1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk - Tutto ciò che c'è da sapere!

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Gorgolo, 24 Settembre 2007.

1. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a e non chiede nulla...nessun tipo di codice.....boh...

cmq....ierimi sono messo a giocare e c'erano due furboni che:

- 1 compagno mi ha ammazzato mentre ero in pausa (probabilemnte pensava fossi unO SCIAMANO WODOO....MA NON AVEVO LE BRACCIA ALZATE...)

- L'altro (sempre della mia squadra) mi voleva ammazare con il coltello mentre stavo per fare strike con il binocolo.....penso per lo stesso motivo....

ORA...NON è CHE SE UNO STA FERMO PER PIù DI DUE SECONDI STA FACENDO QUALCHE RITO MAGICO del CAVOLO!!!!!!!!!!!:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:

il bello è che poi quello con il coltello ha continuato ad infierire per 5 minuti cercando di ammazzarmi....o era pazzo o era un XXXXXXXXXXXX...............!!

scusate lol sfogo...:eek: :eek: :eek:
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    dindooo capita eh eh eh ce' la FOBIA DA SCIAMANO IN CROCE che inperversa ahahahhaha ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
  3. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate , far salire qualcuno sull' ala dell' aereo è considerato un cheat?
    poi eiste un scala che spiega gosa serve e quanto ci vuole per avanare di grado?
  4. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm...è all'interno del gioco stesso. Vai in "profilo"-->"avanzamenti". Li trovi i punti necessari per l'avanzamento di grado:eek:
  5. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si lo so ma non ti da spiegezioni esaurienti!
    c'è con un account sono sottotenente alla 4 partita e con un altro con cui ho fatto miriadi di partite sono maresciallo di prima classe, e poi qual' è la risp alla prima domanda?
  6. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami ma che cavolo stai dicendo????? :confused:

Da quando in qua esiste la "pausa" in Warhawk????? :eek:

Se poi un tuo compagni di squadra ti uccide diciamo "ingiustamente" può capitare, molti nuovi giocatori non si rendono conto che certe partite sono a squadre e quindi uccidono chiunque gli capiti sottotiro compagni di squadra (IMMOBILI COME NEL TUO CASO POI) inclusi.
    Anche io nei primissimi game ci mettevo un po' a distinguere un deathmatch da una partita a zone :p
  7. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Direi di no...in quanto alla prima evoluzione cade di sotto :D :D
  8. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Aiutooooooo!

Ho installato l'aggiornamento di warhawk 1.10 e non mi parte piu !!!!!!!!!!

mi dice:

impossibile accedere all'account (80029513)

Lo fa anche a voi? Che devo fare?
  9. Fuocret

Fuocret Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Lo fa anche a me. E' tutto il giorno che faccio ricerche sul perchè del problema e ho trovato solo un paio di forum inglesi a riguardo. La situazione è la seguente:
    - la patch risolveva tutta una serie di cose compresa la classifica e gli avanzamenti di grado (finalmente)

Attualmente però i server sono giù e nessuno può giocare.

La cosa che fa un pò preoccupare le persone è che il gioco per chi ha il il dvd parte e poi non si collega ai server, per chi (come me) invece lo ha acquistato su Psn il gioco non parte proprio dando l'errore "Impossibile accedere al contenuto dall'account" come se l'utente con il quale si accede alla Ps3 non sia più proprietario del gioco. Dubbio alimentato ancora di più dal fatto che se si va a vedere le informazioni del gioco dice che è la versione 1.10 ma non dice più chi è il proprietario.

Insomma non ci resta che aspettare che ritirino su i server (credo domani) e avere fede :)
  10. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora.......se io devo rispondere al telefono e schiaccio il "tasto start" la schermata mi fa vedere le classifiche momentanee..il mio povero omino si ferma...e per me..quella è pausa...ovvio che il gioco non si ferma visto che è online....:clap-clap: :clap-clap:

secondo....se uno ti vede fermo....cerca di spararti e non riesce a prendere la mira....ti lancia le mine e non riesce a farti esplodere....usa il mitra e non può prendere la mira su di te.....e alla fine usa il coltello...una arma che riesce ad indirizzare contro tutti..ANCHE CONTRO GLI AMICI....non ti viene il dubbio che forse a quello non devi sparargli????

dai...suvvia...penso che si possa riconoscere il blu dal rosso.....cmq....

il mio è uno sfogo e nulla più...non capisco tanto accanimento....:clap-clap: :clap-clap:

pace e amore fratelli....pace e amore...:D
  11. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Rank dopo l'aggiornamento, parliamone?

