1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile ritorno del quick scope in Modern Warfare 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Giugno 2011.

1. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    allora in MW2 si ha i cecchini assaltatori, i figli di flash che saltano mine, ecc ecc....

chissa quali super eroi ci riserverà il 3 :tyeah::thaha:
  2. Animanlio

Animanlio Guest

tra l altro proprio sett scorsa ho rimesso mw2: è un orgia di quickscope, sarà bello giocare così... bah
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche io mi incazzo quando schiatto per un quickscope (ok, mi incazzo a prescindere...:D), ma nutro una certa ammirazione mista ad invidia per chi riesce a farlo da fuoriclasse (tipo quello del video postato nel thread). E non venitemi a dire che è una cazzata imparare la tecnica perchè non è assolutamente così, almeno per i 40enni... :)
    In ogni caso io non mi divertirei a farlo; lo trovo troppo monotono. A me piacciono i 'balletti' quando ci si trova faccia a faccia, con tanto di strafe laterali e no-scope; questo mi diverte.
    A RudeDude piace questo elemento.
  4. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    quotazzo
  5. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    Chi fa il quick scope non é infallibile come dici te, conosco tanta gente che li fa, e tra cento che ne conosco solo un paio sono veramente bravi,ma sbagliano comunque, ho visto subite colossali di gente che faceva i quickscope ma sbagliava.

Come al solito la news è andata a finire che è diventata un immondezzaio di gente che che si lamenta e che continua a scrivere che non lo compra, ma se non lo comprate mi spiegate che ce state a fa qua?

Per alcune risposte manco mi ci spreco a rispondere mi viene solo da ridere
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    a esprimere il nostro pensiero,buono o cattivo che sia va comunque rispettato :)
    A RudeDude piace questo elemento.
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    a parte che si può fare quick scope anche in black ops ... cmq o si potenziano i cecchini o si rendono le altre armi inneficaci sulle lunghe distanze
  8. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    Guarda non è per darti contro, ma non la vedo alquanto costruttiva un'opinione "scaffale a vita" che sicuramente tanta altra gente lo avrà scritto in tutte le news di modern warfare.

Poi vabbe ormai ho capito come funziona questo forum, quindi è abbastanza normale il comportamento che ha certa gente.
  9. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Io ho detto appena si apre il mirino, quindi devi saperlo fare, ma non è che ci vuole molto ad impararsi eh...

Comunque a me non danno molto fastidio, anzi, preferisco quando usano solo cecchi perchè faccio una strage :asd: (Come sempre :lalala: :asd:)
  10. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    apparte magari il tizio che è un mostro col fucile ma esiste nel mondo un soldato del genere?no perchè chissenefrega di rambo se c'è sto tizio...
  11. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Esiste al mondo un soldato che prima di andare in guerra sceglie gioco di prestigio pro, potere d'arresto e commando? Esiste al mondo un soldato che può ricaricare le munizioni passando sopra i nemici morti? Esiste al mondo un soldato che se viene colpito basta che si ripari dietro a un muro per rigenerarsi? E così via.

Dimmi tu, perchè se vuoi il realismo ci sono altri giochi eh.
  12. di4m0nd4rr3ll

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    è quello il bello della gente che fa i quick scope xD
  13. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    quindi pensi che non serva skill? bene..postaci un video di quanto sei bravo tu a fare quello che fa optic predator su! smettetela voi per favore..sembra così facile perché lui è un mostro ma non lo è..
  14. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    giusto nn ci si deve lamentare dell'irrealismo del fucile di precisione e del quick scoping perchè anche tutte le altre armi sono irreali ... se volete un gioco di simulazione non prendete cod ... cod è un arcade
  15. osky270888

osky270888 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Secondo me Doggie Treats è più bravo, cmq tornando alla news a me piace il quick scope.
    Non per tutti usare il quick scope significa non essere bravi con le armi d'assalto, ad esempio io con le armi normali sono quasi sempre in positivo e quindi uso il cecchino anche in mappe piccole per aumentare la sfida e se sono in positivo mi sento appagato.

Poi giocando molto con il cecchino ho esperienza e so che il quick scope non riesce sempre a meno che uno non sia perfettamente davanti, o sei bravo oppure va a fortuna.
    Ormai gioco a Modern warfare 2 per fare le kill con quelle del video se no neanche più mi diverto tanto è monotono e quando sei con il cecchino 3 contro 1 e li uccidi tutti non è grazie al quick scope ma perchè uno è bravo
  16. Animanlio

Animanlio Guest

la skill sta nel ridurre 250 ore di gioco in 3 minuti, montarli bene e taac, sei un superpro! :asd:
  17. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ah mi permetto un OT: spero che ritornino i callsign alla MW2, perchè era piuttosto divertente completare le sfide per sbloccare gli emblemi più rari. :D
    A Berkelio piace questo elemento.
  18. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    cmq il cecchinaggio va saputo fare.....io preferisco il famas...che cmq sulla media lunga alle volte fa pena...ma penso il grosso sia colpa della linea...alle volte sembra di essere contro i fantasmi di matrix2...
  19. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    sicuramente più pro di un cecchino che piazza una claymore e si mette sdraiato nell'attesa che passi qualcuno! :asd:
    A osky270888 piace questo elemento.
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sbagliato..... il cecchino deve sapere mimetizzarsi...... il cecchino non è che campera, è semplicemente un cecchino, punto!
    A frenki6 piace questo elemento.