1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema spegnimento PS3!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Ale_95_Muzio, 4 Giugno 2011.

1. Ale_95_Muzio

Ale_95_Muzio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stavo giocando tranquillamente ad una partita online, appena finita la Play si è spenta da sola! :???: Ho provato a riaccenderla per tirare fuori il disco e poi rispegnerla ancora ma succede una cosa che mi preoccupa un po' :eek: La accendo, la spia diventa verde e dopo due secondi diventa così [​IMG] :asd: così capite meglio! E subito dopo diventa rossa ma lampeggia, ho provato ad aspettare per 5 minuti ma continua a fare così. La cosa mi preoccupa non poco, era la terza ora di gioco :asd: ma altre volte ci ho giocato di più. Per caso sapete se è successo a qualcun'altro? Come devo fare per rimetterlo a posto? :cry: Grazie!
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    è una Fat?
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Console vittima di YLOD è come i RROD della 360.. fusa mi spiace.. o tenti con un reflow che sistema per poco tempo al situazione o ne prendi un'altra..
  4. Ale_95_Muzio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa ma sono ignorante, cos'è un reflow? Rispondo anche all'altra domanda, si è una Fat.
  5. Ale_95_Muzio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok, ho già capito che non si potrà riparare e ne comprerò un'altra. Però ho un dubbio, come faccio a tirare fuori il disco che è rimasto dentro? xD
    Ultima modifica: 4 Giugno 2011
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Il reflow è una ripassata alle saldature dei processori con aria calda.. affidati a un tecnico capace mi raccomando.. per togliere il disco spegnila del tutto dall'interruttore posteriore tieni premuto l'eject del disco e accendi l'interruttore posteriore, farà girare anche al massimo le ventole.. appena il disco esce lascia il tasto eject.. questo vale solo se è una 40 gb se invece hai una 60 devi per forza smontare il lettore..
  7. Ale_95_Muzio

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho capito, purtroppo ho una 60 gb quindi bisogna smontare tutto...