1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    tra un mese mi sa che gt5 lo si trova a 40euro nuovo... già adesso lo si trova a 49 euro
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    se ci sono i prezzi dimezzati significa che potrò comprare la formula gt a 2000000 cr?
  3. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ora non ricordo quanto costava la formula gt, ma su tutte le auto del concessionario online i prezzi sono stati dimezzati e le auto sono a kilometri zero!

mi stupisce cmq il Tribe che non ha ancora inserito questa news su gt5!!!
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Appena comprata la formula gt per 2500000 cioè duemilionicinquecentomila cr :asd: ti aggiungo al psn
  5. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    Mi piace il fatto di poter elaborare l'auto nei settaggi, non si dovrà piú uscire dalla stanza nell'online

Però quoto David sul fatto che sia tardi, complici pure i giochi del welcome back anch'io l'ho un po abbandonato
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    boh al gamestop a milano mi danno 27 euro e lo rivendono a 45 usato, ma non lo voglio dare li perchè non ho niente da prendere.
    D'altronde il gioco l'ho fatto tutto tranne le endurance, il b spec non mi interessa, le piste fanno schifo e sono pochissime per giocarci fuori dalla carriera. Ci sarebbero gli ori con la x1 ma le cose non realistiche non mi piacciono, non mi va di mettermi li. Le patenti mi mancano 4 ori ma non riesco... in pratica non ho niente da farci. Se mi dicono che esce il salvataggio mi faccio la 24h di le mans e del nurburing che sono belle. Sto giocando solo a shift 2 che gli da le paste con carriera, piste sopratutto ( che è quello che diverte al di la delle auto) ed online. gt5 a venderlo in giro non riesco, tutti mi rispondono che fa cagare. Cosa cavolo faccio?
    Ultima modifica: 8 Giugno 2011
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Finalmente ho raggiunto il livello 30 in a-spec!!

Ho provato la x-2010 nella sfida con Vettel, e devo dire che è 1 missile ma è anche inguidabile! :rotfl:

come tempo nel "circuito che sta in mezzo" negli eventi speciali ho fatto 2.26 quando il limite era 2.19...

non riesco nemmeno a prendere il bronzo...
    ..avete dei consigli da darmi per prendere almeno bronzo in tutte e 3 le gare? (uso il joypad)
  8. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    cosa cosa?? la formula gt a 250k ma porca biipppp bippppppp bipppppppppppppp un mesetto fa l'ho presa a prezzo pieno
  9. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    da una parte hai ragione, io oggi lo usato solo per l'online e le 3 nuove gare (quelle toste come una volta) degli eventi stagionali, si chiamano prove di abilità per esperti... provale e poi dimmi...:asd:
    io anche cmq, non ti credere, appena trovo dirt3 a un prezzo decente gt5 sta lì a prendere polvere...:p ok dirt3 è una vaccata, ma almeno ho qualcosa da fare per divertirmi!;) sono al 77% dei trofei quindi...:lalala: anche a me mancano solo le endurance sia in a che b spec :(
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    b spec io non lo tocco per principio, quando mi espliceteranno il senso di guardare un pilota demente del computer che fa gare che ho già fatto io.. allora lo farò.

Guarda io ho cambiato idea sui giochi, un tempo ero fanatico di gt e della sua semi simulazione.. poi è arrivato dopo anni il 5, ero felicissimo e mi sono trovato in mano quella che PER ME è una cagata, piste al minimo, auto senza visuale interna, danni ridicoli, Ai ridicola, carriera cortissima, divertimento zero.
    Allora mi sono spostato su giochi che non consideravo neanche come shift.. di fisica ovviamente non reggono ma cavolo cosa mi diverto. Ultimamente ho preso il dlc leggenda di shift con Rouen del 60, monza con l'ovale del 58, Hockeneim nei boschi dell'82 e ci sono altre 100 piste come SPA, suzuka, silvertone, donington, barcellona, brno, digione ( quella di villenueve contro arnoux in f1), zolder, nurburg, monza, enna, monaco, hockeneim, laguna seca, brand hatch.. e altre ufficiali .. ci guiderò arcade ma diavolo cosa godo e mi diverto.. il tutto su una porsche 911 rs del 73 con visuale interna.

Fai bene a giocare a dirt, a me non piace il rallycross e preferisco solo il rally wrc e quindi non lo prendo ma è un ottimo gioco.

