1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Top Spin 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Marzo 2011.

1. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei andato nella sezione "allenatori" a sceglierne uno?...avanzando i livelli ti si propongono allenatori (in fine quelli ORO) che ti permettono tramite lo stile che hai scelto di usare nella carriera di aumentare le potenze con dei traguardi da raggiungere
  2. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OBIETTIVI SPECIALI: mi manca solamente Sfida Elyan Design....qualcuno sa spiegarmi come la devo sbloccare e se poi me la ritrovo tra gli eventi?...dato che negli eventi speciali è rimasto un tassello vuoto?...grazie
  3. F.Basilio

F.Basilio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse ho capito...è la sfida sponsor che sui propone solo il mese di gennaio vero?
  4. dragone95

dragone95 Guest

Ciao a tutti ragazzi, mi trovo a barcellona e ho acquistato a 30 euro top spin 4, ora quando lo inseriro' nella mia xbox in italia potro mettere la lingua in italiano??
  5. dragone95

dragone95 Guest

Tutto ok, il gioco è in italiano come gli obiettivi ma avrei una domanda:
    come si fanno gli Ace????
  6. Alex-neA

Alex-neA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ripreso ieri pomeriggio al Blockbuster a 12 euro scontato del 30% avevo ancora un piccolo saldo da usare..

che dire.. dal D-one ad oggi ho notato che con patch e aggiornamenti l'ho rovato più bello...! ora senti la stanchezza dell'avversario e della tua.. ora se prendi la palla troppo tardi il più delle volte sbagli.. si si mi piace...
  7. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Avrei intenzione di riprenderlo, chi di voi ci sta ancora giocando? Vorrei sapere soprattutto l'affluenza sul live. Grazie.
  8. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    e tutto ok online si puo giocare benissimo unica cosa nn ho capito che online ce gente sovranaturale troppo forte la pallina neanche la vedi roba da perdere 30 a 0 comunque se vuoi aggiungimi nick paesedeybalochi
  9. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ok, ti aggiungo presto. Proprio ieri ho controllato ed ho ancora i salvataggi dei giocatori da me creati.:)
  10. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    paaesedeybalochi cn una c aggiungimi
  11. Galletto78

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Perfetto, non me n'ero accorto.;)
  12. manuelb89

manuelb89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    nella carriera quale torneo internazionale bisogna vincere per diventare leggenda?mi manca solo quello...