1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile ritorno del quick scope in Modern Warfare 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Giugno 2011.

1. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Comunque non me lo sarei immaginato, ma qui sul tribe siete tutti bravi come Predator visto che ho letto molti commenti in cui il quickscoping viene definito come una tecnica poco lecita e da segoni. Complimenti vivissimi a tutti. :D
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2011
    A frank_mackey, devilthunder9 e L a g piace questo elemento.
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    BMK? Ci vuole skill per fare un quick scope ... non è roba da tutti .. che ti rovinano l'esperienza..hai detto una cagata.
    A devilthunder9 e JiM piace questo messaggio.
  3. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    In realtà i quick si possono fare anche su black ops, solo che richiedono + abilità ..
    Personalmente sono favorevole al ritorno dei cecchini come erano in mw2 dato che su black ops sono quasi inutili .. stessa cosa per i fucili a pompa .. su mw2 erano fatti meglio
    A JiM piace questo elemento.
  4. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    fammi capire, adesso non posso definire deficiente uno che perde ore del suo tempo nell'apprendere questa stronzata, invece che giocare rilassato senza farsi seghe mentali ?
    i complimenti li faccio io te, invece.
  5. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Premetto che indipendentemente da bonus o quant'altro ho sempre preso a calci nel culo chi volevo, ma questa vena arcade che stà avvolgendo sempre di piu MW3 non mi piace gran che.
    Modalità Veterano la vorrei subito, e non al 17esimo livello (è l'unica degna).
    Dinamica di tiro, portata e capacità di armi rapportata ad una scala reale.
    Nessun gioco di prestigio, nessun Commando.
    Nessuna Seconda Chance, ma 20 secondi a terra con la Pistola, se colpiti non alla testa o a punti vitali. Salvezza solo grazie a compagno con iniezione di morfina, come avviene per Black Ops o addirittura in World At War. Questo gioco stà prendendosi critiche perchè diventato sempre piu Arcade ed irreale. Gli infinity Ward assecondano le richieste dei piu piccoli e non del pubblico piu adulto e consapevole, dovrebbe suddividere il gioco almeno in 2 parti, Simulazione o Arcade, per riuscire accontentare tutti, sono stufo di vedere gente che fà irruzione nelle stanze con mitragliette spianate bruciando caricatori a gogo. I soldati... cercate di renderli umani.
    A alegiullare piace questo elemento.
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ma lasciamola sullo scaffale sta roba....
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ci vorrà abilità (poi neanche tanta, dato che in mw2 li avevo iniziati ad imparare nelle private), ma è una tecnica che non esiste!!! non è reale!! come i fucili a pompa come secondaria e come i lanciagranate che killano tutti!!! è come se io giocassi a gt5 e alcuni trovassero il modo (sfruttando un errore del gioco) di far andare la macchina sempre alla velocità max anche in curva! magari il procedimento da fare non è facile, fatto sta che non è giusto e realistico...... non rovinano le partite? stai scherzando, vero? tu nella realtà se arrivi attaccato ad un cecchino quello che può fare? alzare le mani e arrendersi, o al max tirare fuori la pistola e cercare di accopparti..... non esiste che lui addirittura mirando mi ammazza.... mi spiace dirlo, ma è per colpa di quelli che la pensano come te,che cod è caduto (e sta cadendo) sempre più in basso......
  8. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Anche io non capisco perchè certa gente si diverta a giocare in modo irreale, le varie classi sono nate per un determinato tipo di scontro a fuoco, il cecchino per le lunghe di stanze. Non capisco perchè si debba stravolgere questa natura reale usando armi create per tutt'altro impiego. Cioè se volete l'irrealismo ci sono altri tipi di giochi, non capisco perchè vogliate piegare la natura di un gioco alla vostra preferenza.

