1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile ritorno del quick scope in Modern Warfare 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Giugno 2011.

1. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Io non capisco perchè invece di queste cose non si preoccupano di bilianciare il gioco e il matchmaking :D
  2. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Perfettamente d'accordo!
  3. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    io non mi sono mai messo a fare quick scope, ma non vedo il motivo di tutto questo astio, chi usa il quick scope a una percentuale elevata che non riesca a prenderti, io non mi sono mai trovato surclassato da gente che lo usava in pubblica, o comunque infastidito dal fato che giocassero in quel modo. poi vabbè da quello che ho capito tante delle persone che hanno scritto preferirebbero giocare contro manichini, che contro persone che magari gli danno un pò di filo da torcere
  4. VinGEMINI

VinGEMINI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Bèh insomma giusto 2 o 3 cosette :D nn ci si poteva giocare a MW2 se nn ti adattavi allo stile di gioco degli altri.... vabbè...
    Questo COD lo acquisterò solo se avrà, tra le altre cose, la modalita deathmatch Essenziale Puro come in black ops visto che è l'unica modalità che mi diverte...
  5. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    credo che non esista cosa più vera....
  6. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    scusa è, ma non sono d'accordo con te..... spesso si trovavano partite (tipo in afghan e westeland su tutte) in cui se non facevi il cecco era spacciato... soprattutto adesso che è pieno solo ed esclusivamente di quelli! io invece ho incontrato molte persone brave con le armi normali, con cui era divertente confrontarsi, un po' come succede in black ops!
  7. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    ma sono mappe da cecchino quelle xD è normale che ti trovi in difficoltà...il mondo è bello perchè è vario, ed è normale che ci siano alcune mappe che favoriscano alcuni tipi di giocatori rispetto ad altri.
  8. JiM

JiM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Mi riferivo al tipo di killstreak (tipo l'AC-130) mica al fatto che era possibile accumularle...

@Vingemini: Mica ho detto che sono difetti da poco, anzi. Ma MW2 nonostante fosse sbilanciato piuttosto evidentemente, lo preferisco a BO che è di un piattume allucinante.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2011
  9. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Esatto..cioè io volevo imparare a farli i quickscope e non mi davo pace perché me ne riusciva solo qualcuno..ora capisco..non sono molto ferrato di cod..ma è comunque una cosa difficile da fare e bella da vedere..non credo sia per bimbominkia..credo che ci voglia skill e allenamento..quindi merita..è un bene che l'abbiano reintrodotta..in pubblica la maggior parte delle volte trovo lanciagranate, fantasma, ak74u con calcio e fuoco rapido..quelle sono cose da bimbominkia..
  10. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    No non c'è la percentuale elevata che non riesce a prenderti, perchè appena si apre il mirino è come se stessi sparando con un Red Dot, e quindi lo prendi sempre e con un colpo lo uccidi...
  11. wood

wood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Si vabbè diciamo che non è da tutti non sbagliare un colpo...
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  12. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Quoto.. ci ho giocato anche questa mattina, è intramontabile.
    Purtroppo però ormai 9 partite su 10 sono piene di glitcher e stanze lobbyes dove è impossibile giocare, ma nonostante questo non mi stufa mai!
  13. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    evvai! ritroveremo finalmente i cecchini da assalto..che schifo..spero almeno che abbia i server dedicati, è l' unico modo per evitare che il gioco diventi Unreal Warfare 3.
  14. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    personalmente la penso come te, ma tu devi capire che se in ogni news non scrivono contro sto gioco non sono contenti.
    che poi, di solito chi usa il quick scoppe, con le armi convenzionali è sempre un impedito perchè perdono ore ad allenarsi 1vs1 nel fare sta minchiata (sai quanti inviti ogni volta mi mandano, sia italiani che stranieri, per fare sta cazzata e naturalmente tutti mandati a quel paese).
    Ultima modifica: 13 Giugno 2011
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  15. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    non è per partito preso, però dai. Le news non promettono poi sta gran novità..questa in particolare poi annuncia la presenza di una robaccia schifosa che ha contribuito a rovinare il multy di MDII
  16. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    che sia robaccia siamo daccordo, ma che tu mi dici che questo è uno dei motivi per cui questo gioco non va preso siamo completamente fuori sintonia, perchè come avevo scritto nel post precedente, chi usa sta cagata è nella maggior parte dei casi un coglione con la c maiuscola e a tirarlo giu non ci vuole nulla di particolare.
  17. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    è vero che anche loro si ammazzato come tutti, ma aggiungi oltre a questo tutte le schifezze che ci saranno e il minestrone è fatto..ovvio di altre robacce ancora non si sa nulla di certo. Ma in questo senso mi aspetto che le mettano (per venire incontro ai vari stili di gioco :asd:) è come mettere i missili sui tettucci delle auto in forza motorsport.. :D
  18. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Se devo essere sincero a me sta bene che ci sia il quick scope ma solo in partite private e non pubbliche. In MW2 mi ritrovo spesso un cecchino di fronte gli sparo delle rafiche di UMP45 e quello quasi morto mi fa il quick e mi ammazza prima -.- bah! Io sono uno di quelli che il quick lo sa fare anche se non al 100% ma mi diverto solo in partite private mentre in quelle pubbliche faccio il VERO cecchino.
  19. NakedSnake69

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    in quel caso sono due le cose, o lui ha una miglior connessione o tu sbagli nello sparare con l'ump, che ci può stare, anche se molti dicono sia essere ottimo online, a me sinceramente fa schifo perchè nella media distanza lo trovo poco preciso
  20. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Guarda io con l'ump è difficile che sbaglio (e non lo dico per fare il figo, lo dico perchè l'ho uso tanto e so usarlo) ma ti giuro che gli sparo e quello mi ammazza quando magari mi mancano 2 colpi per ucciderlo...