1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SEDICESIMI] lucky8826 vs elsisero87

Discussione in 'The Lollest Tribers Award' iniziata da rewrew, 7 Giugno 2011.

?

Chi e' il più simpatico?

Sondaggio terminato il 14 Giugno 2011.
  1. lucky8826

12 valutazioni
    54,5%
  2. elsisero87

10 valutazioni
    45,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    1. Come ti chiami? Stupisci i lettori raccontando la storia del tuo nick!

lucky8826:
      mi chiamo lucky8826, anche se di fortuna ne ho ben poca! come si sà la fortuna è cieca ma la sfiga vede bene!
      il nick è nato nel lontano 1998 quando un pomeriggio, nell'intenzione di aprire una mail su hotmail ho provato con diversi "nick" tipo "LoSplendidoScippaborse" o "UnBombolonePerFavore" ma erano tutti esistenti, alchè presi il mio pacchetto di lucky strike e dissi "questo fa brutto!!" e così divenne il mio nick.. e il num 8826? bhe.. gli altri 8825 erano esistenti..:cool:

elsisero87:
      Il mio vero nome è Marco Sisera, e il mio nickname vede la sua origine il tempo in cui frequentai le scuole medie (o erano le superiori?): a quell'epoca andava di moda una certa maglietta dei Simpson, tutta nera con Bart che scrive "El Barto Was Here" guardando chiunque con tono pseudo-minaccioso. Deve avermi abbastanza segnato, questa cosa... ma immagino che se all'epoca ci fosse stata una maglietta diversa, il mio nick ora sarebbe diverso.

...ovviamente, "87" è riferito all'anno di nascita :roll:

2. Hai l'occasione di bannare un utente. Dicci chi e soprattutto perché?

naturalmente Leonida... perchè QUESTA E' SPARTAAAAA!!!

Tyler Durden! così finalmente sarò IO ad avere il titolo di SUPERMOD! MWHAHAHHA! Scherzi a parte, i flamers sono un pò ovunque e per me sono tutti uguali... li bannerei tutti ma solo, tipo, al terzo avviso... sono di manica larga, io.... :p

3. Scambia un gesto d'affetto con il tuo avversario

spero che questa non sia troppo volgare... :D

un mitraschiaffetto alla Benny Hill :D

4. Immagina la tua vita ambientata in un episodio di GTA

io non la immagino.. la vivo tutti i giorni a milano entrando nelle zone a traffico limitato o con ecopass mentre la polizia mi insegue con il tagliandino in mano!:asd:

Oh, ci ho pensato spesso! A ripetizione compirei le seguenti azioni:

- Prendere una macchina, caricare una gioconda adescatrice, far salire la mia life bar oltre il millemila percento, scaricarla, ammazzarla, depredarla;
      - Alternare il trucco per le stelline al massimo e poi azzerarle improvvisamente solo per vedere i millemila poliziotti che mi corrono incontro e poi vederli andare via lentamente e disorientati;
      - saltare da un grattacielo in sella ad una moto per poi saltare via a mezz'aria e atterrare su una gioconda adescatrice, per poi depredarla.

5. Non essere timido, raccontaci la tua più grande figuraccia!

è capitata 2 anni fà, protagonisti: io, la mia ragazza, una coppia di nostri amici.. eravamo fermi al bar.. la mia ragazza e la ragazza del mio amico (tutte e 2 bionde) erano al bancone del bar, io senza guardare tiro una bella pacca sul POPO' della "mia" ragazza e gli dico "amo mi prendi una birretta?"... ma la ragazza non era la mia!!!:roll:

Circa tre mesi fa, comprai la Game of The Year Edition di Batman Arkham Asylum. in quell'occasione entrai in un Gamestop e con me c'era anche la mia ragazza. Mentre mi stavo guardando in giro, lei mi chiese che cosa stessi cercando. Le spiegai ordinatamente e con calma che si trattava di un gioco di Batman in una versione particolare, una "edizione di gioco dell'anno", poichè aveva avuto un successo strepitoso. Alla sua perplessità circa il fatto che non avessi chiesto direttamente la presenza del gioco al commesso, risposi che, guardando in giro personalmente, in quell'occasione avrei anche potuto trovare qualche rarità, qualche bel gioco usato, o chissà che cosa. Evidentemente ignorò totalmente la mia motivazione, in quanto all'improvviso la vidi davanti al commesso pronunziare le seguenti testuali parole: <"Scusi, c'ha mica il gioco di Batman per la "PSP 3"? Quello "dell'anno">? il commesso mi vide così

...e scoppiò in una fragorosa risata. Io però mi sentii morire un pochino dentro.

6. Perché dovresti essere tu il Lollest Triber?

e perchè non dovrei esserlo??? e poi sono l'unico che "vorrei la pace nel mondo"!! funziona sempre questa no???

E' da un bel pò di tempo che sono iscritto a questo forum, ma solo occasionalmente aggiungo dei miei commenti: questo è perchè sarei guidato solo dal desiderio di scrivere commenti lollosi che distruggono l'armonia e la serietà delle discussioni, e mi dispiacerebbe essere bannato per questo. Purtroppo mi rendo conto che la lollosità è un'arte per pochi :D
      I miei commenti migliori sarebbero del tipo "quando dissi ai miei che comprai la PS3 perchè mi piaceva un sacco trasalii. Perchè non mi ero comprato un sacco??" oppure "io sono d'accordo con voi tre, con voi due invece no". Creerei solo entropia :D

7. E' domenica mattina, messa o ennesima partita online?

naturalmente messa!!! prima fila, davanti al prete, primo a far la comunione e primo a dare l'offerta al momento giusto e al "scambiatevi un segno di pace" stringere la mano a tutti quelli presenti in chiesa!! ci avete creduto???

Non vado a messa, ma non riesco mai a giocare online. Tutti i miei amici mettono come status "A messa, BRB" ;(

8. Hai appena siglato un headshot d'antologia, in che modo esulti?

premetto che ho qualche chilo in più di lui ma faccio la mia bella scena!!!:cool:

Esco sul balcone aprendo le braccia e annuendo ad occhi chiusi. Poi mormoro "Sì, è esattevolmente così". Ovviamente tutti quelli che in quel momento passano di la mi guardano male. O almeno credo... io annuisco sempre ad occhi chiusi :rotfl:

9. Scegli due utenti per un match in una sfida per veri fanboy! Ovviamente motiva la scelta

bhe tra fefoshiro e fabioskhy visto che hanno un avatar in comune.. uno ha la testa nel cu*o mentre l'altro viene risucchiato dal WC!!!

Non conoscendo molto bene le personalità che popolano questo lolloso e interessantissimo (slinguata titanica) forum, cito anzitutto Bahamutzero, poichè dal nick mi sembra apprezzare molto i Final Fantasy, come me. Il secondo... non saprei. forse Tyler Durden, lo sfiderei ad un quiz videoludico, giusto per avere in palio il titolo di "Tribe SuperMod" (vedi sopra)

10. Tyler Durden ti ha appena invitato ad un appuntamento galante. Rifiuta/accetta con classe!

mi dispiace ma devo proprio rifiutare.. ho il prete che deve benedirmi casa...:asd:

...poi di fatto non so manco cosa sia un supermod rispetto a un mod, ma è un titolo che solo a leggerlo mi vien voglia di avere a tutti i costi!!! :rotfl:

A adriantaps piace questo elemento.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    lucky 4ever :asd:
    A lucky8826 piace questo elemento.
  3. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    buongustaio!!!! :asd:
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
  5. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    elsisero87
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Bella la faccia fatta da elsisero87 quando la sua ragazza chiede batman versione dell'anno per PSP 3 :asd:
  7. fabioskhy

fabioskhy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    è fantastica...

sinceramente...il l'avrei sotterrata tra i videogiochi... :asd:
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602