1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pes 2008 - Come risolvere Problema Tra Utenti Fastweb

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lwrand, 25 Ottobre 2007.

  1. qcln

    qcln Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok prima parte perfetta, fai prendere al pc la rete dalla chiavetta wireless.
    poi questa su connessione senza fili fai tasto destro e dal tab avanzate condividila e clicca sulle impostazioni della condivisione, aggiungi il servizio pes2008 con la porta UDP 3658
    poi pero' la PS3 nn devi mandarla in rete wireless , ma devi frle prendere la linea col cavo attaccato alla scheda di rete del pc, quella che hai appena condiviso. :perfetto:
  2. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Scusate ma dopo 28 pagine di post la situazione è leggermente incasinata e non riesco a trovare una risposta esatta in mezzo a tutti i reply.

    Io ho 2 schede di rete, ma c'è modo effettivo di giocare usandole? O serve comunque un router?

    Ho collegato la ps3 attraverso le due schede di rete del Pc per farla poi uscire con la porta abilitata tramite firewall, ma non ho avuto miglioramenti di sorta... cosa è che sbaglio?
  3. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gente ma per entrare in divisione come si fa????? Bisogna solo giocare e si mette in automatico???????
  4. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho collegato una scheda del pc all'hag di fastweb(quello nero) e l'altra scheda alla ps3,poi ho creato una connessione di rete guidata con xp tra pc e ps3(ps3 deve essere accesa)dopo tutto ciò,ho fatto rilevare le impostazioni automatiche di connessione alla ps3,ho impostato il firewall(uso sygate):clap-clap: in modo da lasciare andare in rete la ps3 e il pes si è finalmente connesso!
  5. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    allora ho fatto tutto quello che mi hai scritto,ho aggiunto la porta udp 5836, ma quando mando la ps3 in linea via cavo mi chiede indirizzo ip e tutto il resto io metto tutto in automatico ma alla verifica non mi trova l'indirizzo ip e mi dice operazione fallita,che devo fare'
  6. tigellino

    tigellino Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti,io ho appena acquistato un router wireless,c'è un'anima pia che mi spiega come devo fare passo passo la condivisione della rete senza fili :O
    l'unica cosa che ho in connessioni di rete è:
    connesione alla rete locale (LAN) e se faccio col tasto destro in avanzate non c'è nulla a riguardo della condivisione!;(
  7. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
  8. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho fatto anche io in questa maniera (solo la connessione l'ho creata in manuale), ma pes continua a non connettersi alle stanze... boh
  9. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Beh con la mano no? :D

    Mamma mia che ridere. Gia' mi immagino a gente che non capisce niente di internet e di router... e sfogliando un po la' e qua' in vari siti, entrano qui si domandano: "Ma perche la gente chiede come si apre la porta? Sono ritardati mentali per caso?"


    :clap-clap:
  10. qcln

    qcln Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2007
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok, controlla da connessioni di rete che la connessione via cavo prenda automaticamente l'IP del tuo router (solitamente 192.168.2.1 oppure 192.168.0.1 dipende dal tuo router, vedi istruzioni) e subnet 255.255.255.0 altrimenti impostali tu manualmente, ma dovrebbe prenderli in automatico
  11. PONGACCIO

    PONGACCIO Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so che dirti,a me ha funzionato al primo tentativo:confused:
  12. xam975

    xam975 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora, scusa un secondo, non sono proprio ferrato in materia, comunque un pò me la cavicchio:confused:

    Te hai creato una connessione guidata di rete con la pla ed il pc, ma una volta creata questa connessione di rete guidata, a me crea un ponte tra le due connessioni... che si chiama bird... è normale o sbaglio qualcosa? :eek:
  13. Ercules76

    Ercules76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, sono riuscito a far vedere dalla ps3 il mio pc con la seconda scheda di rete, xò ho dovuto creare un bridge, altrimenti il DHCP nn mi assegnava il giusto ip.
    Entro nella rete di pes, ma il risultato è sempre lo stesso.
    Nn entro e nn entrano.
    So che ci sono vicino, il firewall l'ho disattivato, nn ho l'hug ma il router bianco della thomson
  14. artu80

    artu80 Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci ho provato... all'inizio per due minuti è andato poi niente da fare.. errore di dns e sul pc errore di host che m'impalla tutto..... sul pannello di controllo del router non riesco ad entrare e non riesco a modificare le impostazioni.. bho le ho provate tutte... ormai non so piu cosa fare... mi viene solo da bestemmiare contro fastweb e konami.... tutti soldi buttati
  15. mister_rh

    mister_rh Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in teoria si.. comunque io ho un dlink DIR-635 300Mbps.. Con questo ti assicuro che è stracompatibile con tutto.. io mando in rete portatile, pc, ps3 e nintendo ds (con fastweb).. E riesco pure a mandare un film BD (bluRay disk) mentre tutto il resto e connesso.. e ti assicuro che non perdi manco un fotogramma.. UNA BOMBA!!!!!!!!!!! :eek:
  16. Ginettolo

    Ginettolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma se io sulla mia scheda madre ho 2 uscite come scheda di rete (rj45) devo comprarne un altra per forza??oppure posso partire con un cavo dall hub a pc e riuscire con unaltr o fino alla play??
    altrimenti ne ricomprero' una del caxxo a 10euro...
    grazie
  17. navi11676

    navi11676 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

    è la prima volta che scrivo su questo forum, volevo ringraziare per i consigli scritti da tutti. Sono utente fasteweb con modem thomson che non riusciva a giocare all'online (unico motivo per l'acquisto di pes08 perchè giocare col com lasciamo perdere), ovviamente non riuscivo ne ad entrare in gameroom ne a connettermi con nessuno. Poi ho preso il router che avevo in ufficio (dove ho anche fastweb), un NETGEAR WPN824, sbloccato sul router la porta di pes 3658, ed ora gioco per ore di fila:perfetto: !!! il problema è che in certe partite i problemi sono insormontabili, giocatori che si teletrasportano per metri, palla che sparisce e riappare da altre parti:eek: , insomma non è che la Konami l'ha fatta fuori dalla tazza... NON SA NEMMENO COS'E' UNA TAZZA!!!:inkazzato: speriamo vivamente che facciano qualcosa al più presto. Ciao a tutti.;)
  18. Antares_82

    Antares_82 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' quello ke ho io...
    e io ho esattamente fastweb,vista,ps3 e pes2008...mi manca solo la psp:D
  19. Flaterik

    Flaterik Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche il D-link Di-624
  20. Ginettolo

    Ginettolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma se io sulla mia scheda madre ho 2 uscite come scheda di rete (rj45) devo comprarne un altra per forza??oppure posso partire con un cavo dall hub a pc e riuscire con unaltr o fino alla play??
    altrimenti ne ricomprero' una del caxxo a 10euro...
    grazie

    pls reply