1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Juventus F.C.

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da SeV3n, 10 Maggio 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ripeto un post: molto peggio di quanto tu possa pensare :asd:
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    :rotfl::rotfl::rotfl: peggio di noi non c'è nessuno (per ora. speriamo).
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non è che l'inter ci ha superato nella corsa a Sanchez, semplicemente ha un accordo con il giocatore da novembre mentre noi stiamo mostrando interesse solamente adesso..
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma guarda joker io spero con tutto il cuore che arrivi sanchez sarebbe fantastico per noi. ma con la mancanza d'europa l'anno prossimo portare campioni è sempre difficile. dopo tutti i nomi che sono stati fatti e nessuno arriva spero arrivino almeno 2 campioni.
  5. lukain

lukain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io da sportivo dico...
    povera juve quest'anno è tutto da dimenticare!!!!
    il prossimo anno potrà essere la rivincita!!
    FORZA PALERMO!
  6. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    è da anni che la juve cerca il riscatto post-calciopoli ma non arriva.. solo buchi nell'acqua..
    speriamo che quest'anno tornino un pò competitivi.. non possono aggrapparsi sempre al solo del piero..
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Guarda secondo me la questione che i giocatori non vengono solo perchè non siamo in Champions è una scusa che usa la dirigenza per non spendere o comunque è una cavolata. Mi pare di averlo già scritto, l'esempio migliore è il Manchester City: ha preso i vari Tevez, Robinho, Dzeko etc senza essere in Champions ma semplicemente pagandoli bene. Marotta e Agnelli hanno ragione sulla questione dell'abbassare il monte ingaggi, ma i campioni guadagnano sui 6-7-8 milioni quindi è inutile sperare di vedere gente come Benzema, Aguero o Tevez in maglia bianconera se il tetto massimo è di 6 milioni ( Buffon ). Detto questo Sanchez potrebbe arrivare perchè da noi percepirebbe uno stipendo sicuramente maggiore che all'Udinese, ma comunque resta da battere la concorrenza dell'Inter.
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    è vero quello che scrivi ma da tifoso posso dire che devono spendere se vogliono tornare grandi. calcolando poi che c'è lo stadio nuovo l'anno prossimo e per attirare gente allo stadio servono dei nomi di un certo peso. per cui un altro mercato ridicolo come l'anno appena finito non farebbe altro che allontanare ulteriormente il tifoso dalla società.
  9. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    io ormai sono 4 anni che vengo in trasferta a torino e devo dire che la maggior parte dei tifosi juventini ce l'ha a morte con la "società" e voglio proprio vedere se non si avrà un'inversione di marcia cosa possa accadere la prossima stagione.. altro che falò con i seggiolini!!! :asd:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    E' quello che sto dicendo anche io :)
    Comunque si può benissimo dire addio a Sanchez, il Barcellona ha offerta 30 milioni + un certo Bojan..
  11. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    bè se da Sanchez ci dirottiamo sulla "seconda scelta" Rossi, sinceramente a me non dispiace poi così tanto....su Inler stanno facendo troppo i furbi, 18 mln suonano pericolosamente simili ai 25 esagerati che chiesero per Melo, non mi sembra proprio il caso di ripetere l'esperienza. Se devi cacciar fuori 20 mln per un mediano di rottura dev'essere il migliore al mondo in quel ruolo! Da quando in qua si finisce con lo strapagare giocatori simili, siamo seri. Ottima invece la trattativa su Liechsteiner se è vero che lui stesso si decurta 2 mln per far scendere la clausola rescissoria a 10 mln.
  12. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vedendo i tipi di giocatori a parer mio punterei forte sul cileno. ora leggendo che c'è il barca in dirittura d'arrivo per sanchez si affievoliscono ulteriormente le mie speranze. ogni nome nuovo che viene accostato alla vecchia signora come per incanto cambia destinazione. cavolo ma sta società ha le palle e sopratutto le idee chiare su chi puntare? giravano fino a poco tempo fa nomi come benzema-higuain-ribery-sanchez-aguero-tevez-rossi e altri e leggo che c'è l'interesse per gilardino e vujacic. ma per favore dai non si possono paragonare gli ultimi 2 con i primi calcolando poi che sono giocatori che vanno verso i 30 anni.
    mah vedremo rossi rimane l'ultima occasione dei attaccanti di un certo peso e giovani sopratutto.
  13. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ormai rossi è sulla bocca di tutti ma per il campionato italiano ahimè non va bene...
    va bene per quello spagnolo come per me andrebbe benissimo giovinco!!!!
    per fisicità il calcio italiano e penalizzante per gente come questi 2 fenomeni da me citati..
  14. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Secondo me invece tutto dipende dall'idea di gioco che l'allenatore imprime alla squadra...al di là del modulo...basti guardare cosa sta riuscendo a fare Prandelli con la nazionale Italiana...obbiettivamente dal basso dei miei 27 anni non ho mai visto la nostra nazionale proporre veramente un gioco costruttivo e quello che sto vedendo da quando Prandelli è alla guida mi stupisce sempre di più piacevolmente.
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Be, Rossi non è proprio come Giovinco è molto più robusto e lo butti giù più difficilmente. Anche il buon Sanchez o Robinho sono "piccoli" come Rossi eppure se la cavano bene senza troppi problemi.
  16. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    rossi doveva stare qua, nessuno 2 anni fa gli diede fiducia ed ora uno dei migliori attaccanti italiani gioca in una medio-alta squadra all'estero -_-
  17. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    quotone!!!

anzi... tra poco giocherà nella squadra migliore degli ultimi 10 anni!!!
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    C'è mai stata una squadra migliore di questo Barça?
  19. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ahahahah ho scritto così per non ricascare nel discorso fatto in qualche thred fà! :asd:

comunque altri stili di gioco di altri tempi, ma come gioca il barca non ce ne sono mai stati!!
  20. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ora dopo tutti i rifiuti ricevuti si ripiega su vucinic. stiamo scendendo di prestigio a livello di nomi e sopratutto di soldi. ahi ahi ahi juve società devi cambiare registro ricorda altrimenti un altro anno come quello appena passato e siamo nella cacca. anzi mi sa che già ci siamo. :asd: