo dovresti saperlo
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si voci di corridoio,dove sta la news che rovina la lente? O la postate o non cominciate a insinuare cose del tutto infondate,sopratutto tu che sei un mod dovresti evitare di far leggere certe cose inesatte finche' non esistono prove,a Konami non do fiducia in niente,il gioco "doveva" uscire,hanno ammesso i difetti e mi sembra gia molto,visto che altre case non lo ammettono.C'e' un giro di soldi e contratti enorme,a chi do la fiducia? vuoi parlare dei giochi che non dovevano uscire e son usciti ugualmente a 70 euro? Perche' non dovrei dare fiducia a Sony?
  11. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se la postassi cosa cambierebbe? niente, anche di pes6 si sapeva che rovinava il lottore, ciò è dovuto ai continui caricamenti, fatti una ricerca con google e poi mi dici. Pes2008 è fatto male, ed oltre al fatto dei continui caricamenti ha anche problemi aggiuntivi che stressano il lettore. L'ammissione dei difetti è una cosa positiva, ma serve a ben poco, la mossa di non pubblicare la demo prima del rilascio del gioco è stata scorrettissima, e Konami lo sa. Sony troppe ne ha fatte, dai ritardi, alle false promesse.
  12. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse mi spiego meglio, "anche se la postassi non servirebbe a niente" non e' una risposta,e' solo l'ammissione che nessuno ha apertamente dichiarato cio',ma si suppone che carichi male,e visto che nessuno sa dove e' questa fantomatica notizia di test su cui si rilevano malfunzionamenti al lettore dovuti a Pes2008,per me rimangono cose inesatte e infondate.Tranquillo che se davvero fosse cosi molte altre "case" e siti ne parlerebbero apertamente.Io son felice che la PS3 abbia avuto questo ritardo,perlomeno ha rilasciato un prodotto esente da difetti,o ci son difetti anche nella console?Quali sono queste false promesse?

P.S:Quali componenti aggiuntivi? Scommetto che solo su PS3 ha questi componenti aggiuntivi e caricamenti che rovinano tutto.
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io non mi riferisco al ritardo della ps3

PS: ah non lo so, sinceramente non avendo una 360, o un wii, non saprei cosa dirti, questo almeno è quel che si dice
  14. Janjo

Janjo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    PSN Tag:
    Janjo
    Hai risolto???Io sto da oggi pomeriggio a sbatterci la testa!Continua a bloccarsi in partita durante un replay se riesce a partire,altrimenti soprattutto si blocca SEMPRE alla schermata di caricamento,quella dove ci sono le formazioni prima di iniziare.In pratica non sono riuscito a fare neanche una partita.Ho il gioco da giovedì scorso e non si era mai bloccato fino ad oggi!Ho completato la prima stagione della master league,per cui ci ho giocato abbastanza...
    Gli altri giochi con il disco funzionano bene.Sarà questa mia copia che è difettosa?O è la mia play??
    Ps: dimenticavo: online (a parte i soliti lag e rallentamenti) pare funzionare bene,forse perchè non carica dal disco?
    P.S2: è il mio primo messaggio ma vi tengo sott'occhio da marzo,da quando ho preso la ps3...Vi prego datemi delle info al riguardo...Grazie!
  15. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Brain e Razer perchè date queste false notizie che nemmeno avete il suddetto gioco. notizie, fonti ufficiali:confused:
    poi dite che tutti hanno questi problemi, ma tutti chi, facciamo un sondaggio degli utenti del tribe che ce l'hanno. a me no
    un mio amico che lavora in un negozio Expert hanno una ps3 collegata tutto il giorno con pes2008 e i clienti che giocano e va ancora perfetta:rolleyes:
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    èè inutile stare a discutere magari chi gli si floppa la play è perchè la tiene accesa tutto il giorno collegata a internet giokando online e scaricando in background e magari connessa pure a folding home....ahahahahahaha.....e grazie che poi ti si fonde
  17. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma quando cazz esce la pacht per Ps3 ?

Ve lo dico io....mai, non sono riusciti in un anno a risolvere i problemi del gioco; volete che che ci riescono ora ?

Scordatevelo.

P.s è uscita la pacth per Pc e non risolve niente.
  18. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..ma che palle..a questo punto non so se prenderlo!:inkazzato:
  19. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    la faccia è la sua i capelli no.. io li ho cambiati subito!!
    Automerged Message for DoublePosting

hai finito la master perchè nn stavi scaricando niente!!
    nn scaricare mai quando giochi..avevo lo stesso problema e qui mi hanno spiegato come fare..anch'io ero preoccupato e pensavo fosse la play;)
  20. jujupaster

jujupaster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    io fortunatamente ho aspettato a comprarlo, ora scarico la demo e vediamo di che si tratta...
    Ah pensare che ho comprato la play per questo gioco.....