1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed Revelations

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36

Assassin's Creed: Revelations

(ubisoft)
    Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, cos’altro gli resta da raggiungere? Ezio Auditore deve lasciarsi alle spalle la sua vita per cercare le risposte e la verità. In Assassin’s Creed Revelations, il maestro assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore Altair, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre alla trama principale, che ancora una volta vede protagonista Ezio, in Assassin’s Creed Revelations torna l’acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove modalità, mappe e personaggi, che ti consentiranno di mettere alla prova le tue abilità di assassino contro utenti di tutto il mondo.

Caratteristiche principali

* DIVENTA ANCORA PIÙ LETALE – Sfrutta le abilità letali di un Ezio più saggio, efficace e mortale. Elimina rapidamente i tuoi avversari utilizzando un arsenale di nuove armi e capacità, come una corsa acrobatica migliorata e il combattimento con la spada uncinata. Prova nuovi livelli di personalizzazione dell’esperienza di gioco con la creazione delle bombe e sfrutta l’Occhio dell’Aquila potenziato per sopraffare i nemici e l’ambiente che ti circonda.
    * METTI ALLA PROVA LE TUE ABILITÀ CONTRO I MIGLIORI – L’acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove modalità di squadra e una giocabilità pressoché infinita..
    * PROVA UN GAMEPLAY RIVOLUZIONARIO – Esplora i confini più remoti dell’Animus, svelando i misteri del passato di Desmond e scoprendo al tempo stesso ciò che il futuro potrebbe rivelarti.

Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1886/assassins-creed-revelations_ps3/

Ultima modifica di un moderatore: 6 Gennaio 2012
  2. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ci conto molto su questo titolo...spero riesca a farci salutare ezio nel migliore dei modi......proprio come snake
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Grazie per il Thread Arlex, vedo che fa così schifo il teaser che lo hai messo bello nascosto :asd:

Io mi ci sono fatto un bannerino per la firma :asd:

Scherzi a parte, aspetto sto gioco come un assetato una brocca d'acqua :asd:
  4. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    sti capperi...però ezio per avere 50 anni se la cava alla grande :D
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Arrivarci così a 50 anni :asd:
    A Boga92, ghost96 e D_Leery piace questo elemento.
  6. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Punteggio:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    speriamo!!! :)
    Cioè sarà partito dall' Italia a 35 anni!!!si è fatto quasi tutto a piedi, è normale che si sia mantenuto cosi atletico!!! ahaha
    Ultima modifica: 15 Giugno 2011
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
  8. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    eh colpa della birra.. quella gonfia!!!!
    comunque aspettavo con ansia questo thred così condivideremo insieme questa lunga attesa!!!!
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  9. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    mi è piaciuto molto il fatto che quando lanci la bomba fumogena anche tu non vedi più niente e devi ricorrere all'occhio d'aquila...rende il tutto molto più realistico..il combattimento mi sembra più frenetico però comunque c'è sempre lo stesso difettuccio dei nemici che ti attaccano uno per volta...però vabbè questo dettaglio non ha mai minato l'esperienza di gioco
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Chiamalo difettuccio...
  11. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    si ma il fulcro del gioco secondo me non è il combattimento in mischia....
  12. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    nn vedo l'ora che esca...credo che sarà il miglior gioco dell'anno insieme ad uncharted 3... uno dei più bei trailer che abbia mai visto e poi azzeccano sempre la canzoni giuste me la sarò risentita 10 volte di seguito. Giusto un difetto: sbaglio o Ezio si è fatto una plastica facciale?
  13. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    non vedo l'ora mi sono appassionato a questa saga dall'ultimo non vorrei che ora che vendo il 2 e bortherhood se ho ancora i dati di gioco si sbloccano degli extra spero solo i salvataggi ormai sono arrivato al limite della mia 60 giga
  14. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    il video mi ha fatto un'ottima impressione, Costantinopoli mi è piaciuta molto come ambientazione e si vede che hanno migliorato diverse cose del gameplay come la corsa acrobatica e aggiunto mosse nei combattimenti oltre ad armi e cambiato alcuni effetti come quello della bomba fumogena...ci sono ancora gli altri assassini che aiutano ezio e questo mi ha piacere...
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Uncharted 3 nn mi convince ma mi fa rabbia che ad Agosto e Luglio escono solo giochi demenziali mentre a Novembre esce Ac, MW3 e Ucharted 3.....ttt giochi bellissimi ma anche cari e se li voglio devo farmi un mutuo. :asd::asd::cry:
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Non ti azzardare a vendere AC 2...è il migliore della serie!!
  17. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    lo so ma ormai sta li a prendere polvere anche se me lo voglio tenere ho in mente di dare brotherhood
  18. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma si gente vendeteli tutti se li avete, tanto di sicuro uscirà un collection con tutti i giochi quando sarà finita la serie e cioè il prossimo anno. Probabilmente pure con i trofei per l'1.

io li ho venduti già tutti e valgono tanto sul mercato dell'usato, tanto valore di rigioco è zero fuori dalla storia e per collezionarli meglio il cofanetto.
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    in verità sia il 2 che brotherhood ho visto che vengono svenduti molto facilmente. non è ci si guadagna molto.
    spero per loro che se mettono i trofei di AC1 facciano uscire una patch anche per la prima edizione.
  20. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    89
    Punteggio:
    135
    io piuttosto di venderli per guadagnare 10-15 euro l'uno me li tengo li "a prendere polvere"...un gioco che ho pagato 60 euro rivenderlo a 15 o darlo al gamestop dove lo valutano 5 euro non mi sembra di guadagnarci...poi non so te...e non mi sembra nemmeno un grande affare venderli per poi comprarmi il cofanetto (se ci sarà) che contine gli stessi giochi...