allora se vogliono stravolgere tutto , fanno prima a non mettere le varie classi come cecchino geniere fuciliere e quant'altro no? A me sembrano stupidi alal Infinity,
  9. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si certo... infatti è risaputo che i soldati in irac accoppano correndo per la città con i fucili a pompa, come secondaria poi!!
    di cecchini nella realtà in una squadra sono in 1-2 max.... il cecchino non ha rivali dalle LUNGHE DISTANZE! e così dovrebbe essere fatto, cosa che per essere applicata dovrebbero modificare tutte le portate delle armi!
  10. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Apro un OT e lo chiudo..quindi se su gears of war uno col cecchino fa due headshot a due che gli sparano col pompa da distanza ravvicinata è un bimbominkia che ti rovina le partite? sappi che a me che gioco su gears 2 anni e mezzo questo in pubblica è successo solo una volta..e devo dire che il tipo era veramente bravo non bimbominkia! quindi vediamo di ridefinire il concetto un attimo..tutti sanno smitragliare come i pazzi stile rambo che scende dalla collina però se uno con un colpo ti prende e ti uccide quello è bravo. E poi se, in un campo di guerra, io fossi un cecchino col fucile carico e mi vieni addosso tu col mitra, dubitando della tua clemenza se mi arrendessi, ti sparerei senza pensarci due volte..e inoltre ricordiamo CHE SONO VIDEOGIOCHI!!ok dovrebbero essere realistici però senza esagerare..sennò vai a giocare ad Arma 2 su pc..vediamo se li sei contento! :D
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ah perchè secondo te gli fps bellici su console sono reali? Ahahahahahahahah
    Giocati ARMA su pc, quella è tutt'altra storia, credimi
  12. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    mi gioco tutto quello che vuoi che tu sarai uno dei primi ad acquistare questo gioco.
    A frank_mackey piace questo elemento.
  13. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esagerare? cod di realistico ha solo la fattezza delle armi e delle granate...... è tutto meno che realistico, quindi non bisogna esagerare.... ci manca solo che ti danno un perk con cui puoi sparare delle saette alla Cole Megrat e sei a posto, diventa call of infamous!!... è un bimbominkia eccome, dato che fa una cosa assolutamente fuori dal mondo e sleale!! ma per favore..... è incredibile il tuo esempio del cecchino che viene preso non sta ne in cielo ne in terra, dato che solo per alzare il fucile (bolt-action o semiatumatico che sia) da per terra ci mette 1 minuto...... già è una gentile concessione che i cecchini possono sparare con molta precisione camminando (cosa impossibile nella realtà), però capisco che altrimenti sarebbe duro da sfruttare il cecco...... però i quick scope no!
  14. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    non ho mai detto questo! però non si può esagerare così tanto!ci sono gradi e gradi di realtà.... come nei giochi di guida..... c'è burnout e blur, poi c'è shift e f1 e infine gt e fm!
  15. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Ma cosa ne sai tu quanto tempo ci vuole a imparare il quickscoping? E' una tecnica che personalmente ho affinato giocandoci quell'oretta al giorno tutti i giorni, non sono bravo a quei livelli naturalmente, ma me la cavo. Mi spieghi quindi perchè parli senza sapere le cose? Il deficiente poi, senza offesa, te lo puoi tenere bello stretto in quel posto. ;)

Ti ricordo inoltre, che le seghe mentali te le stai facendo tu e tutta quella schiera di frustrati che in un videogioco non fanno altro che lamentarsi di continuo ogni volta che vengono uccisi da qualcosa o da qualcuno, imparare a giocare senza sfasciare i cosidetti e criticate ciò che c'è veramente da criticare e iniziate voi a rilassarvi per primi, ce ne guadagnaremo tutti. ;)

Discorso chiuso, non ho voglia di continuare. Iniziate a trovarvi qualche altro capo espiatorio nel caso il quickscoping venisse rimosso da MW3, mi raccomando.
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    scommettiamo?
    vai sul sicuro che non lo compro ;)
    poi figuriamoci se a novembre mi compro cod con tutto quello che esce....
  17. Animanlio

Animanlio Guest

non capisco chi dice che su BO il cecchino è morto. non sono mai stato un quickscoper e difatti mai usati i cecchini da cod4 in su, però su BO lemie belle partite da cecchino me le son fatte: da cecchino vero però, si campera un po (magari puntando al qg o all'obiettivo di turno insomma), si tira a quelli distanti e ci si arrangia con la pistola con chi viene a stanarti. Questo dovrebbe fare il cecchino, invece che pretendere di poter usare il fucile come un pompa
    A alegiullare, NinoTheDon e Prinzilabelva piace questo elemento.
  18. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    esatto!! ti quoto in pieno!
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    chi mi conosce nel forum sa quanto a me piaccia la serie cod..... ma io amo i titoli treyarc, proprio perchè sono bilanciati nel multy! basterebbe dare un aggiustatina a quello di BO e bon... adattarlo alla grafica dei mw e basta, abbiamo il cod definitivo..... invece per colpa degli scorretti che non si rendono nemmeno conto di questo sia ingiusto il gameplay di mw2 questo non avverrà mai! io quelli che usano il quick scope me li mangiavo a colazione in mw2 con l'M4 (uno dei pochi che lo usava, tra l'altro)..... e se ho fatto più di 1200 colpi alla testa con quest'arma vuol dire che di "avventure" ne ho vissute!
  20. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Smettiamo di dir cagate? Su dai, hai appena un commento sopra di te un tizio che zoomando e sparando ammazza tutti senza nemmeno mirare e vieni a dire na cosa del genere, non sai proprio come darti la zappa sui piedi...