1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2011 -by K2- (kassandro&k_for_vendetta)

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 5 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    onestamente no, magari la mettono sul tubo
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Parlami in una lingua comprensibile:asd:
  3. No per me no :asd:

Scherzo! In ogni caso, 3 team in una sh costano parecchio e se i titoli non sono KA, un produttore non sceglie di investire soldi nell'acquisto e far diventare la sh firstparty.
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Su SpikeTv (o GameTrailers, ormai non capisco più chi è che manda la diretta) dicono che dopo la conferenza Sony avranno anche loro una sorpresa legata alla Sony...staremo a vedere.
  5. lo show di 3 ore e mezza?
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perdoname no compriendo? :p
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    si ma finisce un pò troppo tardi per aspettare la loro sorpresa :)
  8. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io intanto devo fare la nottata...c'ho da studiare...comunque non credo sia una bomba, magari qualche demo in diretta.
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    un occhio alla conferenza ed uno al libro ;)
  10. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo...sta andando proprio così...:asd:
  11. dovrebbe esserci una specie di show/spettacolo Sony dalla durata di ora dopo la conferenza.

12. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Bhe comunque io aspetto con ansia la conferenza Nintendo. Secondo me troppi...TROPPI...FPS. Solo ME3 come RPG e basta!! Che roba.
  13. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Stanno presentando la Playstation Wii :3 lol
  14. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Conferenza Sony migliore di quella MS ma ci voleva pochissimo anche qui però si poteva/doveva fare meglio.Sony comunque ha un mare di titoli in uscita per il 2011 quindi nulla da dire sono coperti nettamente meglio di MSi.Dopo le due conferenze MS e Sony mi sembra evidente che il prossimo anno vedremo le nuove console si respira proprio aria di smobilitazione di massa solo che Sony ha garantito lo stesso un 2011 pieno e penso pure i primi 6 mesi del 2012.MS invece ha saluto tutti i suoi utenti storici all'E3 2010 con il contentino di GOW3 e Forza 4.
    Spero oggi di vedere una Nintendo che mi faccia sognare pad-centrica,con tanta grafica,tante esclusive classiche e tanti titoli di terze parti.Nel 2012 vedremo la next ad oggi penso di andare su Nintendo e Sony MS si vedrà ha un anno e mezzo da farsi perdonare e per fare ciò sarà necessario un super HW e tante tante esclusive VERE di altà qualità e per pad classico di Halo 4 frega nulla.
  15. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Madonna che schifo. Alla fine la migliore conferenza e stata quella di EA! mah! Forza nintendo salvaci tu!
    Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    insomma stanno proprio mollando per questa gen, non gli è nemmeno interessato dare la spallata morale a ms e se non gliela hanno data ora non lo fanno più. di tutto ciò salvo solo l'ottimo prezzo di vita, non la prenderò comunque presto ma la partenza è ottima. spero che nintendo non si voglia suicidare e per natale annunci un sostanzioso pricecut di 3ds
  17. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    che delusione la conferenza sony, mi aspettavo molto meglio sia come annunci che come intrattenimento. è stata proprio una palla...
    si è salvata solo la parte inerente PSVita, e l'annuncio del nuovo sly...

edit: ma alla fine star trek è esclusiva PS3? non ho capito bene
  18. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    iniziamo dalle cose positive:

sly 4....adoro sly per me vale tutto l'e3 (sempre che a svilupparlo siano i sucker punch...non ho visto loghi)

psvita ha un prezzo super competitivo, pare abbiano imparato la lezione di ps3...certo è lo stesso prezzo di lancio di psp ma questa volta hanno spaccato relativamente alla situazione di mercato odierna.

per il resto....brutta conferenza e davvero deludente, sony ha sempre ritmi compassati con molte chiacchiere però il concetto di attacco non ce l'hanno proprio, avessero annunciato altre 2 esclusive oltre sly e starhawk avrebbero seppellito la concorrenza.
    è vero anche che nel 2012 devono già uscire last guardian e gli annunciati sly e starhawk ma ora inizio seriamente a pensare che il god of war 4 a settembre 2012 non sia per ps3...

Ultima modifica: 7 Giugno 2011
  19. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:tatata::tatata::tatata::tatata::tatata::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tututu::tututu::tututu::tututu::tututu::tatata::tatata::tatata::tatata::tatata::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tototo::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tlove::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tyeah::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tfrigna::tghiupp::tghiupp::tghiupp::tghiupp::tghiupp:
  20. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non posso sopportare questa cosa di portare i titoli da una console portale ad una normale....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.