1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Migraggio forzato a Infostrada

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da -Razor-, 15 Giugno 2011.

1. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, la mia odissea con le compagnie telefoniche credo non avrà mai fine. E' da un paio di settimane che Infostrada continua imperterritamente a chiamarmi a casa, abito a Catania, per cercare di farmi passare a loro, insistendo sul fatto che oramai la mia zona è stata acquistata e da loro, garantendomi al 100% la 20 Mb senza costi aggiuntivi, ovvero andando a pagare 64 euro ogni due mesi anzichè i 100 che pago con Telecom. Il problema è, perchè dovrei cambiare se con telecom viaggio costantemente a circa il 92% della velocità garantità? secondo voi conviene? cosa dovrei chiedere per maggiore sicurezza? Grazie e una birra pagata a tutti, anche a chi non mi aiuta :asd:

PS: mi chiamerà nuovamente fra 30 minuti ;(
  2. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    be... pagheresti parecchio in meno no?
    A -Razor- piace questo elemento.
  3. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ma chi mi garantisce i 20 mb che invece ho con telecom? mi puzza questa storia, dicono che la mia linea rimarrà la stessa, il router pirelli pure, solo che i soldi li andrò a pagare a Infostrada anzichè telecom. Poi dicono sempre che il monopolio sulla lina telefonica è caduto anni fa :asd:
  4. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    chiama Telecom e chiedigli come mai Infostrada può farti un offerta del genere,e perchè loro no.e soprattutto perchè non dovresti accettare visto che ti costa di meno.
    secondo me,Telecom riuscirebbe a farti una bella offerta uguale o migliore di infostrada.
    ovviamente di loro che le condizioni proposte da infostrada sono se no uguali,migliori :roll:
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    chiama telecom come ti hannod etto.

io se viaggio quasi a banda massima non cambierei mai.

Sarebbe un salto nel buio
  6. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in computer e tech
  7. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Grazie e perdonami ma pensavo che off topic fosse la sezione più adatta, pardon.

Ho provveduto a chiamare Telecom ma ovviamente quando devo fare qualcosa io è normale che ci siano problemi, in parole povere, servizio clienti al momento non disponibile XD attendo un altro poco
  8. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho appena sentito Telecom, offerte migliori rispetto a quella attuale non ne possiedono. L'operatore devo dire che è stato gentile perchè mi ha fatto questo discorso
    Telecom "Lei con noi riesce a viaggiare con la 20 mb?"
    Io "si riesco quasi alla massima copertura"
    Telecom " allora come li raggiunge con noi li raggiungerà anche con loro, perchè la centrale è sempre quella, anche se rispetto a quello che dicono loro non è vero che la linea della sua zona è stata comprata da Infostrada, appartiene sempre a noi "

Ora il mio dubbio è, la linea appartiene ancora a Telecom quindi se passassi a Infostrada non vorrei si avverassero quelle leggende in cui dicono che un utente telecom ha la priorità nel navigare più velocemente rispetto agli altri XD Che fare adesso?
  9. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Occhio con infostrada che rischi di rimanere senza linea per diverse settimane ;)
  10. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Beneeee, esperienza personale? soprattutto dove abiti?
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il punto è: questi 20 € al mese ti cambiano la vita? se sei "alla canna del gas" allora fai questo salto e risparmiali, ma con ovvia incertezza della banda reale che ti applicheranno (infatti ti dicono "fino a 20 mega" NON GARANTENDOTI UNA BANDA MINIMA)

Imho per 20 € al mese questo salto nel buio come l'hanno giustamente chiamato io non lo farei, ovvio se telecom abbassa le sue tariffe tanto meglio ;)

P.S. si dice Migrazione, non Migraggio!!!!!!!!!!! sigh povera lingua italiana.....
    Ultima modifica: 15 Giugno 2011
  12. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Abito ad Agrigento, un paio di anni fa infostrada mi fece aspettare oltre 25 giorni per attaccarmi la linea nonostante i continui solleciti, mentre con fastweb tre mesi fa aspettai solamente 2 giorni.
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Invece io sono stato lasciato senza linea da Fastweb per più di un mese :asd:

L'unica compagnia che non mi ha mai dato troppi problemi è stata la Telecom. Anche mio zio (che abita nello stesso palazzo) ha subito il richiamo di una offerta della Tele 2, ma dopo poco tempo si è ritrovato senza linea :p

Preferisco avere Telecom e pagare un pò di più, ma almeno non ho problemi di ogni genere :D
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    100€ bimestrali per la 20 mega? Stica... Io pago 70 al bimestre ed ho 10 mega in up e down + telefono :asd:
  15. -Razor-

-Razor- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Onestamente 20 euro al mese in più non cambiano assolutamente nulla, quindi direi proprio di lasciare le cose come stanno

Anche il mio è un pacchetto tutto incluso ma con la 20 mega pago 100 :S di solito tra le 7 e la 20 la differenza è di 10 euro :S
  16. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Quello che non capisco è come faccia Telecom ad avere prezzi molto più alti degli altri operatori, cosa ancora più strana se si considera che Telecom è proprietaria delle linee e gli altri le pagano il noleggio.

alla fine son tutti ladri, quindi se per ora con Telecom vai bene tienti loro e al massimo chiamali un pò di volte finchè non riesci a farti fare uno sconto :)