1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Convertitore per XBOX360 XCM F-1

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da SuperChry, 3 Giugno 2011.

1. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Cercando in rete ho trovato questo convertitore che permette di usare i volanti logithec G25 e G27 su xbox360 volevo sapere da voi possessori di xbox360 se avete news su questa periferica perchè ne sarei interessato..

avendo io G27 e ps3 ma siccome ho trovato un offerta per xbox sto pensando a questa qui..

perchè vendere il G27 per poi prendere il fanatec diventa cosa lunga...

grazie
  2. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    a funzionare funziona , bisogna vedere poi se si puo' regolare il volante per i settaggi , cosa fondamentale
  3. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Ultima modifica: 3 Giugno 2011
  4. Razer

Razer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sarei interessato anch'io all'argomento perchè volevo proprio prendere g26/27 + il convertitore però dopo aver visto il video sul sito ufficiale diciamo che preferivo sentire qualche opnione a riguardo.

Mi sembra che ci sia un certo ritardo nella risposta ma forse è una mia impressione
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    non e' una tua impressione ,tra l'altro piu' che ritardo sembra un problema di zona morta
  6. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Io alla fine l'ho comprato e con Forza Motor sport il mio G27 dice la sua.. ok non è perfetto al 100% il forcefeedback non è eccelso ma godibilissimo e cmq con 60euro utilizzo il mio G27 non solo sulla play ma anche su XBOX.. piuttosto di un fanatec che per averlo completo di super pedaliera e super cambio devi spendere più di 500 euro...

Io sono soddisfatto mi alleno per FM4..