Io credo di essere intorno al 60%, mancano tutte le endurance.. poi beh platinarlo non ci riuscirò mai, il drift non lo so fare e gli ori a tutto non riesco, già le patenti ne ho 56 ma di sicuro non faccio altri ori e poi cose come la vettel challange ci devi perdere troppo tempo, su cose fuori dal mondo e pallosissime.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì dirt3 non ha molto a che vedere coi rally (di cui sono appassionato) ma almeno ci sarà da divertirsi come nel 2... wrc l'ho avuto, finito e platinato, ma già rivenduto, visto che graficamente era quasi osceno con una simulazione buona ma non ottima!
    anch'io le sfide vettel le ho lasciate perdere, la redbull è tanto veloce quanto inguidabile, specie per un povero mortale come me col pad :D
    cmq oggi ho tribulato con le gare da esperto negli eventi stagionali, il secondo posto è molto fattibile, ma per arrivare primo c'è da farsi abbastanza il culo, ma cmq non è una cosa impossibile...
  12. Kaio

Kaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non so quali siano gli ori che ti mancano, ma ti posso segnalare una cosa: ho preso Gt5 al D1 e la prima cosa che ho fatto è stato prendere gli ori nelle patenti. Mi sono fatto un discreto mazzo, perché nelle gare con più macchine bastava sfiorarle per vedersi annullare la prova. A distanza di tempo - e molte patch dopo - ho riprovato a farne una manciata: non so se fosse dovuto alla giornata particolarmente fortunata oppure alle patch, però ti posso assicurare che farsi annullare la prova era diventato praticamente impossibile, nemmeno prendendo a cannonate le altre auto.
    Se il tuo problema era quello, fossi in te ci riproverei..
  13. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    sembrava dovesse essere un aggiornamento sostanzioso e invece non é altro che l'ulteriore patch che mette delle pezze su un prodotto nato "a pezzi". voglio più auto e i circuiti dei vecchi gt!é impossibile che hanno messo tutto questo tempo a produrre il gioco e ancora oggi riceviamo aggiornamenti col conta gocce. prima dell'uscita ero già molto scettico su questo gioco e mi sono ricreduto per il solo fatto che ha una bella fisica di gioco. per il resto non mi sbagliavo. per la simulazione continuerò con i giochi per pc mentre per console....mi sa che mi prendo shift2.
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ah si? si in 3 il mio problema è quello, arrivo sempre secondo perchè devo frenare come un malatoper non prendere gli altri... poi però non riesco a fare oro nello slalom dei coni. Ma sinceramente ci proverò più avanti, mi fa venire i nervi e non mi diverto a farlo.. già gioco poco, se butto via il tempo a provarci lancio la play fuori dalla finestra.
  15. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì è vero, dopo tutto sto ambaradam di aggiornamenti molte prove le han facilitate, sam prova a farti la prova della patente dove dovevi correre con la ferrari p4... fidati, la vinci al primo colpo!:asd:
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e l'avevo già vinta quella, che mi ricordo al momento non riesco quella con la ferrari a roma, quella con la lamborghini a grand valley, quella dei coni e quella a suzuka dei sorpassi, ho 56 ori e 4 argenti. Ma adesso ho shift, al momento di mettere su gt5 non mi viene proprio voglia. :) Cqm grazie della info, in futuro proverò, sportellando quella merda di AI!
  17. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Metti pure che per platinarlo devi avere tutti gli eventi speciali con medaglia d'oro, cioè amg, vettel, grand tour e in più devi essere a livello 40 sia a-spec che b-spec, io non so fare gli ori sulle patenti e gli ori negli eventi, poi le endurance le ho fatte, me ne mancano solo 3 xD solo quelle 9 e 24h sia in a-spec che in b.
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si appunto, a me basta b spec a livello 40 per non provarci neanche a fare il platino. Ragazzi livello 40 saranno 500 gare da far fare al pc.. ma sono matti. Che pacco. Gli eventi ho oro tutta nascar, loeb e grand tour. Non ho rifatto neanche una gara amg dove ho tutti argenti e la vettel challange non mi ricordo se ho fatto bronzo o non l'ho manco iniziata, mi fa schifo come roba, ho solo letto che è impossibile. Endurance ne ho fatta 1 e mi stavo addormendando dopo averli doppiati 4 volte.. le altre senza salvataggio neanche per sogno.. mi amnca pure il campionato nascar e formula gt che farò perchè hanno introdotto il salvataggio nel campionato.. ma penso li faro l'hanno prossimo, shift al momento mi fa troppo godere con le auto anni70. Poi arriva uncharted e ciao..
    Ultima modifica: 9 Giugno 2011
  19. Kaio

Kaio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Per carità, con il b spec sono esattamente allo 0%... non ho mai neanche cliccato sull'icona nel menu. Diciamo che quello che ho visto nei capitoli precedenti non mi ha entusiasmato.. :D
    Forse sono un po' troppo radicale, ma se infilo nel lettore un gioco di guida, voglio guidare! Al posto di perdere tempo per mettere quella roba là, avrebbero potuto sistemare mille altre cose..
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    " il b spec è una cagata pazzesca" cit

altro che radicale.. andrei da PD a prenderli a baditale e fargli fare tutta la vita b spec da 24 ore.