1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema risoluzione

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da estate, 18 Giugno 2011.

1. estate

estate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,

Ho un televisore LED Samsung UE32C6000 con uno schermo da 32 pollici (in pollici), ha un rapporto formato 16:9 e una risoluzione 1920×1080, una Xbox 360 e un cavo " component hd av" (cito testualmente dalla confezione).

Collego quello che devo collegare, ma il televisore mi dice che la risoluzione non è supportata e che bisogna cambiarla.

Sono un po in crisi....:???:
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    dalla dashboard vai in impostazioni video e modifica la risoluzione provandole finchè non trovi quella ottimale
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Comprando un cavo HDMI sicuramente risolvi tutti ;)

Comunque prova attaccando i cavi, appena si avvia la consolle tieni premuto il tasto Y , quindi schiaccia e tieni premuto il trigger di destra (LT)

Così ti metterà le impostazioni video ottimali per te!
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    con quel metodo imposta i 480p così da poter far visualizzare la console a qualsiasi TV...cmq se puoi prendi al più presto un cavo VGA o HDMI
  5. estate

estate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora, prima di tutto grazie mille per l'aiuto e i vari consigli!

Quindi, ho acceso tv e console, sono andato sul canale "Component" e, sorpresa, il televisore non riceve nessun segnale! (temo problema interno alla console)

Per quanto riguarda il cavo HDMI, ahimè ho una versione troppo vecchia e non c'è l'uscita per il suddetto cavo.

Invece il cavo AVG sarà sicuramente il prossimo acquisto!:)
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    compra il cavo vga microsoft e sei tranquillo ;)
  7. estate

estate Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dunque, il cavo VGA Microsoft è stato comprato, ma il risultato non è cambiato. A questo punto credo proprio che il problema risieda nella console.
    Ultima cosa, questo inghippo nella connessione tra Xbox 360 e televisione può derivare in parte dal fatto che la console è stata a suo tempo truccata?
  8. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami, ma la console l'hai provata?
    Dici che è una console senza hdmi (quindi una delle prime soggette ai led rossi e ai vari problemi), se non l'hai mai provata è possibile che sia rotta la console. Magari senti solo l'audio e non il video, vedi i led verdi che si accendono e il rol che parte. Potrebbe essere l'anticamera dei led rossi. Se l'hai appena acquistata fatti sentire dal venditore.
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se hai la console moddata non credo potremmo aiutarti ancora.. può anche essere comunque che la tua console stia morendo, se così fosse compratene una nuova, non perdere tempo con rimedi casalinghi che non sono duraturi (sempre se funzionano).