1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

1. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Grazie ragazzi x le veloci risposte...comunque se è cosi e funziona solo sulle prove a tempo dell'arcade allora mi sa tanto che non lo usero' molto...bhaaaa opzione sprecata secondo me!!!:???:
  2. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    ma per chi le ha fatte le gare endurance si possono bloccare e riprendere in seguito?
  3. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    NO...il salvataggio non è previsto...
  4. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    grazie mille le farò quando non avrò proprio nulla da fare
  5. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Anche se la patch ce l'ha promessa mesi fa il vecchio Yama, anche se poco dopo c'è stato il terremoto...
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non so ma ultimamente nn rilasciano granchè roba per gran turimo, dicevano che avrebbero rimpiazzato molte vechcie machcine da verisone standard e premium ma nulla, il salvataggio durante le endurance non lo vediamo manco col binocolo, i danni sono cosi cosi ma gia pe ril fatto che sono accennati in una serie gran turismo è gia qualcosa. Secondo me il 6° lo faranno comunque su ps4. Magari daranno un po di contentini per gt5 e basta..
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Idem! :D

comunque dai, è abbastanza guidabile!

poi su sterrato e neve :asd:
  8. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mi sapreste dire quando sarà possibile trovare/vincere la Redblull x2010?

Per la Ferrari Forumla 2010 (quella che costa 10 milioni, e c'è l'evento online), vale la pena prenderla?
    è più veloce della Formula Gran Turismo?

sapete dirmi quanto si vince in tutto nell'evento online in cui serve la Ferrari Formula 2010?
    Ultima modifica: 5 Giugno 2011
  9. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Guarda le ferrari 2010 e 2007 sono due ottime macchine, create però per eventi propri. Dopo averle acquistate (non si possono vincere ma solo comprare da quanto ne so) ti renderai conto che non è possibile effettuare nessuna gara con esse, ad esclusione delle prove pratiche e degli eventi speciali online(eventi stagionali e gare create ad hoc solo per le Ferrari da F1). In pratica non puoi farle gareggiare se non con macchine dello stesso tipo. E' stata ferrari a richiedere questa restrizione.

Quindi risultano abbastanza inutili e vale la pena acquistarle solo per puro collezionismo e per fare quei quattro eventi stagionali che escono sporadicamente. Le Formula Gran Turismo, a livello di potenza e prestazioni, mi sembrano sensibilmente migliori, oltre al fatto che le puoi usare in quasi tutte le gare (ad esclusione di quelle con le restrizioni specifiche, tipo gli eventi con restrizioni sulla trazione, trofei monomarca e trofei geografici).

Per quanto riguarda l'altra questione, arrivato a livello 30(o in A-Spec o in B-Spec, è uguale) si sblocca negli eventi speciali la sfida di Sebastian Vettel. Quando sblocchi la sfida ti appare la x2010 nel concessionario del nuovo, ovviamente sotto la marca "GRAN TURISMO". Ti sconsiglio di comprarla, dato il prezzo proibitivo. E' una macchina che vale la pena avere, è tremenda!!! Solo che è molto meglio affrontare le prove di Sebastian Vettel e vincerla. Durante le varie sfide ti regaleranno diverse x2010 di diverso colore. Battendo Vettel nell'ultima sfida, vinci la sua brandizzata redbull.

La macchina è davvero potente, quasi incontrollabile se non hai un volante.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao!
  10. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    67
    aggiungo solo che ti basta battere vettel con tutti bronzi, con gli argenti ti danno una x2010 colorata non brandizzata e con gli ori una versione col telaio in carbonio (le prestazioni sempre quelle sono)

se la sfida è troppo dura (io ho preso tutti bronzi col volante in un pomeriggio, col pad si dice sia più dura) comunque non ti consiglio di comprarla, devi essere lvl 40 per prenderla e costa la modica cifra di 20 milioni

l'alternativa è quella di arrivare al livello b-spec 35, te ne regala una
  11. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, grazie!

allora eviterò di spendere 10 milioni per la formula 2007 ;)
    (non è che sai quanto si vince negli eventi online con questa? ..so che c'è 1 evento disponibile)

al momento ho quasi finito il liv. 29 :cool:

con cosa potrò gareggiare per battere la x2010 di Vettel?
  12. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Quando sarai a livello 30, nelle prove speciali comparirà l'icona della redbull..per vincerla devi fare una sfida a tempo..
  13. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ok, grazie ;)
  14. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
  15. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
  16. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    è uscito all'ggiornamento, l'unica cosa interessente, il resto pirlatine inutili, è il fatto che si può salvare durante i campionati sia a spec che b spec e quindi non bisogna stere 7 ore davanti alal tv ad aspettare che il pilota b spec si faccia tutto il campionato della formula gt.

il salvataggio nel campionato non è però stato aggiunto alle endurance che rimangono da fare in un colpo solo , continua quindi la demenza PD.

Io sono 3 mesi che non tocco più gt5, mi sono fermato ad a spec 30 tutto oro e 56 ori nelle patenti, se entro 1 mese non esce la patch per le endurance il gioco lo vendo. Se qualcuno nella zona di milano è interessato 25 euro se lo porta a casa.
    Ultima modifica: 8 Giugno 2011
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io invece penso che includere il salvataggio nei campionati sia già un grande passo, se poi dovessero arrivare anche quelli per le endurance, beh, tanto di guadagnato :)
  18. Sergente Natan

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    be dai cmq l'endurance si chiama così perchè durano se non sarebbero quelle gare, quello che non mi piace è la possibilità di aumentare la velocità nella gare b spec come accadeva nel 4, per adesso accontentiamoci di questo e non lamentatevi sempre
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì bell'aggiornamento... ma mi sembra che si siano svegliati un po' troppo tardi, ho una marea di amici sul psn che ormai hanno abbandonato il gioco... sono passati i tempi in cui vedevo la lista piena di persone che giocavano solo a gt! anch'io l'ho parecchio tralasciato, l'ho usato solo più per qualche gara organizzata per torneo...
    sono a livello 34 a e b spec con full di ori nelle patenti
    ho anche notato come le gare online nella lobby pubblica si siano ridotte a meno della metà:lalala:
  20. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Già così potrò fare il campionato delle garette con la formula gt dato che mi manca... :asd:

a spec 33 e mezzo; b spec 35 (ho appena preso la x2010 bellaaaa)