Io sono passato da maggiore a primo aviere , ora mi aspettavo di scendere un bel pò ma nn così tanto.

Ho controllato nei riconoscimenti, effettivamente come punti e come onoreficenze potrei tranquillamente arrivare a sergente, solo che non ho "reclutamento warhawk", per averlo ci vogliono:

4 minuti di volo (ma consecutivi senza morire?)
    1 soldato ucciso (ma con che?con l'aereo?)
    1 uccisione con un veicolo terrestre

Mi sembra di capire anche che se hai un buon punteggio e riconoscimenti superiori ad un certo grado ma non hai quelli inferiori non sali di grdo?
  12. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per me ci sono dei problemi ancora....io sono nella tua stessa situazione..sono tornato ai 4 gradi presi all'inizio il primo gg....non capisco...eppure...tra pèunti e onoreficenze ci sono....boh....dopo mi collego e vedo se mi ha lasciato maggiore o se sono realmente tornato indietro....
  13. Gorgolo

Gorgolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio consiglio per mettere in PAUSA è premere "start", clikkare su "suicidio" e rimanere nella schermata di selezione del posto in cui rinascere; Si perde un solo punto per il suicidio, ma almeno il tuo omino non rimane fermo come un idiota in un punto della mappa alla mercé del primo nemico, o nel tuo caso amico con la sciamanofobia :D
  14. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mah...può essere...

Cmq il mio problema è proprio avere quel riconoscimento non mi riesce!
    C'è qualcuno che l'ha fatto e mi può dare conferme / consigli?
  15. Dindooo

Dindooo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    più che un aiuto vi insinuo un dubbio..se per arrivare a 1400 punti c'ho messo un mesetto...giocando una ventina di ore in tutto...per arrivare ai gradi di maggiore (non mi ricordo...tipo 90.000 punti) quanto ci metto?? devo investire un anno di vita sociale della mia vita'?!?!?!?

PAURA..TREMENDA PAURA!!
  16. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Idem!! mi è preso lo sconforto ed ho spento...cavolo ci avevo messo tanta fatica...:(
  17. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma nessuno di voi ha preso "Reclutamento Warhawk"?
  18. marcooxx

marcooxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si io giusto ieri sera.
    Allora per prendere reclutamento warhawk durante una partita devi usare l aereo per 4 min consecutivi senza mai morire uccidendo una persona ho una torretta scegli tu devi comunque eseguire una uccisione con velivolo dopo di che sempre nella stessa partita devi prendere un veicolo terrestre(carroArmato o jeep)e devi compiere un uccisione terrestre anche qui o di una torretta o di una persona
  19. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    grazie raga ce l'ho fatta!

in realtà mi sembra che basti ammazzare dall'aereo sia un veicolo con un soldato dentro che il soldato da solo , l'importante è farlo senza morire per 4 min sull'aereo...

Ora sono sergente e mi frenano solo i punti per salire di grado ...certo che ci tocca fare 2 miliardi di ore di gioco per avanzare a gradi alti...stica...
  20. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io per reclutamento Warhawk non ho particolare difficoltà, credo di averlo preso una 20ina di volte.

Non ho la certezza assoluta ma direi che non è necessario stare 4 min consecutivi senza morire sul warhawk, direi che è sufficiente starci 4 minuti complessivi in tutta la durata del game (quindi potete starci 1 min, scendere e starci 2 min, scendere e stare ancora 1 min) e se morite non importa.

In questi 4 minuti di volo dovete uccidere un veicolo (carro o 4x4 con soldato a bordo) e un soldato a terra, a mio giudizio la cosa è mooooooolto fattibile :perfetto:

Quello che invece trovo frustrante all ennesima potenza è riuscire a prendere la decorazione "4x4 brigante" :eek:
    Chi l'ha presa mi può dire se contano solo le uccisioni da investimento? O solo quelle con la mitragliatrice sulla 4x4? O entrambe??