1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema video Xbox

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by freemarck, Jun 15, 2011.

1. freemarck

freemarck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve,
    questo problema nn ha niente a che vedere con l'hacking....ma spero possiate darmi qualche consiglio. Ho acquistato una xbox360 usata....dopo averla accesa sembrava tutto ok, ma nn appena sono passati un 5 minuti mi si è bloccato lo schermo......ho spento e riacceso pensando fosse stato un cattivo collegamento dei cavi....è ripartita nuovamente dopo qualche minuto si è bloccato lo schermo e mi sono spuntati addirittura i 3 led rossi.....praticamente ogni volta che spengo e riaccendo, prima parte e poi si blocca, in poche parole mi si sdoppia l'immagine al punto che appaiono dei puntini colorati e dopo spuntano i 3 led rossi. Ho provato pure a cambiare il cavo video...ma niente. Allora ho provato a collegare la console su un altro televisore e funziona perfettamente ed ininterrottamente!! Intanto il mio televisore funziona perfettamente come tv, funziona il mio lettore divx, funziona la mia ps2, senza alcun problema.....come mai con la xbox no???
    Il mio televisore è un 32" della SAMSUNG crt 100 hz....e come cavo video xbox uso il composito (giallo - rosso- bianco).
    Possibile che sia il televisore?? Purtroppo su quello che lo collegata adesso è un 14", quindi passa pure la voglia di giocare......potete darmi qualche dritta o soluzione su come risolvere il problema sul mio televisore??
    grazie!! :(
    Last edited: Jun 15, 2011
  2. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sul 14 la console funziona bene senza problemi? E come la colleghi (sempre al 14)?
  3. freemarck

freemarck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si senza problemi. La collego allo stesso modo e con lo stesso cavo video che utilizzo per il televisore 32".
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sicuramente è l' ingresso della tv allora ad avere problemi. Però non mi spiego i 3 led rossi nella X
  5. freemarck

freemarck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Già è molto strano !!
  6. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai provato a usare la semplicissima scart per vedere che succede?
  7. freemarck

freemarck Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si, lo stesso problema
  8. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Hai provato con qualche altra cosa (es. lettore DVD)?
  9. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma la tv incriminata funziona bene? nel senso i canali li vedi senza problemi?