1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vuoi una centrale nucleare vicino casa tua?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Felas, 19 Maggio 2011.

?

Vuoi una centrale nucleare vicino casa tua?

1. Si

15 valutazioni
    19,2%
  2. No

63 valutazioni
    80,8%
  1. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Scusami, ma moderare i termini de che?
    Non si può dire "didietro" o "fanculo" ?! (il fanculo tral'altro è evidentemente riferito ai TG di regime che facevano chiaramente disinformazione propagandistica)
    cos'è? improvvisamente ci siamo trasformati nel forum della Curia ?
    Se fai un search con le suddette parole vedrai che ti esce almeno mezzo milione di risultati... quindi di che stiamo a parlà ?!
    Mah..
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    1 è un diritto non votare...2 si è fatta molta disinformazione molta gente non sà neanche che ha votato...ho sentito parlare gente di Leggittimo impedimento= immunità...ho sentito gente dire che si voleva privatizzare l'acqua quando l'acqua è un bene demaniale e non può essere privatizzato.....
    A khandaq piace questo elemento.
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    No è che siccome siamo già in un argomento legato a doppio filo alla politica, un discorso come il tuo porta soltanto ad attaccare i sostenitore di idee differenti dalle tue.

Visto anche che non hai specificato a chi ti riferivi fa facevi un discorso generale.
  4. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Se per diritto di non votare intendi ANDARE al seggio,dire "io non voto" e farlo verbalizzare ok.
    Se invece stai a casa non è nessun diritto,anzi è proprio da ignoranti.
    A pinsicchio piace questo elemento.
  5. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Guarda, non mi risulta che gli utenti del tribe facciano le previsioni del tempo... rileggi bene il mio commento... :roll:
    Poi qui non si tratta di idee diverse o meno, si tratta di fare disinformazione, ed in cattiva fede, e su una cosa cosi importante per giunta...
    Comunque l'importante è che le cose alla fine siano andate come era giusto che andassero... ;)
    Altro che "andate al mare e non andate a votare" o "si voterà il giorno 13 e 14 Giugno"...
    qui lo dico e qui lo ripeto, "fanculo alla disinformazione che è stata fatta nei TG di regime"
  6. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    è anche da ignoranti non volere il nucleare ma pagare le bollette con cui l'eni e l'enel finanziano le centrali nucleari a 200km da milano in francia ..però non giudico nessuno..scusa poi chi sei tu per giudicare se è da ignoranti o meno?
    A Coin-op e khandaq piace questo messaggio.
  7. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    C'è sicuramente chi si è fatto influenzare... ci sono sempre e sempre ci saranno. Ma da ambo le parti.

Il fatto di non votare... è quasi incommentabile per me. Più che essere un diritto io la definirei una RINUNCIA al proprio diritto di voto... E' innegabile che è un atto poco onorevole.
    Al referendum non c'è una sola casella... ce ne sono due. E' una chiamata a sentire il parere del popolo. Di TUTTO il popolo.
    Pertanto siamo tutti invitati a votare, qualunque sia la preferenza. Mi rendo conto che il mio è un discorso utopico, non si raggiungerà mai il 100% di quorum, e quindi un VERO riscontro popolare... ma c'è gente che ci ha rimesso la vita per poter prendere una matita in mano e dire la sua, è quantomeno doveroso rispettare il loro sacrificio.
  8. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    infatti io non discuto le idee discuto i giudizi che si danno sulle opinioni altrui ...e soprattutto discuto chi emette sentenze sulle opinioni contrastanti...
  9. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Se ti rferisci a me, non mi risulta di aver scritto la parola ignorante nei miei precedenti post... ho parlato piuttosto di cattiva fede di qualcuno, qualcuno non qui sul tribe ovviamente... ;)
    Poi se uno pende dalle labbra di qualche sedicente "politico" senza informarsi un minimo... beh, li non parliamo nemmeno di ignoranza, ma piùttosto di ingenuità... ;)
    Le bollette dell'enel purtroppo non sono una scelta, ma un obbligo piuttosto, e se la francia vuole tappezzarsi di centrali atomiche non vedo il motivo per cui dovremmo farlo anche noi... :cool:
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Chi non vota,non fà il bene dello Stato,anzi..
    è un atteggiamento da ignoranti
  11. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Non parlavo di te che hai espresso la tua opinione parlavo della banana...io mi sono informato leggendo i decreti semplicemente..senza commenti di giornali o politici che avrebbero tirato acqua al loro mulino...
  12. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Banana :uau:
  13. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Concordo, il fatto più vergognoso poi sono quei disonesti e schifosi di politici che giocano sul non raggiungimento del quorum, chiedendo alla gente di NON andare a votare. Cristo sei un politico e inviti a non votare? Bah!

Il meccanismo del referendum abrogativo dovrebbe essere cambiato. Io abbasserei il quorum ad una cifra tipo un terzo dell'elettorato, proprio perchè c'è una quota di astensionismo "fisiologica" o meglio ancora farei come per i referendum costituzionali: indipendentemente dal quorum il voto, conta.
  14. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    non avevo letto il nome :) ...non era per insultare ;-)
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Dovete però convenire che l'unico modo per chi voleva il no di ottenerlo era giocare sul non raggiungimento del quorum e non sperare di battere i sì dopo tutta la campagna che c'è stata.....
    A fede232 piace questo elemento.
  16. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ma và,mica mi offendo ;)
    Anzi mi hai fatto fare na risata
  17. È partita una querela per Maroni. Rischia 3 anni :asd:
    A feuerbach piace questo elemento.
  18. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Appunto, questa è democrazia al cotrario... non trovate...
    Se si deve vincere lo si deve fare seguendo le regole, non invitando la gente a boicottare il voto, per paura della volontà dei cittadini...
  19. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    A mio avviso il tuo discorso non regge.
    A parte il fatto che ritengo il quorum una boiata, dato che ieri sera il 41% del popolo aveva votato ed essendo ormai certo il raggiungimento quorum, tanto valeva andare a votare e mettere la croce su "no", sbaglio?
  20. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ecco allora studiatele le regole perchè il funzionamento del referendum, quorum compreso, è scritto in costituzione, al contrario non sta scritto da nessuna parte che non votare è "sleale" o ademocratico o irregolare. ;)
    A khandaq e fede232 piace questo messaggio.