1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Feb 14, 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    GRazie, ormai è passato tempo da quando l'ho giocato e molte cose le ho scordate :p
  2. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    se entro con l'anello del ladro e uso nube velenosa rimanendo immobile non mi attacca??
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    No proprio, all'inizio non ti carica si può dire, devi fare in modo di farti caricare e nasconderti poi alla destra della scalinata dietro la colonna, poi quando si fermo lo attacchi restando nascosto
  4. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    sorry ma non ho capito...XD
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    appena entri nello spazio del boss se indossi l'anello del ladro non ti caricherà, dovrai attirare la sua attenzione con una freccia, a quel punto lui ti correrà in contro, tu evitalo e corri verso la scalinata che porta verso il dio drago, ma vai alla destra dove c'è una colonna, tu potrai nascondere finché non si ferma, al quel punto senza farti vedere lo attacchi con il veleno, torni a nasconderti e aspetti, quando finisce l'effetto ripeti il procedimento è molto lungo da fare, ma se proprio non riesco è l'unico sistema.
  6. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dove trovo un talismano per lanciare i miracoli?
  7. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    mi consigliate di comprare questo gioco o aspettare il secondo capitolo ?
    anche perche non so cosa fare dato che volendo ora come ora lo troverei a 30 euro circa <.< ...
    grezie
  8. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io ho trovato il talismano del dio se non ricordo male alla torre delle tempeste sempre se non ricordo male, salite le scale a alla propria destra.
  9. DJRufus93

DJRufus93 Tribe Member

Trophy Points:
    94
    Certo è veramente un bel gioco :cool: puoi prendenderlo importato dall'inghilterra pagandolo più o meno sui 15 € avendo comunque i sottotitoli italiani :)
  10. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    grazie otto, ho fatto in un modo molto simile ed ha funzionato alla grande, sono entrato con l'anello del ladro e ho usato la magia mantello (prima volta che la uso XD), il fiammeggiante così non mi vedeva e sono potuto correre dietro di lui senza doverlo nemmeno attaccare, arrivato in fondo dietro la colonna mi son messo tranquillo a tirare la nube velenosa, per velocizzare il lavoro ho usato l'anello che potenzia gli incantesimi...

nel 4-1 dovrebbe essercene uno, non molto avanti, passate le prime mura e salite le scale si vedono delle altre mura con 2 arceri sopra, a destra in fondo nello spazio davanti alle mura c'è il talismano...oppure se ti senti più audace XD puoi andare nel 2-2 all'inizio del livello dopo il primo tunnel al bivio vai a destra per la scorciatoia che porta al fiammeggiante e con il mondo in pour black troverai il black phantom di scirvir, uccidilo e ottieni il talismano della bestia che lancia sia miracoli che incantesimi (2 in 1)...
    però attento non è una passeggiata batterlo, potrebbe precipitare e darti comunque il talismano ma non saresti tu ad ucciderlo e in quel caso non vale come evento tendenza e nemmeno per la tendency del personaggio...
  11. lion-h

lion-h Tribe Member

Trophy Points:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    a chi lo dici, ormai moltissime cose che sapevo su DS le ho dimendicate anche io
  12. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    siamo 3, ma rimane comunque un gran bel gioco e consiglio veramente di prenderlo a Soul
  13. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    hmm sono tentato .. xD
  14. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Las Noches (&#12521;&#12473;&#12539;&#12494;&#1254
    mamma mia sono arrivato alla fase nervoso xD!Nono riesco a superare il livello del castello di boletaria dopo aver ucciso il cavaliere torre (e ovviamente il dio drago per continuare)...usol armatura del cavaliere normale senza elmo e guanti per essere più veloce...come spada ho la spada lunga di qualità a +2 o 3 nn ricordo xD...qualche consiglio?a sono a lvl 39
  15. _Sulfur_31_

_Sulfur_31_ Tribe Member

Trophy Points:
    135
    in internet ci son kolte guide che puoi guardare, al massimo posso darti qualche consiglio generale sempre valido, coi cavalieri dagli occhi blu o rossi usa la magia da distante se non sei ancora molto forte, aspetta che siano loro ad attaccare quando son vicini, quando vedi che carica l'attacco indietreggia e poi attaccalo così sarà scoperto, non farti colpire perchè ti rompono la guardia con un colpo e sei al 90% fregato almeno che non riesci a rotolare, contro i fat minister usa la magia (non il fuoco) e schiva sempre i loro attacchi, se hai dei nemici lontani avanti con raco e frecce così eviti problemi e con i ladri lasciali attaccare e para con lo scudo, non rompono quasi mai la guardia tranne con i calci e poi attacca, muoiono facilmente...an importante nella prima parte uccidi il fat minister e prendi il suo cappello così puoi liberare yuria la strega e prendi le chiavi dei fat minister che servono per liberare biorr e se non ricordo male anche yuria, arrivato dopo il cancello che vedi all'inizio apri il cancelo in modo che se muori quando torni è ancora aperto e ti risparmi la strada...biorr è essenziale da salvare perchè ti aiuta a battere il trapassatore senza avere problemi...

non mi viene in mente altro
  16. Yamato57

Yamato57 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    PSN Tag:
    Yamato57
    ragazzi sono in attesa di questo gioco dall' Inghilterra, nel frattempo ho letto un sacco di recensioni e guardato una marea di video, il mio grande dubbio è: con che classe iniziare?

C'è ancora qualcuno che gioca e sarà quindi disponibile a fare partite in coop? :D
  17. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    i cavalieri rossi li batto senza problemi parando e andandoli alle spalle 2 colpi e son morti...il problema e che subisco troppo danni dai gruppi di nemici perchè avendo il cavaliere sono costretto a togliere parti dell armatura e poi ho una spada che fa schifo! ho trovato la flamberga che ho portato a +2 ma è ancora meglio la spada lunga d qualità..e poi ho trovato la spada possente...è troppo figa sembra quella di Gatsu di bersek... (quando ancora ha il braccio) :D
    Snake64X2 likes this.
  18. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    consigli per il falso re :D?ho letto che ha un attacco che toglie 1 livello anima a botta :S
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Agilità, io lo facevo tutto da lontano, una volta alla quarta Run non gli ho dato respiro, sono capitato in squadra con altri due maghi come me, molto agili, ci siamo messi a triangolo, lui nel mezzo e giu frecce :asd:

Altrimenti, magie potenti, quella del fuoco lo rovina, altrimenti pui fare il solito trucco, anello del ladro e veleno :D
  20. Slow

Slow Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ancora non ho salvato freke :/ comunque ho iniziato il livello e dopo aver combattuto con i 3 demoni oscuri (uccisi tutti con fatica) mi sono reso conto che forse è meglio se mi faccio prima la torre...come armi ho la demon brandt, lo scudo chiodato portato a +6 e un mix tra armatura di cavaliere, mago e ladro...